- Allievi B Regionali
- Bibbiena
-
0 - 1
- Cattolica Virtus
BIBBIENA: Ombra, Torricelli (75' Decembrini), Romiti (67' Medina), Lusini, Moneti, Ceruti, Danesi (50' Farini), Senesi (70' Giannini), Brunelli, Spertilli, Andreini (42' Paolucci). A disp.: Agnoletti, Goretti. All.: Luca Gigli.
CATTOLICA VIRTUS: Vannini A., Previtera, Carcani P., Bettoni, Mariani, Marconi, Rosi, Cavaciocchi, Carcani T., Mazzei, Di Blasio (55' Vannini G.). A disp.: Carcani N., Duranti, Giunta, Zenuni. All.: Gabriele Sarti.
ARBITRO: Aglietti di Arezzo.
RETE: 44' Carcani P.
Al F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione i ragazzi di Mister Gigli affrontano la capolista Cattolica Virtus. Il Bibbiena è in grande spolvero ed anche all'andata aveva messo in grossa difficoltà la compagine guidata da Gabriele Sarti; c'erano voluti ben tre rigori per avere la meglio sui casentinesi. Partono fortissimo gli ospiti e ci vuole da subito un super Ombra per tenere in equilibrio il risultato. Al 4' infatti il portierone rossoblu si supera prima su Bettoni poi su Carcani T. Carcani T. ci riprova al 12' con un gran pallonetto che esce di pochissimo. Al 18' è Mazzei da posizione ravvicinata a colpire incredibilmente la traversa. Si scatena il bomber di casa Brunelli ma la conclusione esce di poco a lato. Al 23' punizione di Lusini, Danesi non ci arriva. La Cattolica preme e va vicinissima al vantaggio più volte. Al 28' pericolosissimo Di Blasio, ben imbeccato da Mazzei, che colpisce a giro ma senza trovare lo specchio. Al 34' sugli sviluppi di un calcio d'angolo è Spertilli sulla linea a respingere il colpo di testa di Bettoni. Allo scadere del primo tempo Carcani P. prova la conclusione da fuori pizzicando il palo. Nella ripresa Mister Gigli cambia le carte in tavola ma la musica non cambia ed addirittura gli ospiti riescono a passare in vantaggio nell'azione meno pericolosa creata. Al 44' infatti Carcani P. crossa dalla sinistra verso la porta, la palla sembra innocua ma il portierone Ombra scivola incredibilmente e la conclusione s'infila alle sue spalle. La partita si scalda anche dal punto di vista agonistico. Ne fa le spese proprio l'autore del gol che commette fallo di reazione su Danesi e viene allontanato dal campo. Con il vantaggio numerico i padroni di casa reagiscono veementemente. AL 57' Paolucci prova di pallonetto, fuori. Al 60' Farini imbecca alla perfezione Brunelli ma Vannini A. si supera con una grande parata. Non finisce qui perchè Brunelli ci prova ancora un minuto dopo ma Vannini A. gli chiude ancora lo specchio. Al 67' il bomber rossoblu ci prova di punizione ma Vannini A. si supera deviando la sfera in angolo. A tempo praticamente scaduto, Brunelli si mangia letteralmente il gol del pareggio. Gran cross dalla sinistra di Medina che scavalca anche il portiere per la testa del numero 9 di casa appostato sul secondo palo. Basterebbe mettere dentro ed invece la conclusione esce incredibilmente al primo palo. Finisce con la sofferta ma meritata vittoria degli ospiti. Bene il Bibbiena che ha dimostrato in entrambe le partite di potersi confrontare con la corazzata del campionato senza però riuscire a raccogliere punti.
Calciatoripiù: Vannini A. (S.M. Cattolica Virtus): quando la sua squadra rimane in 10 lui si supera mettendo in cassaforte il risultato.
BIBBIENA: Ombra, Torricelli (75' Decembrini), Romiti (67' Medina), Lusini, Moneti, Ceruti, Danesi (50' Farini), Senesi (70' Giannini), Brunelli, Spertilli, Andreini (42' Paolucci). A disp.: Agnoletti, Goretti. All.: Luca Gigli.<br >CATTOLICA VIRTUS: Vannini A., Previtera, Carcani P., Bettoni, Mariani, Marconi, Rosi, Cavaciocchi, Carcani T., Mazzei, Di Blasio (55' Vannini G.). A disp.: Carcani N., Duranti, Giunta, Zenuni. All.: Gabriele Sarti.<br >
ARBITRO: Aglietti di Arezzo.<br >
RETE: 44' Carcani P.
Al F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione i ragazzi di Mister Gigli affrontano la capolista Cattolica Virtus. Il Bibbiena è in grande spolvero ed anche all'andata aveva messo in grossa difficoltà la compagine guidata da Gabriele Sarti; c'erano voluti ben tre rigori per avere la meglio sui casentinesi. Partono fortissimo gli ospiti e ci vuole da subito un super Ombra per tenere in equilibrio il risultato. Al 4' infatti il portierone rossoblu si supera prima su Bettoni poi su Carcani T. Carcani T. ci riprova al 12' con un gran pallonetto che esce di pochissimo. Al 18' è Mazzei da posizione ravvicinata a colpire incredibilmente la traversa. Si scatena il bomber di casa Brunelli ma la conclusione esce di poco a lato. Al 23' punizione di Lusini, Danesi non ci arriva. La Cattolica preme e va vicinissima al vantaggio più volte. Al 28' pericolosissimo Di Blasio, ben imbeccato da Mazzei, che colpisce a giro ma senza trovare lo specchio. Al 34' sugli sviluppi di un calcio d'angolo è Spertilli sulla linea a respingere il colpo di testa di Bettoni. Allo scadere del primo tempo Carcani P. prova la conclusione da fuori pizzicando il palo. Nella ripresa Mister Gigli cambia le carte in tavola ma la musica non cambia ed addirittura gli ospiti riescono a passare in vantaggio nell'azione meno pericolosa creata. Al 44' infatti Carcani P. crossa dalla sinistra verso la porta, la palla sembra innocua ma il portierone Ombra scivola incredibilmente e la conclusione s'infila alle sue spalle. La partita si scalda anche dal punto di vista agonistico. Ne fa le spese proprio l'autore del gol che commette fallo di reazione su Danesi e viene allontanato dal campo. Con il vantaggio numerico i padroni di casa reagiscono veementemente. AL 57' Paolucci prova di pallonetto, fuori. Al 60' Farini imbecca alla perfezione Brunelli ma Vannini A. si supera con una grande parata. Non finisce qui perchè Brunelli ci prova ancora un minuto dopo ma Vannini A. gli chiude ancora lo specchio. Al 67' il bomber rossoblu ci prova di punizione ma Vannini A. si supera deviando la sfera in angolo. A tempo praticamente scaduto, Brunelli si mangia letteralmente il gol del pareggio. Gran cross dalla sinistra di Medina che scavalca anche il portiere per la testa del numero 9 di casa appostato sul secondo palo. Basterebbe mettere dentro ed invece la conclusione esce incredibilmente al primo palo. Finisce con la sofferta ma meritata vittoria degli ospiti. Bene il Bibbiena che ha dimostrato in entrambe le partite di potersi confrontare con la corazzata del campionato senza però riuscire a raccogliere punti. <b>
Calciatoripiù: Vannini A.</b> (S.M. Cattolica Virtus): quando la sua squadra rimane in 10 lui si supera mettendo in cassaforte il risultato.