- Allievi B Regionali
- Bibbiena
-
1 - 1
- Affrico
BIBBIENA: Ombra, Torricelli (78' Giannini), Romiti, Lusini, Medina, Agnoletti, Paolucci (58' Ceruti), Corsetti, Andreini (45' Farini), Spertilli (69' Danesi), Moneti. A disp.: Senesi, Goretti. All.: Luca Gigli.
AFFRICO: Luconi, Valgimigli, Innocenti, Barzini, Kortz, Soffietto, Zekthi, Camarlinghi, Piccioli, Bencini (64' Bregu), Bourezza (41' Robiglio). A disp.: Demarziani, Nobile, Falugiani, Mancini, Bazzechi. All.: Marco Brunetti.
ARBITRO: Mangani di Arezzo.
RETI: 68' Camarlinghi, 82' Lusini.
Al F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione si affrontano Bibbiena e Affrico. Locali a caccia dei tre punti che oramai mancano da diverse giornate ospiti invece guardinghi e pronti a controbattere colpo su colpo. La partita inizia all'insegna dell'equilibrio. La prima occasione degna di nota è al 25' per i fiorentini con Kortz che mette fuori di testa da buona posizione. Tre minuti dopo è il Bibbiena a farsi vivo con Spertilli che colpisce su imbeccata di Medina ma Luconi salva i suoi con una bellissima parata. Al 33' Moneti mette alto su calcio di punizione. L'Affrico si rifà vivo dalle parti di Ombra solo allo scadere con un bel tiro da fuori di Bencini che però finisce in un nulla di fatto. Finisce la prima frazione di gioco. La ripresa riprende con un'altra occasione per gli ospiti con Soffietto ma Ombra controlla senza difficoltà. Al 46' è ancora Spertilli a provare dalla distanza ma il tiro finisce fuori di poco. Al 52' l'Affrico colpisce in contropiede con Piccioli ma Ombra è bravissimo in uscita a salvare i suoi. Al 56' conclusione di Farini ben controllata però da Luconi. Ancora Bibbiena al 61' con Agnoletti che scocca un tiro dalla distanza ma ancora è bravo Luconi a parare. Si scatena Farini, appena entrato, tiro e palla che esce di poco a lato poi al 67' dopo una bella azione personale colpisce la traversa. Sull'azione di rimessa l'Affrico però è cinico e si porta in vantaggio con un gran gol di Camarlinghi che incrocia e mette la palla proprio sotto il sette. Il Bibbiena sbanda vistosamente ma Mister Gigli serra le fila e i suoi reagiscono. Al 74' Torricelli spinge come un forsennato e mette dentro per Farini che non arriva per un soffio. All'80' Moneti ben imbeccato da Danesi sbaglia clamorosamente. Solo a tempo scaduto i padroni di casa riescono a recuperare. Punizione lunga e tesa di Lusini, sfiora Giannini e la palla entra probabilmente senza che nessuno la tocchi. Pareggio meritato per il Bibbiena che per tutta la partita aveva forse fatto vedere qualcosa in più. Amaro in bocca per gli ospiti che oramai gustavano la vittoria.
Calciatoripiù: Agnoletti (Bibbiena): mai domo combatte come un leone. Camarlinghi (Affrico): segna un gol da cineteca.
Emanuele Ceccherini
BIBBIENA: Ombra, Torricelli (78' Giannini), Romiti, Lusini, Medina, Agnoletti, Paolucci (58' Ceruti), Corsetti, Andreini (45' Farini), Spertilli (69' Danesi), Moneti. A disp.: Senesi, Goretti. All.: Luca Gigli.<br >AFFRICO: Luconi, Valgimigli, Innocenti, Barzini, Kortz, Soffietto, Zekthi, Camarlinghi, Piccioli, Bencini (64' Bregu), Bourezza (41' Robiglio). A disp.: Demarziani, Nobile, Falugiani, Mancini, Bazzechi. All.: Marco Brunetti.<br >
ARBITRO: Mangani di Arezzo.<br >
RETI: 68' Camarlinghi, 82' Lusini.
Al F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione si affrontano Bibbiena e Affrico. Locali a caccia dei tre punti che oramai mancano da diverse giornate ospiti invece guardinghi e pronti a controbattere colpo su colpo. La partita inizia all'insegna dell'equilibrio. La prima occasione degna di nota è al 25' per i fiorentini con Kortz che mette fuori di testa da buona posizione. Tre minuti dopo è il Bibbiena a farsi vivo con Spertilli che colpisce su imbeccata di Medina ma Luconi salva i suoi con una bellissima parata. Al 33' Moneti mette alto su calcio di punizione. L'Affrico si rifà vivo dalle parti di Ombra solo allo scadere con un bel tiro da fuori di Bencini che però finisce in un nulla di fatto. Finisce la prima frazione di gioco. La ripresa riprende con un'altra occasione per gli ospiti con Soffietto ma Ombra controlla senza difficoltà. Al 46' è ancora Spertilli a provare dalla distanza ma il tiro finisce fuori di poco. Al 52' l'Affrico colpisce in contropiede con Piccioli ma Ombra è bravissimo in uscita a salvare i suoi. Al 56' conclusione di Farini ben controllata però da Luconi. Ancora Bibbiena al 61' con Agnoletti che scocca un tiro dalla distanza ma ancora è bravo Luconi a parare. Si scatena Farini, appena entrato, tiro e palla che esce di poco a lato poi al 67' dopo una bella azione personale colpisce la traversa. Sull'azione di rimessa l'Affrico però è cinico e si porta in vantaggio con un gran gol di Camarlinghi che incrocia e mette la palla proprio sotto il sette. Il Bibbiena sbanda vistosamente ma Mister Gigli serra le fila e i suoi reagiscono. Al 74' Torricelli spinge come un forsennato e mette dentro per Farini che non arriva per un soffio. All'80' Moneti ben imbeccato da Danesi sbaglia clamorosamente. Solo a tempo scaduto i padroni di casa riescono a recuperare. Punizione lunga e tesa di Lusini, sfiora Giannini e la palla entra probabilmente senza che nessuno la tocchi. Pareggio meritato per il Bibbiena che per tutta la partita aveva forse fatto vedere qualcosa in più. Amaro in bocca per gli ospiti che oramai gustavano la vittoria. <b>
Calciatoripiù: Agnoletti</b> (Bibbiena): mai domo combatte come un leone. <b>Camarlinghi </b>(Affrico): segna un gol da cineteca.
Emanuele Ceccherini