- Esordienti GIR.D
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 1
- Isolotto
GINESTRA: Mugnaiani, Lelli, Dainelli, Nozzoli, Fantoni, Scaramelli, Damiani, Lolli, Bianchi, Lastrucci, Meoni. Entrati: Roselli, Ristori. All.: Sergio Marlazzi.
ISOLOTTO: Lelli, Ciampini, Luci, Jayawickarama, Montalti, Salvi, Lo Verde, Torrini, Plavci, Siena, Tatini. Entrati: Taddei. All.: Doriano Bini.
RETI: Jayawicrakama
NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 0-0.
Su un campo pesantissimo e ai limiti della praticabilità, Ginestra e Isolotto si sono date battaglia in tre frazioni ricche di ardore e giocate con determinazioni da ambo le parti, anche se a causa delle difficoltà portate dal terreno di gioco, poche sono state le occasioni degne di nota. La rete decisiva arriva così nel secondo tempo, e porta la firma dell'ottimo Jayawickrama. Nel finale la Ginestra costruisce qualche occasione per pervenire al pareggio, ma la difesa comandata da Lelli fa buona guardia sventando tutti i pericoli, e i tre punti prendono la strada dell'Isolotto.
Calciatoripiù: Lolli e Lastrucci brillano nella Ginestra, mentre Jayawickrama è il man of the match.
GINESTRA: Mugnaiani, Lelli, Dainelli, Nozzoli, Fantoni, Scaramelli, Damiani, Lolli, Bianchi, Lastrucci, Meoni. Entrati: Roselli, Ristori. All.: Sergio Marlazzi.<br >ISOLOTTO: Lelli, Ciampini, Luci, Jayawickarama, Montalti, Salvi, Lo Verde, Torrini, Plavci, Siena, Tatini. Entrati: Taddei. All.: Doriano Bini.<br >
RETI: Jayawicrakama<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 0-0.
Su un campo pesantissimo e ai limiti della praticabilità, Ginestra e Isolotto si sono date battaglia in tre frazioni ricche di ardore e giocate con determinazioni da ambo le parti, anche se a causa delle difficoltà portate dal terreno di gioco, poche sono state le occasioni degne di nota. La rete decisiva arriva così nel secondo tempo, e porta la firma dell'ottimo Jayawickrama. Nel finale la Ginestra costruisce qualche occasione per pervenire al pareggio, ma la difesa comandata da Lelli fa buona guardia sventando tutti i pericoli, e i tre punti prendono la strada dell'Isolotto.<br ><b>
Calciatoripiù: Lolli e Lastrucci </b>brillano nella Ginestra, mentre <b>Jayawickrama </b>è il man of the match.