- Allievi B GIR.D
- Audax Rufina
-
1 - 5
- Affrico
AUDA. RUFINA: Landi, Dreni, Rossi, Roselli, Mazzoli, Martini, Vestri, Basilichi, Sottoscritti, Zarimy, Bandini A disp.: Zupo, Scandale, Gilardi All.: Pinzauti.
AFFRICO: Rostagno, Vigiani, Migliorini, Margheri, Boccalini, Bortolotti, Allegri, Bassi, De Marco, Ramalli, Tagliaferri A disp.: Ricca, Grazzini, Rodriguez. All.: Dainelli.
ARBITRO: Pilastri di Firenze
RETI: 2 De Marco, Migliorini, Tagliaferri, Basilichi, Allegri.
Il clima è ottimo per giocare a calcio e Audax Rufina e Affrico possono così beneficiare del bel sole mattutino per svolgere il match per la categoria Allievi B. Il copione della gara rimarrà lo stesso dal primo all'ultimo minuto: l' Affrico fa la gara e segna, l'Audax invece non produce niente di significativo. I primi due gol dell'Affrico portano la firma di De Marco che tra il 10 e il 15', con due reti da distanza ravvicinata, decidere di chiudere già il match e porta già a due le reti per la sua squadra. A fare il tre a zero arriva Migliorini, che scende sulla fascia sinistra e conclude a rete una bella azione corale della squadra. Nel secondo tempo, Tagliaferri si fa parare un rigore da Landi ma riuscirà a rifarsi pochi minuti dopo, quando in area stavolta supera Landi e fa quattro a zero. Il sussulto dell'Audax arriva al 30': calcio di rigore, batte Basilichi e segna il 4 a 1. Il match ancora non è finito e a chiudere definitivamente i conti è Allegri che segna il quinto gol e manda tutti sotto la doccia senza tante polemiche e rimpianti: l'Affrico fa valere la sua classifica e riversa tutto il suo valore anche contro l'Audax di Pinzauti, rimpiangendo magari qualche punto buttato che non fa essere la squadra fiorentina a lottare con Pontassieve e Settignanese fino alla fine di questo campionato.
Calciatoripiù: Ramalli e De Marco sono stati i migliori in campo.
Lorenzo Masi
AUDA. RUFINA: Landi, Dreni, Rossi, Roselli, Mazzoli, Martini, Vestri, Basilichi, Sottoscritti, Zarimy, Bandini A disp.: Zupo, Scandale, Gilardi All.: Pinzauti.<br >AFFRICO: Rostagno, Vigiani, Migliorini, Margheri, Boccalini, Bortolotti, Allegri, Bassi, De Marco, Ramalli, Tagliaferri A disp.: Ricca, Grazzini, Rodriguez. All.: Dainelli. <br >
ARBITRO: Pilastri di Firenze<br >
RETI: 2 De Marco, Migliorini, Tagliaferri, Basilichi, Allegri.
Il clima è ottimo per giocare a calcio e Audax Rufina e Affrico possono così beneficiare del bel sole mattutino per svolgere il match per la categoria Allievi B. Il copione della gara rimarrà lo stesso dal primo all'ultimo minuto: l' Affrico fa la gara e segna, l'Audax invece non produce niente di significativo. I primi due gol dell'Affrico portano la firma di De Marco che tra il 10 e il 15', con due reti da distanza ravvicinata, decidere di chiudere già il match e porta già a due le reti per la sua squadra. A fare il tre a zero arriva Migliorini, che scende sulla fascia sinistra e conclude a rete una bella azione corale della squadra. Nel secondo tempo, Tagliaferri si fa parare un rigore da Landi ma riuscirà a rifarsi pochi minuti dopo, quando in area stavolta supera Landi e fa quattro a zero. Il sussulto dell'Audax arriva al 30': calcio di rigore, batte Basilichi e segna il 4 a 1. Il match ancora non è finito e a chiudere definitivamente i conti è Allegri che segna il quinto gol e manda tutti sotto la doccia senza tante polemiche e rimpianti: l'Affrico fa valere la sua classifica e riversa tutto il suo valore anche contro l'Audax di Pinzauti, rimpiangendo magari qualche punto buttato che non fa essere la squadra fiorentina a lottare con Pontassieve e Settignanese fino alla fine di questo campionato. <b>
Calciatoripiù: Ramalli e De Marco</b> sono stati i migliori in campo.
Lorenzo Masi