- Allievi B GIR.di Merito
- Giov. Fucecchio
-
1 - 2
- Settignanese
GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Freschi, Lombardi, Guerrini, Buselli, Del Guerra, Cardellicchio, Salti T., Kazazi, Dani, Rigirozzo. A disp.: Bagnoli, Puccioni, Donati, Campani, Salti N., Maffei. All.: Bellini.
SETTIGNANESE: Consoli, Lavacchi, Mangiagli, Turi, Gentilucci, Di Bacco, Sorrenti, Vicini, Bacci, Giannelli, Pasqui. A disp.: Pispoli, Chiesi, Chemello, Celentano, Tani. All.: Socci.
RETI: 2 Pasqui, Kazazi.
NOTE: espulso Cardellicchio.
Gara equilibrata e molto intensa fra Fucecchio e Settignanese con gli ospiti che riescono alla fine a portarsi a casa i tre punti in palio. Nella prima frazione si gioca prevalentemente sulla mediana e le occasioni da gol sono poche. Il più attivo è Sorrenti che prima chiede un rigore e poi mette fuori da buona posizione. Nella ripresa ecco il gol che sblocca l'impasse. È il 15' quando Pasqui sfrutta una presa difettosa del portiere avversario e come un rapace insacca. Il Fucecchio non sta a guardare prova subito a rifarsi. La spinta bianconera è però frenata dal rosso piovuto sulla testa di Cardellicchio. Ciononostante la squadra di Bellini non sembra risentirne e si rende più volte pericolosa. Dopo una serie di palle inattive infruttuose arriva il pari con Kazazi che intercetta al limite un errato disimpegno della difesa ospite e fredda Consoli. La squadra nerorossa però non ci sta e con il solito Pasqui trova il gol vittoria che rende felice la truppa di mister Socci.
Calciatoripiù: Pasqui e Sorrenti (Settignanese).
GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Freschi, Lombardi, Guerrini, Buselli, Del Guerra, Cardellicchio, Salti T., Kazazi, Dani, Rigirozzo. A disp.: Bagnoli, Puccioni, Donati, Campani, Salti N., Maffei. All.: Bellini. <br >SETTIGNANESE: Consoli, Lavacchi, Mangiagli, Turi, Gentilucci, Di Bacco, Sorrenti, Vicini, Bacci, Giannelli, Pasqui. A disp.: Pispoli, Chiesi, Chemello, Celentano, Tani. All.: Socci. <br >
RETI: 2 Pasqui, Kazazi. <br >NOTE: espulso Cardellicchio.
Gara equilibrata e molto intensa fra Fucecchio e Settignanese con gli ospiti che riescono alla fine a portarsi a casa i tre punti in palio. Nella prima frazione si gioca prevalentemente sulla mediana e le occasioni da gol sono poche. Il più attivo è Sorrenti che prima chiede un rigore e poi mette fuori da buona posizione. Nella ripresa ecco il gol che sblocca l'impasse. È il 15' quando Pasqui sfrutta una presa difettosa del portiere avversario e come un rapace insacca. Il Fucecchio non sta a guardare prova subito a rifarsi. La spinta bianconera è però frenata dal rosso piovuto sulla testa di Cardellicchio. Ciononostante la squadra di Bellini non sembra risentirne e si rende più volte pericolosa. Dopo una serie di palle inattive infruttuose arriva il pari con Kazazi che intercetta al limite un errato disimpegno della difesa ospite e fredda Consoli. La squadra nerorossa però non ci sta e con il solito Pasqui trova il gol vittoria che rende felice la truppa di mister Socci. <br ><b>
Calciatoripiù: Pasqui</b> e <b>Sorrenti (Settignanese).</b>