• Allievi B Regionali
  • Sporting Arno
  • 1 - 0
  • Gracciano


SPORTING ARNO: Rosati, Donnini, Rossi, Celoni, Costagli, Scarlini, Gjomemo, Maltinti, Sabatini, Baggiani, Longo. A disp.: Degl'Innocenti, Pancotti, Sciuto, Giulioni, Rorandelli, Alessandri, Garretta. All.: Massimillo.
GRACCIANO: Martini, Cardinali, Cioni, Kamberaj, Logi, Dei, Gaudino, Adelucci, Ramadani, Valci, Massimo. A disp.: Lo Vetere, Di Leo, Bartalini, Nasca, Buti. All.: Vannini.

ARBITRO: Poneti di Firenze.

RETE: 10' Gjomemo.



Talmente duttile che potrebbe fare anche l'elettricista. La scossa che lo Sporting Arno cercava la assicura l'arrivo e l'esordio in panchina di Michelangelo Massimillo, tecnico che sta guidando in cielo gli Allievi nerofucisa, chiamato a mettere le mani anche sulla formazione dei classe 2002 di Badia a Settimo. Importante ai fini della classifica e del prosieguo della stagione il match che si gioca al Comunale e che mette di fronte i padroni di casa al Gracciano; grazie alla vittoria decretata dal gol di Gjomemo in avvio, lo Sporting compie un gran bel balzo in classifica, lasciandosi alle spalle la zona più pericolante della stessa e punendo un Gracciano che comunque non ha demeritato. Decide l'intera contesa la rete dell'ex giocatore del Lanciotto dopo 10' dal fischio iniziale: su perfetto assist filtrante di Baggiani, Gjomemo arriva in corsa e batte Martini con un gran tiro. È il risultato che poi verrà consegnato agli archivi; il Gracciano infatti ci prova con i calci da fermo di Valci e di Di Leo nel secondo tempo, oltre che con qualche fiammata di Ramadani ma Donnini, Costagli e compagni non si fanno mai sorprendere. Decisamente più movimentata in ogni caso la ripresa delle ostilità, dopo un primo tempo molto combattuto a centrocampo e con pochissime emozioni. Nei secondi 40' è la formazione locale a sfiorare più da vicino la segnatura, soprattutto con Baggiani, che colpisce anche una traversa, e con Pancotti, al quale è l'ottimo Martini a negare la gioia del raddoppio. Al triplice fischio comprensibile la soddisfazione in casa Sporting per una vittoria che ridà smalto e lustro alla classifica.
Calciatoripiù: Baggiani e Celoni
i migliori in campo nelle fila di uno Sporting Arno comunque positivo in blocco.

SPORTING ARNO: Rosati, Donnini, Rossi, Celoni, Costagli, Scarlini, Gjomemo, Maltinti, Sabatini, Baggiani, Longo. A disp.: Degl'Innocenti, Pancotti, Sciuto, Giulioni, Rorandelli, Alessandri, Garretta. All.: Massimillo.<br >GRACCIANO: Martini, Cardinali, Cioni, Kamberaj, Logi, Dei, Gaudino, Adelucci, Ramadani, Valci, Massimo. A disp.: Lo Vetere, Di Leo, Bartalini, Nasca, Buti. All.: Vannini. <br > ARBITRO: Poneti di Firenze. <br > RETE: 10' Gjomemo. Talmente duttile che potrebbe fare anche l'elettricista. La scossa che lo Sporting Arno cercava la assicura l'arrivo e l'esordio in panchina di Michelangelo Massimillo, tecnico che sta guidando in cielo gli Allievi nerofucisa, chiamato a mettere le mani anche sulla formazione dei classe 2002 di Badia a Settimo. Importante ai fini della classifica e del prosieguo della stagione il match che si gioca al Comunale e che mette di fronte i padroni di casa al Gracciano; grazie alla vittoria decretata dal gol di Gjomemo in avvio, lo Sporting compie un gran bel balzo in classifica, lasciandosi alle spalle la zona pi&ugrave; pericolante della stessa e punendo un Gracciano che comunque non ha demeritato. Decide l'intera contesa la rete dell'ex giocatore del Lanciotto dopo 10' dal fischio iniziale: su perfetto assist filtrante di Baggiani, Gjomemo arriva in corsa e batte Martini con un gran tiro. &Egrave; il risultato che poi verr&agrave; consegnato agli archivi; il Gracciano infatti ci prova con i calci da fermo di Valci e di Di Leo nel secondo tempo, oltre che con qualche fiammata di Ramadani ma Donnini, Costagli e compagni non si fanno mai sorprendere. Decisamente pi&ugrave; movimentata in ogni caso la ripresa delle ostilit&agrave;, dopo un primo tempo molto combattuto a centrocampo e con pochissime emozioni. Nei secondi 40' &egrave; la formazione locale a sfiorare pi&ugrave; da vicino la segnatura, soprattutto con Baggiani, che colpisce anche una traversa, e con Pancotti, al quale &egrave; l'ottimo Martini a negare la gioia del raddoppio. Al triplice fischio comprensibile la soddisfazione in casa Sporting per una vittoria che rid&agrave; smalto e lustro alla classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Baggiani e Celoni </b>i migliori in campo nelle fila di uno Sporting Arno comunque positivo in blocco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI