- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Massese
-
1 - 4
- Montecatini Murialdo
MASSESE: Pinna, Chamnosgri, Vita, Tonarelli, Della Tommasina, Queruti, Pioli, Beda, Leonardi, Pellegrini, Pasquè. A disp.: D'Adamo, Baldini, Taibi, Tragni. All.: Marco Farusi.
MONTECATINI MURIALDO: Sonnellini, Lucchesi, Benvenuti, Porciani, Morioni, Necciai, Gori, Colaj, Tamani, Meucci, Medori. A disp.: Giovacchini, Birindelli, Del Magro, Barnini, Grillo, Perez, Chieca. All.: Gianluca Tucci.
ARBITRO: Puccinelli di Carrara.
RETI: Necciai, Medori 2, Neri, Pasquè.
Prosegue a gonfie vele il buon momento di forma del Montecatini targato mister Tucci, che bissa il bellissimo successo casalingo ottenuto nel turno precedente andando a imporsi con un punteggio netto sul campo della Massese; locali non nella loro miglior giornata, protagonisti di una prova un po' sottotono caratterizzata da qualche errore di troppo. I pistoiesi scendono in campo molto determinati e indirizzano subito la contesa sui propri binari, andando al riposo sul due a zero in virtù della prima rete siglata da Necciai, che risolve in rete una prolungata azione d'attacco degli ospiti, alla quale segue la perfetta esecuzione da calcio piazzato di Medori che, poco prima dello scadere, porta sullo zero a due il risultato. La Massese però non demorde e, in avvio di ripresa, è Pasquè a suonare la carica per i suoi, dimezzando lo svantaggio. Il Montecatini Murialdo però intuisce prontamente il campanello d'allarme e spegne sul nascere le velleità degli avversari andando a segno per la terza volta dopo appena due minuti con Neri. Nel finale spazio poi anche per la seconda rete personale dell'ottimo Medori, che fissa il punteggio sul definitivo uno a quattro legittimando ulteriormente la bella prova di forza ottenuta dai ragazzi di Gianluca Tucci.
Calciatoripiù: Pasquè il migliore per la Massese, non solo per il gol messo a segno; impossibile individuare qualche giocatore sopra la media nell'ottima prova corale offerta dal Montecatini, che si merita un elogio in blocco assieme al suo allenatore per le emozioni che sta offrendo in questo primo scorcio di campionato.
MASSESE: Pinna, Chamnosgri, Vita, Tonarelli, Della Tommasina, Queruti, Pioli, Beda, Leonardi, Pellegrini, Pasquè. A disp.: D'Adamo, Baldini, Taibi, Tragni. All.: Marco Farusi. <br >MONTECATINI MURIALDO: Sonnellini, Lucchesi, Benvenuti, Porciani, Morioni, Necciai, Gori, Colaj, Tamani, Meucci, Medori. A disp.: Giovacchini, Birindelli, Del Magro, Barnini, Grillo, Perez, Chieca. All.: Gianluca Tucci. <br >
ARBITRO: Puccinelli di Carrara.<br >
RETI: Necciai, Medori 2, Neri, Pasquè.
Prosegue a gonfie vele il buon momento di forma del Montecatini targato mister Tucci, che bissa il bellissimo successo casalingo ottenuto nel turno precedente andando a imporsi con un punteggio netto sul campo della Massese; locali non nella loro miglior giornata, protagonisti di una prova un po' sottotono caratterizzata da qualche errore di troppo. I pistoiesi scendono in campo molto determinati e indirizzano subito la contesa sui propri binari, andando al riposo sul due a zero in virtù della prima rete siglata da Necciai, che risolve in rete una prolungata azione d'attacco degli ospiti, alla quale segue la perfetta esecuzione da calcio piazzato di Medori che, poco prima dello scadere, porta sullo zero a due il risultato. La Massese però non demorde e, in avvio di ripresa, è Pasquè a suonare la carica per i suoi, dimezzando lo svantaggio. Il Montecatini Murialdo però intuisce prontamente il campanello d'allarme e spegne sul nascere le velleità degli avversari andando a segno per la terza volta dopo appena due minuti con Neri. Nel finale spazio poi anche per la seconda rete personale dell'ottimo Medori, che fissa il punteggio sul definitivo uno a quattro legittimando ulteriormente la bella prova di forza ottenuta dai ragazzi di Gianluca Tucci. <br ><b>
Calciatoripiù: Pasquè</b> il migliore per la Massese, non solo per il gol messo a segno; impossibile individuare qualche giocatore sopra la media nell'ottima prova corale offerta dal Montecatini, che si merita un elogio in blocco assieme al suo allenatore per le emozioni che sta offrendo in questo primo scorcio di campionato.