- Giovanissimi B GIR.C
- Resco Reggello
-
2 - 5
- Valdarno
RESCO REGGELLO: Scartabelli, Tapia, Granchi, Luzzi, Ammoniaci, Davitti, Grigioni, Andreini, Sparano, Rithal, Ferrini. A disp.: Benini, Mantini, Mori, Nocentini, Miralli. All.: Merciai Massimo.
VALDARNO: Campanile, Orsini, Vaccaro, Riminesi, Banchetti, Tani, Conticelli, Lepri, Demichelis, Focardi, Kamberi. A disp.: Bacciarini, Forni, Taverna, Becattini, Ciccarelli, Ceni, Palombo.
All.: Robbiati Anselmo
RETI: Conticelli, Rithal, Kamberi 3, Ferrini, Lepri.
Il Valdarno cala una bella cinquina sul campo della Resco Reggello conquistando tre punti meritati. Nel primo tempo parte forte la compagine locale che coglie subito una traversa con un forte tiro di Sparano, ma è il Valdarno a passare in vantaggio con Conticelli grazie a un bel diagonale. La Resco riesce subito a pareggiare con Rithal che di destro batte il portiere ospite, ma gli ospiti si riportano subito in vantaggio con Kamberi, vero mattatore della partita con una tripletta. E' ancora la Resco a riportare l'incontro in parità con una bella azione di Ferrini che segna di destro davanti a un incolpevole portiere ospite e così il primo tempo si conclude sul 2-2. La ripresa tuttavia vede un netto predominio del Valdarno che passa in vantaggio con Kamberi, bravo a raccogliere un assist sotto porta, dopodiché è ancora Kamberi a segnare il suo terzo gol personale. Infine il 5-2 lo firma lepri che dalla distanza segna un bellissimo gol.
Calciatoripiù: in evidenza per il Reggello Rithal sempre nel vivo del gioco, mentre per il Valdarno da premiare Kamberi autore di tre gol, ma tutta la squadra oggi ha disputato un'ottima gara.
RESCO REGGELLO: Scartabelli, Tapia, Granchi, Luzzi, Ammoniaci, Davitti, Grigioni, Andreini, Sparano, Rithal, Ferrini. A disp.: Benini, Mantini, Mori, Nocentini, Miralli. All.: Merciai Massimo.<br >VALDARNO: Campanile, Orsini, Vaccaro, Riminesi, Banchetti, Tani, Conticelli, Lepri, Demichelis, Focardi, Kamberi. A disp.: Bacciarini, Forni, Taverna, Becattini, Ciccarelli, Ceni, Palombo.<br >All.: Robbiati Anselmo<br >
RETI: Conticelli, Rithal, Kamberi 3, Ferrini, Lepri.
Il Valdarno cala una bella cinquina sul campo della Resco Reggello conquistando tre punti meritati. Nel primo tempo parte forte la compagine locale che coglie subito una traversa con un forte tiro di Sparano, ma è il Valdarno a passare in vantaggio con Conticelli grazie a un bel diagonale. La Resco riesce subito a pareggiare con Rithal che di destro batte il portiere ospite, ma gli ospiti si riportano subito in vantaggio con Kamberi, vero mattatore della partita con una tripletta. E' ancora la Resco a riportare l'incontro in parità con una bella azione di Ferrini che segna di destro davanti a un incolpevole portiere ospite e così il primo tempo si conclude sul 2-2. La ripresa tuttavia vede un netto predominio del Valdarno che passa in vantaggio con Kamberi, bravo a raccogliere un assist sotto porta, dopodiché è ancora Kamberi a segnare il suo terzo gol personale. Infine il 5-2 lo firma lepri che dalla distanza segna un bellissimo gol. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: in evidenza per il Reggello <b>Rithal</b> sempre nel vivo del gioco, mentre per il Valdarno da premiare <b>Kamberi</b> autore di tre gol, ma tutta la squadra oggi ha disputato un'ottima gara.