• Allievi B GIR.D
  • Audax Rufina
  • 0 - 1
  • Barberino


AUDA. RUFINA: Landi, Martini, Rossi, Roselli, Dreni, Papi, Roselli, Basilichi, Sottoscritti, Vestri, Bandini. A disp.: Scandale, Vitale, Ciulli, Innocenti, Mani, Vinci. All.: Pinzani.
BARBERINO: Fasano, Montenero, Crescioli, Ferrini, Storai, Stilla, Bentalha, Saccardi, Coceku, Nuti, Muto. A disp.: Cardini, Donaj, Rizzo, Deiu, Brunetti. All.: Beccaglia.

ARBITRO: Centanni di Firenze.

RETE: 68' Bentalha.



La squadra di casa non comincia bene, concedendo molto agli avversari che vanno anche più volte vicino al gol ma il portiere locale Landi fa buona guardia e blocca i tentativi ospiti. L'Audax non produce niente e così si va al riposo con il risultato di 0-0. Nel secondo tempo, la gara è più equilibrata ma il Barberino sfiora veramente il gol al 20': Bentalha parte, si invola a tu per tu con il portiere, calcia ma colpisce il palo! Bentalha si fa perdonare pochi minuti dopo: il numero sette prende palla fuori area, calcia, il portiere non ci arriva e così il Barberino è in vantaggio. La grande occasione per il pareggio dell'Audax arriva dieci minuti dopo, quando l'arbitro decreta un calcio di rigore per l'atterramento di Bandini: sul dischetto si presenta capitan Mazzoli, fischio dell'arbitro, tiro ma la palla è alta! Nemmeno su rigore l'Audax pareggia! Il Barberino si difende bene fino alla fine e , al triplice fischio, inizia a festeggiare perché meritatamente riesce a conquistare i primi tre punti della stagione. Che crisi Audax Rufina!

Calciatoripiù: Per il Barberino, citiamo invece le prestazioni di Nuti e Bentalha.

L.M. AUDA. RUFINA: Landi, Martini, Rossi, Roselli, Dreni, Papi, Roselli, Basilichi, Sottoscritti, Vestri, Bandini. A disp.: Scandale, Vitale, Ciulli, Innocenti, Mani, Vinci. All.: Pinzani.<br >BARBERINO: Fasano, Montenero, Crescioli, Ferrini, Storai, Stilla, Bentalha, Saccardi, Coceku, Nuti, Muto. A disp.: Cardini, Donaj, Rizzo, Deiu, Brunetti. All.: Beccaglia.<br > ARBITRO: Centanni di Firenze.<br > RETE: 68' Bentalha. La squadra di casa non comincia bene, concedendo molto agli avversari che vanno anche pi&ugrave; volte vicino al gol ma il portiere locale Landi fa buona guardia e blocca i tentativi ospiti. L'Audax non produce niente e cos&igrave; si va al riposo con il risultato di 0-0. Nel secondo tempo, la gara &egrave; pi&ugrave; equilibrata ma il Barberino sfiora veramente il gol al 20': Bentalha parte, si invola a tu per tu con il portiere, calcia ma colpisce il palo! Bentalha si fa perdonare pochi minuti dopo: il numero sette prende palla fuori area, calcia, il portiere non ci arriva e cos&igrave; il Barberino &egrave; in vantaggio. La grande occasione per il pareggio dell'Audax arriva dieci minuti dopo, quando l'arbitro decreta un calcio di rigore per l'atterramento di Bandini: sul dischetto si presenta capitan Mazzoli, fischio dell'arbitro, tiro ma la palla &egrave; alta! Nemmeno su rigore l'Audax pareggia! Il Barberino si difende bene fino alla fine e , al triplice fischio, inizia a festeggiare perch&eacute; meritatamente riesce a conquistare i primi tre punti della stagione. Che crisi Audax Rufina! <br > Calciatoripi&ugrave;: Per il Barberino, citiamo invece le prestazioni di <b>Nuti </b>e <b>Bentalha</b>. L.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI