- Allievi B GIR.di Merito
- Isolotto
-
0 - 0
- Giov. Fucecchio
ISOLOTTO: Di Costanzo, Mori, Siena, Signorini, Ciampini, Salvi, Plavci, Tamas, Torrini, Piccioni, Ricci. A disp.: Lelli, Beges, Casillo, Montalti, Plotegher, Marcelli, Lo Verde. All.: Francesco Sabatini.
GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Buselli, Campani, Del Guerra, Evangelista, Puccioni, Salti T., Rigirozzo, Dani, Kazazi, Donati. A disp.: Bagnoli, Freschi, Fattori, Salti N., Bufalo. All.: Marco Boldrini.
Gare diverse ma medesime certezze (e rimpianti a dire il vero) per Isolotto e Giovani Fucecchio, che impattano sullo 0-0 muovendosi di poco verso gli attuali obiettivi: zone nobili per l'Isolotto di Francesco Sabatini, quota salvezza per il Fucecchio di mister Boldrini. Una gara che possiamo definire con un termine classico dai due volti quella messa in scena dalle due compagini: di marca ospite la prima frazione, animata in maggior quantità dalle giocate di Kazazi e dalle conclusioni di Dani e Donati piuttosto che dalle sortite biancorosse, comunque pericolose quando a portarle è l'ispiratissimo Plavci; di stampo biancorosso la ripresa, che vede un Isolotto battagliero e sfrontato costringere gli avversari sulla difensiva e fallire più di un'occasione. Su tutte spicca il calcio di rigore conquistato e fallito da Tamas, assieme alla conclusione a pochi passi dalla porta fallita da Torrini. Un punto a testa al triplice fischio, ma anche la consapevolezza di star avvicinandosi lentamente alla quadratura del cerchio.
Calciatoripiù: Plavci e Di Costanzo i più positivi in casa Isolotto, mentre nel collettivo bianconero spiccano le prove di Evangelista e Kazazi.
ISOLOTTO: Di Costanzo, Mori, Siena, Signorini, Ciampini, Salvi, Plavci, Tamas, Torrini, Piccioni, Ricci. A disp.: Lelli, Beges, Casillo, Montalti, Plotegher, Marcelli, Lo Verde. All.: Francesco Sabatini.<br >GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Buselli, Campani, Del Guerra, Evangelista, Puccioni, Salti T., Rigirozzo, Dani, Kazazi, Donati. A disp.: Bagnoli, Freschi, Fattori, Salti N., Bufalo. All.: Marco Boldrini.
Gare diverse ma medesime certezze (e rimpianti a dire il vero) per Isolotto e Giovani Fucecchio, che impattano sullo 0-0 muovendosi di poco verso gli attuali obiettivi: zone nobili per l'Isolotto di Francesco Sabatini, quota salvezza per il Fucecchio di mister Boldrini. Una gara che possiamo definire con un termine classico dai due volti quella messa in scena dalle due compagini: di marca ospite la prima frazione, animata in maggior quantità dalle giocate di Kazazi e dalle conclusioni di Dani e Donati piuttosto che dalle sortite biancorosse, comunque pericolose quando a portarle è l'ispiratissimo Plavci; di stampo biancorosso la ripresa, che vede un Isolotto battagliero e sfrontato costringere gli avversari sulla difensiva e fallire più di un'occasione. Su tutte spicca il calcio di rigore conquistato e fallito da Tamas, assieme alla conclusione a pochi passi dalla porta fallita da Torrini. Un punto a testa al triplice fischio, ma anche la consapevolezza di star avvicinandosi lentamente alla quadratura del cerchio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Plavci </b>e <b>Di Costanzo </b>i più positivi in casa Isolotto, mentre nel collettivo bianconero spiccano le prove di <b>Evangelista </b>e <b>Kazazi.</b>