- Allievi B Regionali
- Gracciano
-
0 - 0
- Lastrigiana
GRACCIANO: Martini, Cardinali, Di Leo, Massimo, Dei, Logi, Kamberaj, Cimitile, Buti, Valci, Ramadani. A disp.: Dedja, Cioni, Sherifi, Soldi, Adelucci, Pisaneschi, Battista. All.: Carlo Vannini.
LASTRIGIANA: Berti, Mazzanti, Belli, Borgioli, Taddei, Bianchi, Bussolini, Sacco, Frizzi, Cossari, Bandinelli. A disp.: Crocini, Silvestri, Chellini, Bouayyach, Salpietro, Camarlinghi. All.: Marcello Bucaioni.
ARBITRO: Capone di Siena.
Termina in parità e senza reti lo scontro fra Gracciano e Lastrigiana: zero a zero al termine di 80' comunque gradevoli nei quali le due squadre hanno cercato di superarsi costruendo un buon numero di azioni da gol. Si tratta di un buon punto soprattutto per gli ospiti, che sono apparsi in crescita e capaci di poter ancora dire la loro in prospettiva della corsa salvezza. La gara inizia subito forte e a partire con il piede pigiato sull'acceleratore sono i padroni di casa: dopo neanche 2' dal fischio iniziale Kamberaj serve infatti bene Ramadani in area ospite, il cui tiro termina fuori. Al 3' spazio per un bel tiro del numero 10 ospite Cossari che sfiora il palo dal limite dell'area senese. Al 6' Valci si propone con un bell'assist per Ramadani in area: il tiro di quest'ultimo viene ottimamente neutralizzato da una grande parata di Berti. Al 14' Valci in azione sulla sinistra salta due avversari in velocità e dal fondo pennella un bel cross al centro dell'area; la palla attraversa tutta l'area ma nessuno interviene. Al 26' Lastrigiana pericolosa con un cross di Bandinelli per il tiro di Bussolini che sfiora la traversa. Il primo tempo si chiude al 36' con un altro assist di Valci per Ramadani, la cui successiva conclusione lambisce la porta ospite a portiere biancorosso battuto. La ripresa si apre al 52' con uno spunto di Kamberaj che serve Valci: tiro e parata del portiere lastrigiano in sicurezza. Dopo due minuti, sugli sviluppi di un cross di Bianchi per Frizzi, arriva un vero e proprio miracolo da parte di Martini che da distanza ravvicinata si oppone deviando in angolo. Dal corner battuto da Bandinelli la palla arriva a Sacco che conclude al volo centrando il palo pieno: un grande rischio per il Gracciano che però si salva con un pizzico di fortuna. I padroni di casa si scuotono e al 65' Valci serve benissimo fra le linee per Cimitile; questi entra area e tira spedendo però abbondantemente alto. L'ultima azione del match arriva al 79' quando Valci entra in area dopo aver saltato un avversario e tira ma l'ottima parata di Berti blinda il risultato sullo zero a zero, che è poi il risultato da consegnare agli archivi statistici.
Calciatoripiù: Massimo, Cimitile, Valci e Martini (Gracciano); Berti, Bussolini e Bianchi (Lastrigiana).
GRACCIANO: Martini, Cardinali, Di Leo, Massimo, Dei, Logi, Kamberaj, Cimitile, Buti, Valci, Ramadani. A disp.: Dedja, Cioni, Sherifi, Soldi, Adelucci, Pisaneschi, Battista. All.: Carlo Vannini.<br >LASTRIGIANA: Berti, Mazzanti, Belli, Borgioli, Taddei, Bianchi, Bussolini, Sacco, Frizzi, Cossari, Bandinelli. A disp.: Crocini, Silvestri, Chellini, Bouayyach, Salpietro, Camarlinghi. All.: Marcello Bucaioni. <br >
ARBITRO: Capone di Siena.
Termina in parità e senza reti lo scontro fra Gracciano e Lastrigiana: zero a zero al termine di 80' comunque gradevoli nei quali le due squadre hanno cercato di superarsi costruendo un buon numero di azioni da gol. Si tratta di un buon punto soprattutto per gli ospiti, che sono apparsi in crescita e capaci di poter ancora dire la loro in prospettiva della corsa salvezza. La gara inizia subito forte e a partire con il piede pigiato sull'acceleratore sono i padroni di casa: dopo neanche 2' dal fischio iniziale Kamberaj serve infatti bene Ramadani in area ospite, il cui tiro termina fuori. Al 3' spazio per un bel tiro del numero 10 ospite Cossari che sfiora il palo dal limite dell'area senese. Al 6' Valci si propone con un bell'assist per Ramadani in area: il tiro di quest'ultimo viene ottimamente neutralizzato da una grande parata di Berti. Al 14' Valci in azione sulla sinistra salta due avversari in velocità e dal fondo pennella un bel cross al centro dell'area; la palla attraversa tutta l'area ma nessuno interviene. Al 26' Lastrigiana pericolosa con un cross di Bandinelli per il tiro di Bussolini che sfiora la traversa. Il primo tempo si chiude al 36' con un altro assist di Valci per Ramadani, la cui successiva conclusione lambisce la porta ospite a portiere biancorosso battuto. La ripresa si apre al 52' con uno spunto di Kamberaj che serve Valci: tiro e parata del portiere lastrigiano in sicurezza. Dopo due minuti, sugli sviluppi di un cross di Bianchi per Frizzi, arriva un vero e proprio miracolo da parte di Martini che da distanza ravvicinata si oppone deviando in angolo. Dal corner battuto da Bandinelli la palla arriva a Sacco che conclude al volo centrando il palo pieno: un grande rischio per il Gracciano che però si salva con un pizzico di fortuna. I padroni di casa si scuotono e al 65' Valci serve benissimo fra le linee per Cimitile; questi entra area e tira spedendo però abbondantemente alto. L'ultima azione del match arriva al 79' quando Valci entra in area dopo aver saltato un avversario e tira ma l'ottima parata di Berti blinda il risultato sullo zero a zero, che è poi il risultato da consegnare agli archivi statistici. <b>
Calciatoripiù: Massimo, Cimitile, Valci e Martini </b>(Gracciano); <b>Berti, Bussolini e Bianchi</b> (Lastrigiana).