- Esordienti GIR.C
- Resco Reggello
-
3 - 1
- Impruneta Tavarnuzze
RESCO REGGELLO: Raffaelli, Piazzesi, Ciaramella, Rancone, Meazzini, Renzi, Baldini, Grimaldi, Spanu, Cicogni, Orsini. Entrati: Ioseliani, Fabbrucci, Mori, Masi, Sassolini. All.:Brunero Poggesi.
IMPRUNETA TAV.: Bencini Giulio, Nocerino, Ampuero, Conti, Bencini Andrea, Marziano, Galanti, Mazzini, Gagliardi, Manetti, Marocchi. Entrati: Poggi Eleonora, Falciani. All.: Giovanni Farsetti.
RETI: Mori, Meazzini, Grimaldi, Falcini.
NOTE: 0-0, 2-0, 1-1.
La Resco Reggello di mister Poggesi batte l'Impruneta per 3-1 al termine di una bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. I locali tengono più palla e nonostante i vari errori in fase offensiva, riescono comunque a bucare la porta avversaria ben tre volte. Nel secondo mini-tempo, apre le marcature Mori: cross dal fondo di Baldini nel mezzo per Mori che con un rasoterra, di piatto, scarica sul palo lungo. Il raddoppio è di Meazzini direttamente su calcio di punizione. Nell'ultima frazione i locali passano con Grimaldi, azione sulla destra di Meazzini, cross al centro per Falcini che di testa mette dentro. Gli ospiti rispondono con Falcini, in mischia.
Calciatoripiù: Baldini, Orsini e Meazzini (Resco).
RESCO REGGELLO: Raffaelli, Piazzesi, Ciaramella, Rancone, Meazzini, Renzi, Baldini, Grimaldi, Spanu, Cicogni, Orsini. Entrati: Ioseliani, Fabbrucci, Mori, Masi, Sassolini. All.:Brunero Poggesi.<br >IMPRUNETA TAV.: Bencini Giulio, Nocerino, Ampuero, Conti, Bencini Andrea, Marziano, Galanti, Mazzini, Gagliardi, Manetti, Marocchi. Entrati: Poggi Eleonora, Falciani. All.: Giovanni Farsetti.<br >
RETI: Mori, Meazzini, Grimaldi, Falcini.<br >NOTE: 0-0, 2-0, 1-1.
La Resco Reggello di mister Poggesi batte l'Impruneta per 3-1 al termine di una bella partita, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. I locali tengono più palla e nonostante i vari errori in fase offensiva, riescono comunque a bucare la porta avversaria ben tre volte. Nel secondo mini-tempo, apre le marcature Mori: cross dal fondo di Baldini nel mezzo per Mori che con un rasoterra, di piatto, scarica sul palo lungo. Il raddoppio è di Meazzini direttamente su calcio di punizione. Nell'ultima frazione i locali passano con Grimaldi, azione sulla destra di Meazzini, cross al centro per Falcini che di testa mette dentro. Gli ospiti rispondono con Falcini, in mischia. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Baldini, Orsini e Meazzini </b>(Resco).