- Allievi B GIR.di Merito
- Pontassieve
-
5 - 1
- Isolotto
PONTASSIEVE: Giannelli, Ceccanti, Chiti, Mollica, Venni, Cespoli, Sarti, Santini, Bachi, Venturini, Longo. A disp.: Torrini, Barbieri, Ramaj. All.: Chiti.
ISOLOTTO: Di Costanzo, Mori, Luci, Torrini, Ciampini, Salvi, Piccioni, Tamas, Plavci, Ricci, Mochi. A disp.: Lelli, Casillo, Marcelli. All.: Sabbatini.
RETI: Chiti, 2 Santini, Bachi, Tamas, Venturini.
È un super Pontassieve quello che si impone con un netto 5-1 sulla compagine dell'Isolotto. La squadra di Chiti continua nel suo momento positivo inanellando la sesta gioia in campionato. A sbloccare la situazione è Chiti che va via bene in fascia e lascia partire un diagonale splendido che indirizza il match sui binari sperati dai suoi. Il raddoppio non tarda ad arrivare ed è Santini a realizzarlo con un'incredibile parabola su punizione da posizione defilata. Nel finale di frazione però i padroni di casa si fanno riavvicinare dagli avversari con Tamas che sfrutta un'incertezza della difesa e fa centro. Nella ripresa però il Pontassieve parte forte e ristabilisce le gerarchie con un bel gol dal limite di Santini. A questo punto l'Isolotto si innervosisce e rimane in 10 uomini. Per il Pontassieve è tutto facile; così Bachi, con una zampata al termine di un'azione corale; e Venturini, su un'azione simile; fissano il punteggio sul deifnitivo 5-1.
Calciatoripiù: Santini, Chiti e Bachi (Pontassieve).
PONTASSIEVE: Giannelli, Ceccanti, Chiti, Mollica, Venni, Cespoli, Sarti, Santini, Bachi, Venturini, Longo. A disp.: Torrini, Barbieri, Ramaj. All.: Chiti. <br >ISOLOTTO: Di Costanzo, Mori, Luci, Torrini, Ciampini, Salvi, Piccioni, Tamas, Plavci, Ricci, Mochi. A disp.: Lelli, Casillo, Marcelli. All.: Sabbatini.<br >
RETI: Chiti, 2 Santini, Bachi, Tamas, Venturini.
È un super Pontassieve quello che si impone con un netto 5-1 sulla compagine dell'Isolotto. La squadra di Chiti continua nel suo momento positivo inanellando la sesta gioia in campionato. A sbloccare la situazione è Chiti che va via bene in fascia e lascia partire un diagonale splendido che indirizza il match sui binari sperati dai suoi. Il raddoppio non tarda ad arrivare ed è Santini a realizzarlo con un'incredibile parabola su punizione da posizione defilata. Nel finale di frazione però i padroni di casa si fanno riavvicinare dagli avversari con Tamas che sfrutta un'incertezza della difesa e fa centro. Nella ripresa però il Pontassieve parte forte e ristabilisce le gerarchie con un bel gol dal limite di Santini. A questo punto l'Isolotto si innervosisce e rimane in 10 uomini. Per il Pontassieve è tutto facile; così Bachi, con una zampata al termine di un'azione corale; e Venturini, su un'azione simile; fissano il punteggio sul deifnitivo 5-1. <b>
Calciatoripiù: Santini, Chiti </b>e <b>Bachi (Pontassieve).<br ></b>