- Allievi B GIR.D
- Firenze Sud
-
1 - 6
- Barberino
FIRENZE SUD: Guidotti, Regua, Zerauscher, Benegiamo, Gucciarelli, Ciampi, Banti, Percopo, Bernacchioni, Necchi, Saoud. A disp. Grilli, Moriani, Carotti, Silvestri. All. Del Bimbo Massimo.
BARBERINO: Cardini, Crescioni, Montenero, Muto, Storai, Stilla, Saccardi, Ferrini, Innocenti, Nuti, Bentalha. A disp. Canapa, Gonai, Stoli, Zallinay, Koceku. All. Beccaglia Davide.
ARBITRO: Cipriani di Firenze
RETI: 9' e 50' Bentalha, 13' Innocenti, 25' e 49' Muto, 37' Benegiamo, 70' Saccardi.
Il Barberino passa nettamente sul campo del Firenze Sud. Partita che dura un tempo, poi nella ripresa la squadra di casa si disunisce e subisce le azioni avversarie. Gli ospiti sono stati bravi e fortunati in alcuni episodi meritando così la vittoria. Nei primi istanti di gioco le formazioni hanno avuto entrambe una ghiotta occasione per passare in vantaggio, prima con una traversa ospite che salva il portiere e poi con un tiro di Necchi sul quale salva l'estremo difensore avversario, con qualche dubbio se dentro la porta o sulla riga. Al 9' ecco che arriva la rete che sblocca la gara, a segnarla ci pensa l'esterno ospite Bentalha, che da solo in area non sbaglia. Pochi minuti dopo arriva anche il raddoppio con un errore del portiere di casa che lo favorisce. Infatti al 13' Innocenti è bravo e lesto nel riprendere un pallone non trattenuto dal portiere e metterlo in rete. Al 25' c'è il terzo gol ospite, ancora una volta l'estremo difensore di casa è sfortunato nell'uscita, questa volta in un cross sceglie male il tempo e si fa superare dal pallone che così entra in rete. L'autore del tiro cross è il centrocampista Muto. Ma dopo aver subito questo tris di reti la squadra di casa non si arrende ed inizia ad ingranare creando pericoli in area avversaria. Prima al 27' con un tiro di Necchi e poi al 37' con la rete che riporta un po' di speranza in loro. A segnarla è Benegiamo con un'azione personale dalla destra entra in area e mette dentro con un bel tiro in diagonale verso il palo più lontano. Nel secondo tempo però il Barberino ricomincia a creare azioni in velocità ed a mettere in difficoltà l'avversario. Così al 49' e 50' si porta sul 5 a 1 chiudendo definitivamente la partita. Le reti sono di Muto con un bel tiro ad incrociare sul palo lontano e di Bentalha con un delizioso pallonetto sull'uscita del portiere. Poi la gara si fa meno intensa e gli errori si moltiplicano. Ma al 70' ecco che gli ospiti mettono il sigillo finale con un bel tiro di Saccardi. Così si conclude la gara con il 6 ad 1 degli ospiti.
Calciatoripiù: Per il Barberino Bentalha, autore di una doppietta ed è una vera spina nel fianco della difesa avversaria; importante la prova di Nuti, l'anima e la mente della sua squadra. Per il Firenze Sud Percopo, il capitano che non si arrende mai, corre fino al fischio finale.
Laura Parigi
FIRENZE SUD: Guidotti, Regua, Zerauscher, Benegiamo, Gucciarelli, Ciampi, Banti, Percopo, Bernacchioni, Necchi, Saoud. A disp. Grilli, Moriani, Carotti, Silvestri. All. Del Bimbo Massimo.<br >BARBERINO: Cardini, Crescioni, Montenero, Muto, Storai, Stilla, Saccardi, Ferrini, Innocenti, Nuti, Bentalha. A disp. Canapa, Gonai, Stoli, Zallinay, Koceku. All. Beccaglia Davide.<br >
ARBITRO: Cipriani di Firenze<br >
RETI: 9' e 50' Bentalha, 13' Innocenti, 25' e 49' Muto, 37' Benegiamo, 70' Saccardi.
Il Barberino passa nettamente sul campo del Firenze Sud. Partita che dura un tempo, poi nella ripresa la squadra di casa si disunisce e subisce le azioni avversarie. Gli ospiti sono stati bravi e fortunati in alcuni episodi meritando così la vittoria. Nei primi istanti di gioco le formazioni hanno avuto entrambe una ghiotta occasione per passare in vantaggio, prima con una traversa ospite che salva il portiere e poi con un tiro di Necchi sul quale salva l'estremo difensore avversario, con qualche dubbio se dentro la porta o sulla riga. Al 9' ecco che arriva la rete che sblocca la gara, a segnarla ci pensa l'esterno ospite Bentalha, che da solo in area non sbaglia. Pochi minuti dopo arriva anche il raddoppio con un errore del portiere di casa che lo favorisce. Infatti al 13' Innocenti è bravo e lesto nel riprendere un pallone non trattenuto dal portiere e metterlo in rete. Al 25' c'è il terzo gol ospite, ancora una volta l'estremo difensore di casa è sfortunato nell'uscita, questa volta in un cross sceglie male il tempo e si fa superare dal pallone che così entra in rete. L'autore del tiro cross è il centrocampista Muto. Ma dopo aver subito questo tris di reti la squadra di casa non si arrende ed inizia ad ingranare creando pericoli in area avversaria. Prima al 27' con un tiro di Necchi e poi al 37' con la rete che riporta un po' di speranza in loro. A segnarla è Benegiamo con un'azione personale dalla destra entra in area e mette dentro con un bel tiro in diagonale verso il palo più lontano. Nel secondo tempo però il Barberino ricomincia a creare azioni in velocità ed a mettere in difficoltà l'avversario. Così al 49' e 50' si porta sul 5 a 1 chiudendo definitivamente la partita. Le reti sono di Muto con un bel tiro ad incrociare sul palo lontano e di Bentalha con un delizioso pallonetto sull'uscita del portiere. Poi la gara si fa meno intensa e gli errori si moltiplicano. Ma al 70' ecco che gli ospiti mettono il sigillo finale con un bel tiro di Saccardi. Così si conclude la gara con il 6 ad 1 degli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: Per il Barberino <b>Bentalha</b>, autore di una doppietta ed è una vera spina nel fianco della difesa avversaria; importante la prova di Nuti, l'anima e la mente della sua squadra. Per il Firenze Sud <b>Percopo</b>, il capitano che non si arrende mai, corre fino al fischio finale.
Laura Parigi