• Esordienti GIR.D
  • Sancascianese
  • 3 - 4
  • Ponzano


SANCASCIANESE: Brancato, Ferroni, Ouassama, Cantini, Anichini, Gallori, Raspollini, Bucciarelli, Galati, Bicchi Riccardo, Bicchi Giovanni. Entrati: Sposito, Fusi, Marranci, Biagi, Zenzola, Manetti. All.: Lorenzo Di Francesco.
PONZANO B : Bagnoli, Palatresi, Bagnolesi, Pucci, Mazzei, Taddei, Fossi, Andreuccetti, Scardigli Giacomo, Raugei, Rocchini. Entrati: Cecconi, Genova, Memel. All.: Francesco Mazzei.

RETI: Zenzola, 2 Ouassama, Scardigli, 3 Memel.
NOTE: 0-1, 1-1, 2-2.



Il Ponzano di mister Mazzei vince in casa della Sancascianese per 4-3. Nel primo mini-tempo, la truppa ospite si porta sull'1-0 grazie alla rete di Scardigli ma il punteggio poteva essere più rotondo viste le tante occasioni create dal Ponzano. Nella seconda frazione la sfida è più equilibrata, con il Ponzano che va avanti e poi la Sancascianese pareggia con Zenzola. Nella parte finale del match è la Sancascianese a giocare meglio e acciuffare il pareggio per 2-2. Il gol più bello dei padroni di casa è la seconda rete di Ouassama: sponda del centravanti e lui scarica in porta con un preciso diagonale. Per gli ospiti sono due i gol da segnalare, quello di scardigli che apre le marcature con un tiro da lontano e l'ultimo di Memel (autore di una tripletta) con il giocatore che in velocità salta tre avversari, poi anche il portiere e deposita in fondo al sacco.
Calciatoripiù
: Ouassama (Sancascianese), Memel (Ponzano).

SANCASCIANESE: Brancato, Ferroni, Ouassama, Cantini, Anichini, Gallori, Raspollini, Bucciarelli, Galati, Bicchi Riccardo, Bicchi Giovanni. Entrati: Sposito, Fusi, Marranci, Biagi, Zenzola, Manetti. All.: Lorenzo Di Francesco.<br >PONZANO B : Bagnoli, Palatresi, Bagnolesi, Pucci, Mazzei, Taddei, Fossi, Andreuccetti, Scardigli Giacomo, Raugei, Rocchini. Entrati: Cecconi, Genova, Memel. All.: Francesco Mazzei.<br > RETI: Zenzola, 2 Ouassama, Scardigli, 3 Memel.<br >NOTE: 0-1, 1-1, 2-2. Il Ponzano di mister Mazzei vince in casa della Sancascianese per 4-3. Nel primo mini-tempo, la truppa ospite si porta sull'1-0 grazie alla rete di Scardigli ma il punteggio poteva essere pi&ugrave; rotondo viste le tante occasioni create dal Ponzano. Nella seconda frazione la sfida &egrave; pi&ugrave; equilibrata, con il Ponzano che va avanti e poi la Sancascianese pareggia con Zenzola. Nella parte finale del match &egrave; la Sancascianese a giocare meglio e acciuffare il pareggio per 2-2. Il gol pi&ugrave; bello dei padroni di casa &egrave; la seconda rete di Ouassama: sponda del centravanti e lui scarica in porta con un preciso diagonale. Per gli ospiti sono due i gol da segnalare, quello di scardigli che apre le marcature con un tiro da lontano e l'ultimo di Memel (autore di una tripletta) con il giocatore che in velocit&agrave; salta tre avversari, poi anche il portiere e deposita in fondo al sacco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ouassama </b>(Sancascianese), <b>Memel</b> (Ponzano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI