- Allievi B Regionali
- Margine Coperta
-
0 - 2
- Lastrigiana
MARGINE COPERTA: Giuffrida, Ferrari, Iacomini, Bonini, Giometti, Paoli, Londino, Frateschi, Puccinelli, Ballani, Agostini. A disp.: Romani, Peralta, Martinelli, Gabbani, D'Attoma, Bertelloni. All.: Peselli.
LASTRIGIANA: Berti, Belli, Borgioli, Mazzanti, Galluzzi, Bianchi, Taddei, Bussolini, Bandinelli, Frizzi, Moccia. A disp.: Crocini, Salpietro, Silvestri, Bouayyach, Camarlinghi, Sacco, Chellini. All.: Bucaioni.
ARBITRO: Costa di Livorno.
RETI: Frizzi, rig. Bandinelli.
La cura imposta alla Lastrigiana da Marcello Bucaioni inizia a dare i suoi frutti, e il primo ad essere raccolto è quello prodotto dalla trasferta di Margine Coperta. Si trattava di un'occasione da non fallire per gli ospiti, né tantomeno per i padroni di casa, distanziati in classifica da un solo punto. Al triplice fischio però la formazione di Lastra a Signa opera il sorpasso, guadagna tre punti con cui tornare al successo dopo tanto tempo e abbandona l'ultima posizione in graduatoria, tornando così a guardare con fiducia al prossimo futuro, subito dopo la sosta natalizia, che deve portare consiglio e riorganizzare le idee anche in casa dei ragazzi bianconeri. E dire che il match si era messo inizialmente bene per i pistoiesi, protagonisti di un buon avvio; poi dopo il 15' la Lastrigiana entra progressivamente in partita e, sfruttando la verve di Frizzi, si porta in vantaggio proprio grazie al numero dieci, che approfitta di un errore dei difensori locali per battere Giuffrida, siglando l'uno a zero per gli ospiti. Il Margine prova a reagire con Londino prima e Frateschi poi, i cui tentativi non sortiscono l'effetto sperato. Nella ripresa la Lastrigiana amministra molto bene la situazione e incrementa il bottino grazie a un calcio di rigore. Placate le proteste dei padroni di casa, sul dischetto si porta Bandinelli, che non sbaglia e firma il due a zero. Il risultato non cambia poi più fino al termine, e dopo il triplice fischio il sorriso è tutto sui volti dei ragazzi di Lastra a Signa.
Calciatoripiù: Frizzi, Bandinelli e Taddei (Lastrigiana).
MARGINE COPERTA: Giuffrida, Ferrari, Iacomini, Bonini, Giometti, Paoli, Londino, Frateschi, Puccinelli, Ballani, Agostini. A disp.: Romani, Peralta, Martinelli, Gabbani, D'Attoma, Bertelloni. All.: Peselli. <br >LASTRIGIANA: Berti, Belli, Borgioli, Mazzanti, Galluzzi, Bianchi, Taddei, Bussolini, Bandinelli, Frizzi, Moccia. A disp.: Crocini, Salpietro, Silvestri, Bouayyach, Camarlinghi, Sacco, Chellini. All.: Bucaioni. <br >
ARBITRO: Costa di Livorno. <br >
RETI: Frizzi, rig. Bandinelli.
La cura imposta alla Lastrigiana da Marcello Bucaioni inizia a dare i suoi frutti, e il primo ad essere raccolto è quello prodotto dalla trasferta di Margine Coperta. Si trattava di un'occasione da non fallire per gli ospiti, né tantomeno per i padroni di casa, distanziati in classifica da un solo punto. Al triplice fischio però la formazione di Lastra a Signa opera il sorpasso, guadagna tre punti con cui tornare al successo dopo tanto tempo e abbandona l'ultima posizione in graduatoria, tornando così a guardare con fiducia al prossimo futuro, subito dopo la sosta natalizia, che deve portare consiglio e riorganizzare le idee anche in casa dei ragazzi bianconeri. E dire che il match si era messo inizialmente bene per i pistoiesi, protagonisti di un buon avvio; poi dopo il 15' la Lastrigiana entra progressivamente in partita e, sfruttando la verve di Frizzi, si porta in vantaggio proprio grazie al numero dieci, che approfitta di un errore dei difensori locali per battere Giuffrida, siglando l'uno a zero per gli ospiti. Il Margine prova a reagire con Londino prima e Frateschi poi, i cui tentativi non sortiscono l'effetto sperato. Nella ripresa la Lastrigiana amministra molto bene la situazione e incrementa il bottino grazie a un calcio di rigore. Placate le proteste dei padroni di casa, sul dischetto si porta Bandinelli, che non sbaglia e firma il due a zero. Il risultato non cambia poi più fino al termine, e dopo il triplice fischio il sorriso è tutto sui volti dei ragazzi di Lastra a Signa. <b>
Calciatoripiù: Frizzi, Bandinelli e Taddei </b>(Lastrigiana).