- Allievi B GIR.di Merito
- Valdarno
-
0 - 1
- Montelupo
VALDARNO: Palagi, Piazzesi, Berti, Massa, Pampaloni, Bonchi, Baldini, Meli, Iljazi, Grimaldi, Ponticelli. A disp.: Casini, Rancone, Masini, Bianchi, Esteban, Gjoka, Bicari. All.: Stefano Tronconi.
MONTELUPO: Bambi, Fabbri, Castagni, Mazzanti, Cafaggi, Mari, Poliszszcuc, Khelelaine, Ymeraj, Zahouani, Lolli. A disp.: Sincic, Nelli, Prosperi, Costoli. All.: Giancarlo Donati.
RETI: Poliszszcuc
Allo stadio di Incisa si disputa una partita fra due compagini che fino ad oggi hanno avuto, per risultati, un andamento simile tanto è vero che sono divise da un solo punto in classifica. La squadra di casa è reduce dalla sconfitta rimediata a Lastra a Signa mentre gli avversari da una vittoria sul Castelfiorentino. Lo svolgimento della gara rispecchia fedelmente quello che fino ad oggi è stato l'andamento delle prestazioni della squadra Valdarnese che parte contratta e senza la voglia di riprendere la corsa. Di conto suo la squadra ospite non fa molto per cercare di vincere la gara tranne qualche isolata discesa dei propri attaccanti. All'11 del primo tempo la svolta dell'incontro, mentre il Valdarno cerca di controllare le operazioni un errore in fase difensiva mette due giocatori del Montelupo in grado di scattare verso l'area in superiorità numerica e Poliszscuc con un tiro incrociato sul palo più lontano beffa Palagi e porta il Montelupo in vantaggio. Da quel momento il Valdarno punto nell' orgoglio si getta avanti nel tentativo di riacciuffare il risultato ma nonostante tutti gli sforzi nei restanti 30 minuti crea numerose occasioni per poter portare pericolo nei confronti di Bambi. Solo in una occasione il Montelupo si presenta davanti a Palagi che se la cava egregiamente. Al 40' il Sig. Riccardo Chini della Sez. Valdarno manda tutti negli spogliatoi. Il secondo tempo riprende come com' era finito il primo con il Valdarno che tenta di pareggiare ma senza successo. Al 52' mister Tronconi effettua due sostituzioni e ridisegna la squadra questa operazione porta il Valdarno a diventare estremamente più veloce sulla sinistra dove Bianchi diventa imprendibile per la difesa ospite. Almeno in tre occasioni il Valdarno rasenta il pareggio ma in tutte le occasioni Bambi si oppone alle conclusioni degli attaccanti del Valdarno impedendo il pareggio. Pareggio che il Valdarno avrebbe anche raggiunto al 77' con Bianchi ma il direttore annulla per un fuorigioco dubbio. Nella ripresa il Montelupo ha fatto il mimo indispensabile per mantenere il prezioso vantaggio.
Calciatoripiù: Zahouani (Montelupo); Bianchi (Valdarno).
VALDARNO: Palagi, Piazzesi, Berti, Massa, Pampaloni, Bonchi, Baldini, Meli, Iljazi, Grimaldi, Ponticelli. A disp.: Casini, Rancone, Masini, Bianchi, Esteban, Gjoka, Bicari. All.: Stefano Tronconi.<br >MONTELUPO: Bambi, Fabbri, Castagni, Mazzanti, Cafaggi, Mari, Poliszszcuc, Khelelaine, Ymeraj, Zahouani, Lolli. A disp.: Sincic, Nelli, Prosperi, Costoli. All.: Giancarlo Donati.<br >
RETI: Poliszszcuc
Allo stadio di Incisa si disputa una partita fra due compagini che fino ad oggi hanno avuto, per risultati, un andamento simile tanto è vero che sono divise da un solo punto in classifica. La squadra di casa è reduce dalla sconfitta rimediata a Lastra a Signa mentre gli avversari da una vittoria sul Castelfiorentino. Lo svolgimento della gara rispecchia fedelmente quello che fino ad oggi è stato l'andamento delle prestazioni della squadra Valdarnese che parte contratta e senza la voglia di riprendere la corsa. Di conto suo la squadra ospite non fa molto per cercare di vincere la gara tranne qualche isolata discesa dei propri attaccanti. All'11 del primo tempo la svolta dell'incontro, mentre il Valdarno cerca di controllare le operazioni un errore in fase difensiva mette due giocatori del Montelupo in grado di scattare verso l'area in superiorità numerica e Poliszscuc con un tiro incrociato sul palo più lontano beffa Palagi e porta il Montelupo in vantaggio. Da quel momento il Valdarno punto nell' orgoglio si getta avanti nel tentativo di riacciuffare il risultato ma nonostante tutti gli sforzi nei restanti 30 minuti crea numerose occasioni per poter portare pericolo nei confronti di Bambi. Solo in una occasione il Montelupo si presenta davanti a Palagi che se la cava egregiamente. Al 40' il Sig. Riccardo Chini della Sez. Valdarno manda tutti negli spogliatoi. Il secondo tempo riprende come com' era finito il primo con il Valdarno che tenta di pareggiare ma senza successo. Al 52' mister Tronconi effettua due sostituzioni e ridisegna la squadra questa operazione porta il Valdarno a diventare estremamente più veloce sulla sinistra dove Bianchi diventa imprendibile per la difesa ospite. Almeno in tre occasioni il Valdarno rasenta il pareggio ma in tutte le occasioni Bambi si oppone alle conclusioni degli attaccanti del Valdarno impedendo il pareggio. Pareggio che il Valdarno avrebbe anche raggiunto al 77' con Bianchi ma il direttore annulla per un fuorigioco dubbio. Nella ripresa il Montelupo ha fatto il mimo indispensabile per mantenere il prezioso vantaggio.<br ><b>
Calciatoripiù: Zahouani (Montelupo); Bianchi (Valdarno).</b>