- Esordienti B GIR.C
-
Prato Sport
-
0 - 6
-
Prato
PRATO SPORT: Zucchi, Cela, Passeri, Mango, Mannino, Karnfiv, Serafino, Console, Rafanelli, Ferrari, Perna. All.: Fedele Gallo.
PRATO: Cecchi, Robi, Giovannoni, Bovani, Giustarini, Castellani, Castiello, Cambi, Beraldi, Franchini, Pesci, Tavanti, Gaggioli. All.: Luciano Gori - Francesco Safina.
RETI: 8', 55' Cambi, 24', 26' Castiello, 43' Gaggioli, 59' Tavanti.
NOTE. Parziali: 0-1; 0-2; 0-3
Reggono come possono i bambini piccoli calciatori del Prato Sport, imbottiti da alcuni 2003 decisamente interessanti ma non c'è niente da fare. Il Prato dei magnifici 2003 è davvero forte e macina gioco, occasioni e segnature. Primo tempo alquanto equilibrato caratterizzato da belle giocate da una parte e dall'altra e concluso con il vantaggio laniero realizzato all'8' dal brillante attaccante Cambi. Nelle file dei pratesi si scatena nel corso della seconda frazione l'ottimo Castiello e proprio il bambino made in Prato mette a segno una doppietta che consente alla squadra ospite di andare al secondo riposo sul 3-0. Generosa risulta la prova dei ragazzini guidati da Fedele Gallo ma le differenze e le individualità fanno la differenza e così la superiorità dei bambini terribili del Prato si accentua nel corso della terza frazione che si caratterizza per le tre reti realizzate dalla squadra di Safina - Gori messe a segno da Gaggioli, Cambi (autore di una doppietta) e Tavanti. Gara ben interpretata da tutti i protagonisti, corretta e ben giocata.
Calciatoripiù: Castiello, Cambi (Prato).
PRATO SPORT: Zucchi, Cela, Passeri, Mango, Mannino, Karnfiv, Serafino, Console, Rafanelli, Ferrari, Perna. All.: Fedele Gallo.<br >PRATO: Cecchi, Robi, Giovannoni, Bovani, Giustarini, Castellani, Castiello, Cambi, Beraldi, Franchini, Pesci, Tavanti, Gaggioli. All.: Luciano Gori - Francesco Safina.<br >
RETI: 8', 55' Cambi, 24', 26' Castiello, 43' Gaggioli, 59' Tavanti.<br >NOTE. Parziali: 0-1; 0-2; 0-3
Reggono come possono i bambini piccoli calciatori del Prato Sport, imbottiti da alcuni 2003 decisamente interessanti ma non c'è niente da fare. Il Prato dei magnifici 2003 è davvero forte e macina gioco, occasioni e segnature. Primo tempo alquanto equilibrato caratterizzato da belle giocate da una parte e dall'altra e concluso con il vantaggio laniero realizzato all'8' dal brillante attaccante Cambi. Nelle file dei pratesi si scatena nel corso della seconda frazione l'ottimo Castiello e proprio il bambino made in Prato mette a segno una doppietta che consente alla squadra ospite di andare al secondo riposo sul 3-0. Generosa risulta la prova dei ragazzini guidati da Fedele Gallo ma le differenze e le individualità fanno la differenza e così la superiorità dei bambini terribili del Prato si accentua nel corso della terza frazione che si caratterizza per le tre reti realizzate dalla squadra di Safina - Gori messe a segno da Gaggioli, Cambi (autore di una doppietta) e Tavanti. Gara ben interpretata da tutti i protagonisti, corretta e ben giocata.<b>
Calciatoripiù: Castiello, Cambi </b>(Prato).