- Allievi B GIR.D
- Firenze Sud
-
1 - 5
- Vicchio
FIRENZE SUD: Guidotti, Regua, Pellegrini, Zeraucec, De Stefanis, Benegiamo, Banti, Ciampi, Nicchi, Percopo, Saod. A disp.: Caroti, Bernacchioni. All.: Massimo Del Bimbo.
VICCHIO: Demaj, Corsini, Tronconi, Ceccherini, Magherini, Spada, Vallaj, Pieri, Garuti, Ademi, Marche. A disp.: Fammoni. All.: Franca Francini.
RETI: Marche, Ademi (2), Pieri, Garuti, Saod.
Il Vicchio passa sul campo del Firenze Sud, ma il risultato finale è fin troppo ingeneroso per i combattivi padroni di casa, squadra-cantiere che sta affrontando il campionato con uno spirito da ammirare e che sta crescendo settimana dopo settimana, dopo le inevitabili difficoltà iniziali. Se da una parte la truppa mugellana allora merita la vittoria finale, sfruttando il maggior tasso tecnico in attacco e in generale in ogni zona del campo (pur presentandosi all'impegno con una formazione rimaneggiata e senza alcun portiere di ruolo), dall'altra i padroni di casa danno battaglia e fino all'episodio dell'1-3 rimangono in partita. Il Vicchio comunque parte bene e nel primo tempo si porta sullo 0-2 con le reti di Marche e Ademi, ma il Firenze Sud è vivo ed in avvio di ripresa accorcia le distanze con Saod. L'episodio decisivo arriva quando il direttore di gara (che merita comunque tutti i complimenti del caso per la disponibilità dimostrata ad arbitrare anche questa partita dopo averne diretta una precedentemente a causa dell'assenza del collega designato) assegna un calcio di rigore agli ospiti per un episodio che, a parti invertite nel primo tempo, aveva deciso di non sanzionare. Il Vicchio comunque triplica quindi i conti con Ademi e nel finale approfitta dell'assetto un po' spregiudicato degli avversari per chiudere definitivamente i conti con gli ulteriori due goal di Pieri e Garuti.
Calciatoripiù: al di là della sconfitta, tutta la squadra locale merita un plauso per i miglioramenti dimostrati, con una nota particolare per l'autore del goal Saod e per il solito Percopo. Fra i bravi ospiti segnaliamo invece in particolare Spada a centrocampo ed il bomber Ademi.
FIRENZE SUD: Guidotti, Regua, Pellegrini, Zeraucec, De Stefanis, Benegiamo, Banti, Ciampi, Nicchi, Percopo, Saod. A disp.: Caroti, Bernacchioni. All.: Massimo Del Bimbo.<br >VICCHIO: Demaj, Corsini, Tronconi, Ceccherini, Magherini, Spada, Vallaj, Pieri, Garuti, Ademi, Marche. A disp.: Fammoni. All.: Franca Francini. <br >
RETI: Marche, Ademi (2), Pieri, Garuti, Saod.
Il Vicchio passa sul campo del Firenze Sud, ma il risultato finale è fin troppo ingeneroso per i combattivi padroni di casa, squadra-cantiere che sta affrontando il campionato con uno spirito da ammirare e che sta crescendo settimana dopo settimana, dopo le inevitabili difficoltà iniziali. Se da una parte la truppa mugellana allora merita la vittoria finale, sfruttando il maggior tasso tecnico in attacco e in generale in ogni zona del campo (pur presentandosi all'impegno con una formazione rimaneggiata e senza alcun portiere di ruolo), dall'altra i padroni di casa danno battaglia e fino all'episodio dell'1-3 rimangono in partita. Il Vicchio comunque parte bene e nel primo tempo si porta sullo 0-2 con le reti di Marche e Ademi, ma il Firenze Sud è vivo ed in avvio di ripresa accorcia le distanze con Saod. L'episodio decisivo arriva quando il direttore di gara (che merita comunque tutti i complimenti del caso per la disponibilità dimostrata ad arbitrare anche questa partita dopo averne diretta una precedentemente a causa dell'assenza del collega designato) assegna un calcio di rigore agli ospiti per un episodio che, a parti invertite nel primo tempo, aveva deciso di non sanzionare. Il Vicchio comunque triplica quindi i conti con Ademi e nel finale approfitta dell'assetto un po' spregiudicato degli avversari per chiudere definitivamente i conti con gli ulteriori due goal di Pieri e Garuti. <b>
Calciatoripiù</b>: al di là della sconfitta, tutta la squadra locale merita un plauso per i miglioramenti dimostrati, con una nota particolare per l'autore del goal <b>Saod </b>e per il solito <b>Percopo</b>. Fra i bravi ospiti segnaliamo invece in particolare <b>Spada </b>a centrocampo ed il bomber <b>Ademi</b>.