- Giovanissimi B GIR.C
- Sales
-
1 - 6
- Audax Rufina
SALES B : La Badessa, Marsili, Bukaci, Andreoli, Biggeri, Dancynger, Grazzini, Napoleone, Tazzioli, Ibrahim. A disp.: Baldanzini, Brogi, Corbelli, Delle Vergini, Gacci, Schlenker. All.: Moretti.
AUDA. RUFINA: Nencetti, Galati, Masi, Bendoni, Coniatini, Coglitore, Chiti, Cassella, Bronzini, Venuto, Della Bella. A disp.: Covelli, Pesci, Comparini, Carovillano, Terzani. All.: Diotaiuti.
ARBITRO: Federico Andreoni di Firenze.
RETI: Bronzini, 4 Venuto, Comparini, Andreoli.
L'Audax Rufina fa la voce grossa in casa della Sales, imponendosi per 6-1 al termine di una partita giocata benissimo dai ragazzi di mister Diotaiuti. Già nella prima frazione l'Audax Rufina prende subito in mano il controllo del match e al momento giusto colpisce, sfruttando anche alcune disattenzioni della difesa gialloblù. A sbloccare il risultato ci pensa Bronzini, che con un tap-in sotto misura batte La Badessa su perfetto assist di Venuto. I due protagonisti del primo gol, poi, si scambiano i ruoli e a metà primo tempo partecipano anche al gol del raddoppio: stavolta però è Bronzini a servire l'ultimo passaggio a Venuto, che addomestica il pallone e dribbla anche La Badesse prima di scaraventare il pallone in fondo al sacco. Sul 2-0 per gli ospiti, arriva finalmente la reazione della Sales, che si rende pericolosa con Marsili, sul quale è però strepitosa la parata di Nencetti, che mantiene inviolata la propria porta. Nel secondo tempo, però, il copione non cambia e l'Audax Rufina ricomincia da dove aveva lasciato, siglando subito la rete del 3-0 con Comparini, che conclude una pregevole azione corale con un destro a porta sguarnita, dopo aver eluso l'intervento di La Badessa. A quel punto, però, l'Audax Rufina si rilassa un attimo e la Sales ne approfitta, accorciando le distanze con capitan Andreoli, che in mischia trova la zampata vincente per battere Nencetti e riaprire la contesa. La rete della Sales, però, è destinata a rimanere soltanto un episodio, perché a metà secondo tempo arriva la seconda rete personale di Venuto, che firma il gol del 4-1 ospite dopo aver saltato anche La Badessa. Nel finale di gara gli ospiti dilagano e a prendersi la scena è ancora Venuto, che sigla altri due gol (di cui uno su assist di Bronzini), che gli consentono di salire a 15 centri in campionato e, soprattutto, di fissare il punteggio sul definitivo 6-1 Audax Rufina.
Calciatoripiù: nella Sales positivo Dancynger. Nell'Audax Rufina spicca la prova di bomber Venuto, autore di una quaterna. Bravi anche Masi e Comparini.
SALES B : La Badessa, Marsili, Bukaci, Andreoli, Biggeri, Dancynger, Grazzini, Napoleone, Tazzioli, Ibrahim. A disp.: Baldanzini, Brogi, Corbelli, Delle Vergini, Gacci, Schlenker. All.: Moretti.<br >AUDA. RUFINA: Nencetti, Galati, Masi, Bendoni, Coniatini, Coglitore, Chiti, Cassella, Bronzini, Venuto, Della Bella. A disp.: Covelli, Pesci, Comparini, Carovillano, Terzani. All.: Diotaiuti.<br >
ARBITRO: Federico Andreoni di Firenze. <br >
RETI: Bronzini, 4 Venuto, Comparini, Andreoli.
L'Audax Rufina fa la voce grossa in casa della Sales, imponendosi per 6-1 al termine di una partita giocata benissimo dai ragazzi di mister Diotaiuti. Già nella prima frazione l'Audax Rufina prende subito in mano il controllo del match e al momento giusto colpisce, sfruttando anche alcune disattenzioni della difesa gialloblù. A sbloccare il risultato ci pensa Bronzini, che con un tap-in sotto misura batte La Badessa su perfetto assist di Venuto. I due protagonisti del primo gol, poi, si scambiano i ruoli e a metà primo tempo partecipano anche al gol del raddoppio: stavolta però è Bronzini a servire l'ultimo passaggio a Venuto, che addomestica il pallone e dribbla anche La Badesse prima di scaraventare il pallone in fondo al sacco. Sul 2-0 per gli ospiti, arriva finalmente la reazione della Sales, che si rende pericolosa con Marsili, sul quale è però strepitosa la parata di Nencetti, che mantiene inviolata la propria porta. Nel secondo tempo, però, il copione non cambia e l'Audax Rufina ricomincia da dove aveva lasciato, siglando subito la rete del 3-0 con Comparini, che conclude una pregevole azione corale con un destro a porta sguarnita, dopo aver eluso l'intervento di La Badessa. A quel punto, però, l'Audax Rufina si rilassa un attimo e la Sales ne approfitta, accorciando le distanze con capitan Andreoli, che in mischia trova la zampata vincente per battere Nencetti e riaprire la contesa. La rete della Sales, però, è destinata a rimanere soltanto un episodio, perché a metà secondo tempo arriva la seconda rete personale di Venuto, che firma il gol del 4-1 ospite dopo aver saltato anche La Badessa. Nel finale di gara gli ospiti dilagano e a prendersi la scena è ancora Venuto, che sigla altri due gol (di cui uno su assist di Bronzini), che gli consentono di salire a 15 centri in campionato e, soprattutto, di fissare il punteggio sul definitivo 6-1 Audax Rufina. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Sales positivo <b>Dancynger</b>. Nell'Audax Rufina spicca la prova di bomber <b>Venuto</b>, autore di una quaterna. Bravi anche<b> Masi</b> e <b>Comparini</b>.