- Allievi B GIR.di Merito
- Rinascita Doccia
-
3 - 1
- Montelupo
RINASCITA DOCCIA: Massa, Diaferia, Di Bella, Burresi, Lastrucci, Mattioni, Mazzanti, Pepe, Pozzi, Scaramelli, Calamai. A disp.: Bakiasi, Balleggi, Bruscoli, Cuccuini, Ceccarelli, Aiello. All. Pacciani.
MONTELUPO: Bambi, Fabbri, Castagni, Mazzanti, Cafaggi, Khelelaine, Emiraj, Nelli, Costoli, Zahuani, Mencarelli. A disp.: Prosperi, Lolli, Corsinovi, Mori, Paciaroni. All. Donati.
RETI: Emiraj, Calamai, 2 Scaramelli.
Vittoria casalinga per il Rinascita Doccia, che con una bella prestazione corale batte il Montelupo. Prima frazione di gara che si chiude in pareggio, con un gol per parte: al 25' va in rete Calamai per i padroni di casa e solo 7 minuti più tardi gli ospiti pareggiano con Emiraj. Il Doccia ha il predominio territoriale e nel secondo tempo riesce a portare il risultato sul 3-1 segnando con Scaramelli al 49' ed al 68', sebbene paradossalmente - sul versante delle occasioni create - si sia visto più equilibrio nella seconda frazione di gara con il Montelupo più volte pericoloso sulla trequarti rossoblù. Con questo successo la formazione di Pacciani si mantiene nei piani altissimi di questo girone di Merito così bello e imprevedibile per la gioia degli addetti ai lavori.
Calciatoripiù: Calamai, Scaramelli, Pozzi e Pepe svettano in una prestazione globalmente sopra la media della formazione sestese.
RINASCITA DOCCIA: Massa, Diaferia, Di Bella, Burresi, Lastrucci, Mattioni, Mazzanti, Pepe, Pozzi, Scaramelli, Calamai. A disp.: Bakiasi, Balleggi, Bruscoli, Cuccuini, Ceccarelli, Aiello. All. Pacciani.<br >MONTELUPO: Bambi, Fabbri, Castagni, Mazzanti, Cafaggi, Khelelaine, Emiraj, Nelli, Costoli, Zahuani, Mencarelli. A disp.: Prosperi, Lolli, Corsinovi, Mori, Paciaroni. All. Donati.<br >
RETI: Emiraj, Calamai, 2 Scaramelli.
Vittoria casalinga per il Rinascita Doccia, che con una bella prestazione corale batte il Montelupo. Prima frazione di gara che si chiude in pareggio, con un gol per parte: al 25' va in rete Calamai per i padroni di casa e solo 7 minuti più tardi gli ospiti pareggiano con Emiraj. Il Doccia ha il predominio territoriale e nel secondo tempo riesce a portare il risultato sul 3-1 segnando con Scaramelli al 49' ed al 68', sebbene paradossalmente - sul versante delle occasioni create - si sia visto più equilibrio nella seconda frazione di gara con il Montelupo più volte pericoloso sulla trequarti rossoblù. Con questo successo la formazione di Pacciani si mantiene nei piani altissimi di questo girone di Merito così bello e imprevedibile per la gioia degli addetti ai lavori. <b>
Calciatoripiù: Calamai, Scaramelli, Pozzi</b> e <b>Pepe </b> svettano in una prestazione globalmente sopra la media della formazione sestese.