• Giovanissimi B GIR.B
  • San Piero a Sieve
  • 4 - 0
  • Sesto 2010


SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Cerretelli, Mele, Romanelli, Bettini, Mainolfi, Maiani, Proto, Gojani, Chiavacci, Seneci. A disp.: Bartolini, Dacci, Panerai, Silice, Stenta, Mazzetti, Keane. All.: Gianfranco Seneci.
SESTO CALCIO: Allegrozzi, Scarpelli T., Oxha, Morganti, Di Maio, Ciullaj, Mistah, Pazienza, Scarpelli L., Alexa, Romoli. A disp.: Berti, Migliorini, Barlumi, Aracath, Quercioli, Kevin, Fotchi. All.: Domenico Rossi.

ARBITRO: Omar Iacopini della sezione di Firenze.

RETI: Proto, Gojani, Gojani, Seneci.



Il San Piero a Sieve vince e convince contro il Sesto Calcio. Le quattro reti giungono al termine di una partita ben orchestrata dalla formazione locale dal primo all'ultimo minuto di gioco. Nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio grazie alla rete realizzata da Proto, e questo è anche il risultato con il quale si va al riposo. Nella ripresa Gojani bissa il risultato e poi lo triplica, mettendo così a segno una straordinaria doppietta. La rete del 4-0 viene invece messa a segno da Seneci. Il San Piero a Sieve oltre ai quattro goal crea molte altre occasioni da rete che però non vengono capitalizzate al meglio. Bisogna infine segnalare la sportività con la quale queste due compagini si sono affrontate sul terreno di gioco.
Calciatoripiù
: Nel San Piero a Sieve va premiata la prestazione di squadra che è stata veramente buona. Tra le fila degli ospiti si è messo in evidenza Morganti.

SAN PIERO A SIEVE: Albisani, Cerretelli, Mele, Romanelli, Bettini, Mainolfi, Maiani, Proto, Gojani, Chiavacci, Seneci. A disp.: Bartolini, Dacci, Panerai, Silice, Stenta, Mazzetti, Keane. All.: Gianfranco Seneci. <br >SESTO CALCIO: Allegrozzi, Scarpelli T., Oxha, Morganti, Di Maio, Ciullaj, Mistah, Pazienza, Scarpelli L., Alexa, Romoli. A disp.: Berti, Migliorini, Barlumi, Aracath, Quercioli, Kevin, Fotchi. All.: Domenico Rossi. <br > ARBITRO: Omar Iacopini della sezione di Firenze.<br > RETI: Proto, Gojani, Gojani, Seneci. Il San Piero a Sieve vince e convince contro il Sesto Calcio. Le quattro reti giungono al termine di una partita ben orchestrata dalla formazione locale dal primo all'ultimo minuto di gioco. Nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio grazie alla rete realizzata da Proto, e questo &egrave; anche il risultato con il quale si va al riposo. Nella ripresa Gojani bissa il risultato e poi lo triplica, mettendo cos&igrave; a segno una straordinaria doppietta. La rete del 4-0 viene invece messa a segno da Seneci. Il San Piero a Sieve oltre ai quattro goal crea molte altre occasioni da rete che per&ograve; non vengono capitalizzate al meglio. Bisogna infine segnalare la sportivit&agrave; con la quale queste due compagini si sono affrontate sul terreno di gioco. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel San Piero a Sieve va premiata la prestazione di squadra che &egrave; stata veramente buona. Tra le fila degli ospiti si &egrave; messo in evidenza <b>Morganti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI