- Allievi B GIR.di Merito
- Giov. Fucecchio
-
0 - 2
- Santa Maria
GIOV. FUCECCHIO: Bagnoli, Freschi, Guerrini, Del Guerra, Buselli, Kazazi, Salti T., Donati, Rigirozzo, Filomena, Dani. A disp.: Cammisa, Puccioni, Cardellicchio, Lombardi. All.: Alessandro Bellini.
S. MARIA: Poli, Masotti, Nidicaci, Orsi, Fabrizi, Santoro, Volanti, Scardigli, Pagano, D'Auria. Di Biasi. All.: Nino Maestrelli.
RETI: 2 Santoro.
La pesantissima doppietta di Santoro consente al Santa Maria di ottenere la dodicesima vittoria della sua stagione e di sbancare uno dei campi notoriamente più duri del girone quale è certamente quello di Fucecchiello. Una vittoria, quella ottenuta dal collettivo di Nino Maestrelli, maturata nel corso della ripresa grazie alla sesta e settima rete dell'imprendibile attaccante, bravissimo a sfruttare nel migliore dei modi le poche occasioni concesse dall'attenta retroguardia di Bagnoli e a regalare ai suoi il quinto successo consecutivo, peraltro coinciso con la caduta interna della Lastrigiana nel match che vedeva i biancorossi ospitare un'altra concorrente per il titolo come il Rinascita Doccia. Alle porte del Santo Natale possiamo quindi affermare come queste tre compagini - cui va aggiunta anche l'Impruneta Tavarnuzze - stiano regalando a tifosi e addetti ai lavori uno dei campionati più divertenti degli ultimi anni. Cosa chiedere di più sotto l'albero?
Calciatoripiù: Santoro (Santa Maria).
GIOV. FUCECCHIO: Bagnoli, Freschi, Guerrini, Del Guerra, Buselli, Kazazi, Salti T., Donati, Rigirozzo, Filomena, Dani. A disp.: Cammisa, Puccioni, Cardellicchio, Lombardi. All.: Alessandro Bellini.<br >S. MARIA: Poli, Masotti, Nidicaci, Orsi, Fabrizi, Santoro, Volanti, Scardigli, Pagano, D'Auria. Di Biasi. All.: Nino Maestrelli. <br >
RETI: 2 Santoro.
La pesantissima doppietta di Santoro consente al Santa Maria di ottenere la dodicesima vittoria della sua stagione e di sbancare uno dei campi notoriamente più duri del girone quale è certamente quello di Fucecchiello. Una vittoria, quella ottenuta dal collettivo di Nino Maestrelli, maturata nel corso della ripresa grazie alla sesta e settima rete dell'imprendibile attaccante, bravissimo a sfruttare nel migliore dei modi le poche occasioni concesse dall'attenta retroguardia di Bagnoli e a regalare ai suoi il quinto successo consecutivo, peraltro coinciso con la caduta interna della Lastrigiana nel match che vedeva i biancorossi ospitare un'altra concorrente per il titolo come il Rinascita Doccia. Alle porte del Santo Natale possiamo quindi affermare come queste tre compagini - cui va aggiunta anche l'Impruneta Tavarnuzze - stiano regalando a tifosi e addetti ai lavori uno dei campionati più divertenti degli ultimi anni. Cosa chiedere di più sotto l'albero? <b>
Calciatoripiù: Santoro (Santa Maria).</b>