- Esordienti B GIR.C
- Seano 1948
-
1 - 0
- Pieta 2004
SEANO 1948: Santangelo, Memoli, Costantini, Zenaghi, Carlesi, Fabozzi, Pratesi Giulio, Attucci, Pratesi Alexandro, Calabrese, Miele, Braccini. All.: Giuseppe Martinasso.
PIETA' 2004: Chieffo, Bucci, Oliverio, Santi, Pacianti, Mainardi, Collesano, Borghini, Giorgi, Mascari, Russo, Rapazzati. All.: Filippo Nardini.
RETE: Calabrese.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 0-0
Nel big match di Seano, i padroni di casa la spuntano di misura sulla quotata Pietà. Nelle prime due frazioni vanno forte i ragazzi guidati da Nardini che spingono con continuità e creano molte occasioni da rete. Quando non sono i legni della porta locale a negare il gol alla Pietà (due traverse ed un palo), ci pensa il portiere seanese a stoppare i tentativi della squadra pratese. La squadra di Nardini, alla costante ricerca del vantaggio, lascia spazio alle ripartenze dei padroni di casa che, sfruttando proprio un contropiede, segnano il gol partita con Calabrese. Nel terzo tempo il gioco non decolla ed il risultato non cambia. Visto l'andamento del gioco, il pareggio sarebbe stato il finale più giusto. Ma si sa che il calcio è questo e a fare festa sono proprio i ragazzi di Martinasso.
Calciatoripiù. Su tutti il match winner Calabrese, sempre pungente, nella Pietà bene il collettivo.
SEANO 1948: Santangelo, Memoli, Costantini, Zenaghi, Carlesi, Fabozzi, Pratesi Giulio, Attucci, Pratesi Alexandro, Calabrese, Miele, Braccini. All.: Giuseppe Martinasso.<br >PIETA' 2004: Chieffo, Bucci, Oliverio, Santi, Pacianti, Mainardi, Collesano, Borghini, Giorgi, Mascari, Russo, Rapazzati. All.: Filippo Nardini.<br >
RETE: Calabrese.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 0-0
Nel big match di Seano, i padroni di casa la spuntano di misura sulla quotata Pietà. Nelle prime due frazioni vanno forte i ragazzi guidati da Nardini che spingono con continuità e creano molte occasioni da rete. Quando non sono i legni della porta locale a negare il gol alla Pietà (due traverse ed un palo), ci pensa il portiere seanese a stoppare i tentativi della squadra pratese. La squadra di Nardini, alla costante ricerca del vantaggio, lascia spazio alle ripartenze dei padroni di casa che, sfruttando proprio un contropiede, segnano il gol partita con Calabrese. Nel terzo tempo il gioco non decolla ed il risultato non cambia. Visto l'andamento del gioco, il pareggio sarebbe stato il finale più giusto. Ma si sa che il calcio è questo e a fare festa sono proprio i ragazzi di Martinasso. <b>
Calciatoripiù</b>. Su tutti il match winner <b>Calabrese</b>, sempre pungente, nella Pietà bene il collettivo.