- Allievi B GIR.D
- Sieci
-
2 - 2
- Sales
SIECI: Casini, Lazzeri, Fagorzi, Crocchini, Degl'Innocenti, Accetta, Cencetti, Leoni, Materassi, Kumbaria, Calderion, Bichi, Di Masi, Chellini, Guglielmucci. All.: Fagorzi.
SALES: Cranco, Gradi, Frongia, Lancisi, Conti, D'Amore, Calabrò, Cencetti, Giovacchini, Spadaro, Danielsen. A disp.: Fiorentini, Nencini, Lucchesi, Fascia. All.: Giovarruscio.
RETI: Spadaro (2), Materassi, Crocchini.
Finisce con un pareggio tutto sommato giusto la sfida di sabato pomeriggio fra Sieci e Sales, anche se per gli ospiti rimane un po' di amaro in bocca a causa del doppio vantaggio iniziale sfumato e per l'episodio finale del goal annullato a Lancisi. Il confronto è però nel complesso equilibrato, ricco di occasioni da entrambe le parti già in avvio. Nella frazione iniziale però gli ospiti si dimostrano più concreti sotto porta, soprattutto con Spadaro: il giocatore ospite infatti prima insacca una massima punizione decretata dal direttore di gara, poi raddoppia i conti all'altezza del secondo palo dopo un cross spizzato leggermente da un difensore locale. I padroni di casa reagiscono e nel finale di tempo accorciano le distanze con Materassi, in rete al culmine di un'azione tambureggiante con ben due traverse colpite. La reazione locale continua anche nella ripresa, tanto che ecco il 2-2 realizzato da Crocchini di testa su calcio d'angolo. Il confronto rimane combattuto fino al termine, quando arriva l'episodio a cui prima si accennava: il direttore di gara assegna una punizione indiretta agli ospiti, Lancisi colpisce e un difensore locale sembra toccare di testa la palla che finisce in rete. L'arbitro non vede però il tocco locale (che sarebbe decisivo) e annulla il goal, fissando il punteggio sul definitivo 2-2.
Calciatoripiù: buona nel complesso la prestazione corale dei padroni di casa, mentre fra gli ospiti segnaliamo in particolare Frongia e Lancisi.
SIECI: Casini, Lazzeri, Fagorzi, Crocchini, Degl'Innocenti, Accetta, Cencetti, Leoni, Materassi, Kumbaria, Calderion, Bichi, Di Masi, Chellini, Guglielmucci. All.: Fagorzi. <br >SALES: Cranco, Gradi, Frongia, Lancisi, Conti, D'Amore, Calabrò, Cencetti, Giovacchini, Spadaro, Danielsen. A disp.: Fiorentini, Nencini, Lucchesi, Fascia. All.: Giovarruscio. <br >
RETI: Spadaro (2), Materassi, Crocchini.
Finisce con un pareggio tutto sommato giusto la sfida di sabato pomeriggio fra Sieci e Sales, anche se per gli ospiti rimane un po' di amaro in bocca a causa del doppio vantaggio iniziale sfumato e per l'episodio finale del goal annullato a Lancisi. Il confronto è però nel complesso equilibrato, ricco di occasioni da entrambe le parti già in avvio. Nella frazione iniziale però gli ospiti si dimostrano più concreti sotto porta, soprattutto con Spadaro: il giocatore ospite infatti prima insacca una massima punizione decretata dal direttore di gara, poi raddoppia i conti all'altezza del secondo palo dopo un cross spizzato leggermente da un difensore locale. I padroni di casa reagiscono e nel finale di tempo accorciano le distanze con Materassi, in rete al culmine di un'azione tambureggiante con ben due traverse colpite. La reazione locale continua anche nella ripresa, tanto che ecco il 2-2 realizzato da Crocchini di testa su calcio d'angolo. Il confronto rimane combattuto fino al termine, quando arriva l'episodio a cui prima si accennava: il direttore di gara assegna una punizione indiretta agli ospiti, Lancisi colpisce e un difensore locale sembra toccare di testa la palla che finisce in rete. L'arbitro non vede però il tocco locale (che sarebbe decisivo) e annulla il goal, fissando il punteggio sul definitivo 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>: buona nel complesso la prestazione corale dei padroni di casa, mentre fra gli ospiti segnaliamo in particolare <b>Frongia </b>e <b>Lancisi</b>.