- Esordienti B GIR.C
- Prato Sport
-
0 - 2
- Giov.Calenzano
PRATO SPORT: Zucchi, Cela, Macchioni, Cerreti, Mannino, Karnvif, Mango, Perna, Serafino, Ferrari, Passeri. All.: Fedele Gallo.
GIOVANI CALENZANO: Briganti, Bruno, Rosi Gabriele, Rosi Marco, Ceccherini, Cocchi, Cardini, Di Lizio, Donnini, Jacob, Manzi, Pisa, Zipoli, D'Effremo, Casu. All: Massimiliano Gibilaro.
RETI: 10' Cardini, 28' Ceccherini.
NOTE. Parziali: 0-1; 0-1; 0-0
Vince in maniera convincente il Calenzano di Massimiliano Gibilaro nel confronto giocato al Pier Cironi contro un Prato Sport attento, determinato e sempre in partita. I ragazzini ospiti, in una mattinata in cui il vento e la pioggia l'hanno fatta da padrone, hanno dimostrato di possedere gioco e buone individualità e a più riprese il portierino locale Zucchi si è reso protagonista di ottimi interventi. Nel corso del primo tempo il talentuoso Cardini ha portato in vantaggio la formazione calenzanese, il Prato Sport ha cercato di reagire e di arrivare al pareggio ma di fronte si è trovata una squadra ben impostata e in grado di bloccare tutti gli spazi a disposizione degli avversari. Nel secondo tempo la pressione ospite si è accentuata e i ragazzini del Leone Alato hanno realizzato il raddoppio per merito di Ceccherini, protagonista di una prova eccellente. Nel segno dell'equilibrio la terza frazione giocata però con impegno e carattere dalle due squadre. Una citazione di merito per la buona prestazione fatta spettano alle due bambine del Prato Sport Valeria Perna e Giulia Serafino. Come già detto in grande evidenza nella squadra guidata da Fedele Gallo il portiere Zucchi che a più riprese ha salvato la propria porta dalla capitolazione. Nella squadra dei Giovani Calenzano, oltre a Cardini, realizzatore del gol del vantaggio, hanno ben giocato anche Cocchi e Donnini ma in generale la squadra guidata da Gibilaro è armonica, ben organizzata e nelle proprie file ci sono diversi ragazzini interessanti. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Zucchi (Prato Sport), Cardini, Cocchi, Donnini, Ceccherini (Giovani Calenzano).
L.C.
PRATO SPORT: Zucchi, Cela, Macchioni, Cerreti, Mannino, Karnvif, Mango, Perna, Serafino, Ferrari, Passeri. All.: Fedele Gallo.<br >GIOVANI CALENZANO: Briganti, Bruno, Rosi Gabriele, Rosi Marco, Ceccherini, Cocchi, Cardini, Di Lizio, Donnini, Jacob, Manzi, Pisa, Zipoli, D'Effremo, Casu. All: Massimiliano Gibilaro.<br >
RETI: 10' Cardini, 28' Ceccherini.<br >NOTE. Parziali: 0-1; 0-1; 0-0
Vince in maniera convincente il Calenzano di Massimiliano Gibilaro nel confronto giocato al Pier Cironi contro un Prato Sport attento, determinato e sempre in partita. I ragazzini ospiti, in una mattinata in cui il vento e la pioggia l'hanno fatta da padrone, hanno dimostrato di possedere gioco e buone individualità e a più riprese il portierino locale Zucchi si è reso protagonista di ottimi interventi. Nel corso del primo tempo il talentuoso Cardini ha portato in vantaggio la formazione calenzanese, il Prato Sport ha cercato di reagire e di arrivare al pareggio ma di fronte si è trovata una squadra ben impostata e in grado di bloccare tutti gli spazi a disposizione degli avversari. Nel secondo tempo la pressione ospite si è accentuata e i ragazzini del Leone Alato hanno realizzato il raddoppio per merito di Ceccherini, protagonista di una prova eccellente. Nel segno dell'equilibrio la terza frazione giocata però con impegno e carattere dalle due squadre. Una citazione di merito per la buona prestazione fatta spettano alle due bambine del Prato Sport Valeria Perna e Giulia Serafino. Come già detto in grande evidenza nella squadra guidata da Fedele Gallo il portiere Zucchi che a più riprese ha salvato la propria porta dalla capitolazione. Nella squadra dei Giovani Calenzano, oltre a Cardini, realizzatore del gol del vantaggio, hanno ben giocato anche Cocchi e Donnini ma in generale la squadra guidata da Gibilaro è armonica, ben organizzata e nelle proprie file ci sono diversi ragazzini interessanti. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Zucchi</b> (Prato Sport), <b>Cardini, Cocchi, Donnini, Ceccherini</b> (Giovani Calenzano).
L.C.