- Allievi B Regionali
- Tau Calcio
-
2 - 0
- Mazzola Valdarbia
TAU ALTOPASCIO: Pieretti, Magini Gianmarco, Muccioli, Berruti, Pratesi, Barsaglini, Marcellusi, Rinaldi, Sabia, Magini Lorenzo, Amato. A disp.: Likaj, Pievani, Federigi, Martini, Beccani, Mei, Spitale. All.: Maffei.
MAZZOLA VALDARBIA: Tafarella, Marzocchi, Campagnese, Morgillo, Mario, Pallecchi, Saccocci, Girellini, Pajaziti, Vitali, Belardinelli. A disp.: Brenci, Barzotti, Fontani, Borsi, Alberti. All.: Betti.
ARBITRO: Frasca di Pisa.
RETI: 33' Beccani, 63' Lorenzo Magini.
Con due gol piazzati strategicamente a metà del match il Tau Calcio conquista la sua settima affermazione in campionato e resta agganciato al quartetto di testa che guarda tutti dall'alto: battuto con quello che un tempo veniva definito il più classico dei punteggi un grintoso e tenace Mazzola Valdarbia, che esce a testa alta dal confronto di Altopascio dimostrandosi ancora una volta pienamente competitivo. Il Tau gestisce le operazioni di gioco per larga parte del match, particolarmente nel primo tempo ma, nonostante la forte pressione esercitata dai ragazzi di Maffei, il risultato no si sblocca fino al 33', quando Beccani - direttamente dalla bandierina - va in gol con la complicità del portiere e della retroguardia ospite. Da segnalare in precedenza alcune ottime occasioni capitate agli attivissimi Lorenzo Magini, Amato e Sabia, con quest'ultimo che però al 28' alza bandiera bianca ed esce dal campo per infortunio. Forte del vantaggio acquisito, nel secondo tempo il Tau amministra la situazione e le energie a propria disposizione senza forzare eccessivamente il ritmo. La gara si chiude al 63' quando Lorenzo Magini, al termine di un'azione manovrata, raddoppia i conti. Finale di match in controllo dei padroni di casa, che conquistano così una vittoria importante per proseguire nel loro cammino ad alta quota.
Calciatoripiù: Lorenzo Magini (Tau Calcio) come sempre protagonista di numerose azioni offensive prodotte dal team di Altopascio. Rinaldi (Tau Calcio): combatte abbinando quantità a qualità. Mario e Vitali (Mazzola Valdarbia): spiccano per continuità di rendimento nelle fila della compagine senese.
TAU ALTOPASCIO: Pieretti, Magini Gianmarco, Muccioli, Berruti, Pratesi, Barsaglini, Marcellusi, Rinaldi, Sabia, Magini Lorenzo, Amato. A disp.: Likaj, Pievani, Federigi, Martini, Beccani, Mei, Spitale. All.: Maffei. <br >MAZZOLA VALDARBIA: Tafarella, Marzocchi, Campagnese, Morgillo, Mario, Pallecchi, Saccocci, Girellini, Pajaziti, Vitali, Belardinelli. A disp.: Brenci, Barzotti, Fontani, Borsi, Alberti. All.: Betti. <br >
ARBITRO: Frasca di Pisa. <br >
RETI: 33' Beccani, 63' Lorenzo Magini.
Con due gol piazzati strategicamente a metà del match il Tau Calcio conquista la sua settima affermazione in campionato e resta agganciato al quartetto di testa che guarda tutti dall'alto: battuto con quello che un tempo veniva definito il più classico dei punteggi un grintoso e tenace Mazzola Valdarbia, che esce a testa alta dal confronto di Altopascio dimostrandosi ancora una volta pienamente competitivo. Il Tau gestisce le operazioni di gioco per larga parte del match, particolarmente nel primo tempo ma, nonostante la forte pressione esercitata dai ragazzi di Maffei, il risultato no si sblocca fino al 33', quando Beccani - direttamente dalla bandierina - va in gol con la complicità del portiere e della retroguardia ospite. Da segnalare in precedenza alcune ottime occasioni capitate agli attivissimi Lorenzo Magini, Amato e Sabia, con quest'ultimo che però al 28' alza bandiera bianca ed esce dal campo per infortunio. Forte del vantaggio acquisito, nel secondo tempo il Tau amministra la situazione e le energie a propria disposizione senza forzare eccessivamente il ritmo. La gara si chiude al 63' quando Lorenzo Magini, al termine di un'azione manovrata, raddoppia i conti. Finale di match in controllo dei padroni di casa, che conquistano così una vittoria importante per proseguire nel loro cammino ad alta quota. <b>
Calciatoripiù: Lorenzo Magini </b>(Tau Calcio) come sempre protagonista di numerose azioni offensive prodotte dal team di Altopascio. <b>Rinaldi </b>(Tau Calcio): combatte abbinando quantità a qualità. <b>Mario e Vitali</b> (Mazzola Valdarbia): spiccano per continuità di rendimento nelle fila della compagine senese.