- Allievi B GIR.di Merito
- Pontassieve
-
4 - 1
- Montelupo
PONTASSIEVE: Giannelli, Ceccanti, Chiti, Mollica, Vinni, Cespoli, Sarti, Santini, Bachi, Venturini, Ramaj. A disp.: Cari, Schievin, Torrini, Raggi, Brilli. All.: Marco Chiti.
MONTELUPO: Bambi, Fabbri, Castagni, Mazzanti, Cafaggi, Mori, Poliszczuck, Nelli, Ymeraj, Zahouani, Mencarelli. A disp.: Costoli, Lolli, Prosperi, Sascha. All.: Francesco Donati.
RETI: Ramaj, Bachi, 2 Venturini, Mencarelli.
NOTE: espulsi Santini e Poliszczuck.
Uno straripante Pontassieve si impone con un netto 4-1 contro un comunque ottimo Montelupo, che ha provato in tutti i modi a rendere complicata la gara dei ragazzi di mister Chiti, impeccabili in fase offensiva e abili a sfruttare al meglio le occasioni avute a disposizione e , a maggior ragione, autori di una prestazione notevole. Ci pensa Ramaj a sbloccare il risultato trafiggendo a tu per tu Bambi, dopo un ottimo filtrante di Bachi. E' lo stesso Bachi poi a siglare il gol del 2-0 per i suoi dopo il gran servizio di Venturini, autore di una grande azione personale. Risultato che viene messo al sicuro dai locali prima della fine del primo tempo: stavolta è Bachi a rendere il favore a Venturini, che ringrazia il compagno e realizza il gol del 3-0. Fine primo tempo caratterizzato da scintille fra Santini e Poliszczuck, espulsi entramni, e dal rigore per il Montelupo, neutralizzato dall'ottimo Giannelli. Partita che ha ben poco da dire nella ripresa, in cui continua l'ottima gara dei locali che trovano ancora la via della rete ancora con Venturini a dieci minuti dal termine. Nel finale, però, il Montelupo si getta coraggiosamente in avanti e trova il meritato gol della bandiera con una prodezza di Mencarelli, autore di un gran gol con un tiro al volo dalla lunga distanza: Davvero grande prodezza balistica quella del numero 11 ospite, sul cui gol però si conclude la partita.
Calciatoripiù: Venturini e Bachi (Pontassieve); Mencarelli (Montelupo).
PONTASSIEVE: Giannelli, Ceccanti, Chiti, Mollica, Vinni, Cespoli, Sarti, Santini, Bachi, Venturini, Ramaj. A disp.: Cari, Schievin, Torrini, Raggi, Brilli. All.: Marco Chiti.<br >MONTELUPO: Bambi, Fabbri, Castagni, Mazzanti, Cafaggi, Mori, Poliszczuck, Nelli, Ymeraj, Zahouani, Mencarelli. A disp.: Costoli, Lolli, Prosperi, Sascha. All.: Francesco Donati.<br >
RETI: Ramaj, Bachi, 2 Venturini, Mencarelli.<br >NOTE: espulsi Santini e Poliszczuck.
Uno straripante Pontassieve si impone con un netto 4-1 contro un comunque ottimo Montelupo, che ha provato in tutti i modi a rendere complicata la gara dei ragazzi di mister Chiti, impeccabili in fase offensiva e abili a sfruttare al meglio le occasioni avute a disposizione e , a maggior ragione, autori di una prestazione notevole. Ci pensa Ramaj a sbloccare il risultato trafiggendo a tu per tu Bambi, dopo un ottimo filtrante di Bachi. E' lo stesso Bachi poi a siglare il gol del 2-0 per i suoi dopo il gran servizio di Venturini, autore di una grande azione personale. Risultato che viene messo al sicuro dai locali prima della fine del primo tempo: stavolta è Bachi a rendere il favore a Venturini, che ringrazia il compagno e realizza il gol del 3-0. Fine primo tempo caratterizzato da scintille fra Santini e Poliszczuck, espulsi entramni, e dal rigore per il Montelupo, neutralizzato dall'ottimo Giannelli. Partita che ha ben poco da dire nella ripresa, in cui continua l'ottima gara dei locali che trovano ancora la via della rete ancora con Venturini a dieci minuti dal termine. Nel finale, però, il Montelupo si getta coraggiosamente in avanti e trova il meritato gol della bandiera con una prodezza di Mencarelli, autore di un gran gol con un tiro al volo dalla lunga distanza: Davvero grande prodezza balistica quella del numero 11 ospite, sul cui gol però si conclude la partita. <b>
Calciatoripiù: Venturini </b>e <b>Bachi (Pontassieve); Mencarelli (Montelupo).</b>