- Esordienti GIR.D
- Audace Legnaia
-
1 - 4
- Ponzano
AUDACE LEGNAIA: Palchetti, Karanikich, Agresti, Marconi, Bianchi, Luongo, Piani, Rosales, Vescarelli, Monciatti, Pecchioli. A disp.: Plotegher, Salvini, Venezia, Sacchetti. All.: Paolo Incardona.
PONZANO B: Bagnoli, Tinti, Bagnolesi, Palatresi, Pucci, Nencioni, Andreuccetti, Fossi, Mangani, Raugei, Genova. Entrati: Franci, Taddei, Toscani, Santoro, Memel. All.: Mario Bozzi.
RETI: Memel, Raugei, Santoro, Mangani, Monciatti.
NOTE: 0-0, 1-2, 0-2.
Il Ponzano di mister Bozzi vince in casa dell'Audace Legnaia. La prima parte di gara è abbastanza equilibrata, si gioca molto a centrocampo, senza particolari occasioni. Nella seconda frazione l'Audace va in vantaggio con Monciatti, Memel riporta subito la parità. E prima della fine Raugei raddoppia con una punizione al bacio, con la palla che s'infila al sette. Nell'ultimo mini-tempo, prevale la formazione ospite che va in gol con Santoro e poi con Mangani, che anticipa difensore e portiere.
Calciatoripiù: Raugei e Santoro (Ponzano), Monciatti (Legnaia).
AUDACE LEGNAIA: Palchetti, Karanikich, Agresti, Marconi, Bianchi, Luongo, Piani, Rosales, Vescarelli, Monciatti, Pecchioli. A disp.: Plotegher, Salvini, Venezia, Sacchetti. All.: Paolo Incardona.<br >PONZANO B: Bagnoli, Tinti, Bagnolesi, Palatresi, Pucci, Nencioni, Andreuccetti, Fossi, Mangani, Raugei, Genova. Entrati: Franci, Taddei, Toscani, Santoro, Memel. All.: Mario Bozzi. <br >
RETI: Memel, Raugei, Santoro, Mangani, Monciatti.<br >NOTE: 0-0, 1-2, 0-2.
Il Ponzano di mister Bozzi vince in casa dell'Audace Legnaia. La prima parte di gara è abbastanza equilibrata, si gioca molto a centrocampo, senza particolari occasioni. Nella seconda frazione l'Audace va in vantaggio con Monciatti, Memel riporta subito la parità. E prima della fine Raugei raddoppia con una punizione al bacio, con la palla che s'infila al sette. Nell'ultimo mini-tempo, prevale la formazione ospite che va in gol con Santoro e poi con Mangani, che anticipa difensore e portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Raugei e Santoro </b>(Ponzano), <b>Monciatti </b>(Legnaia).