- Giovanissimi B GIR.B
- Sesto 2010
-
6 - 2
- S. Vignini Vicchio
SESTO CALCIO: Berti, Scarpelli T., Hoxha, Morganti, Di Maio, Mistah, Fusai, Cjullay, Scarpelli L., Randazzo, Quercioli, Romoli. A disp.: Tudorache, Hassoui, Harakat, Kevin, Paoli. All.: Rossi.
SANDRO VIGNINI: Lorini, Tagliafraschi, Mei, Gasparrini, Paladini G., Baldassarri, De Rosa, Autelitano, Panchetti, Paladini, Ghoulam. A disp.: Lecci, Fabbri, Squillantini, Checchucci. All.: Grati.
ARBITRO: Picchianti di Firenze.
RETI: Cjullay 2, Hoxha 2, Mistah, Romoli, Autelitano, De Rosa.
Il Sesto Calcio riesce a conquistare la secondo vittoria stagionale battendo con un sonoro 6-2 il Vicchio che rimane ancorato alla zona zero punti. I padroni di casa partono in quarta e con una punizione di Cjullay al 5' passano a condurre la partita, Lorini ci prova ad arrivarci ma non può far nulla contro la traiettoria velenosa. Passano pochi minuti e Romoli con un tiro dal limite dell'area raddoppia per i gialloblu. Il Sesto Calcio è in pieno controllo del match, la manovra è fluida e al18' arriva il terzo gol della gara: Mistah è ben servito da Cjullay a limite area e da lì lascia partire un'autentica bordata che non lascia campo a Lorini. Il Vicchio tuttavia trova una pronta reazione e accorcia le distanze con Autelitano, bravo a ribattere in porta una respinta di Berti. Con i padrini di casa in vantaggio di 3-1 le due squadre vanno a riposo. Nella ripresa sono ancora i gialloblu del Sesto a dettare legge: Randazzo imbuca per Hoxha che dal centro dell'area realizza il rigore in movimento. Non c'è un attimo di tregua perché Cjullaj realizza la doppietta personale al 7' del secondo tempo. Il Vicchio è in netta difficoltà ma riesce comunque a reagire; Gasparrini lancia lungo per De Rosa che arrivato al limite calcia, la sua conclusione è sporcata da una deviazione del difensore avversario e la sfera si impenna e termina in porta. 5-2. Ormai la gara in questa frazione ha poco da dire, il Sesto amministra il vantaggio, il Vicchio tenta qualche assortita ma non arrivano grossi pericoli alla porta avversaria. C'è tempo negli ultimi minuti per il sesto gol dei locali con il quale viene archiviata la partita. Triplice fischio: vittoria Sesto che, dopo lo stop del turno precedente contro il Barberino, torna al successo.
Calciatoripiù: Cjullay, Hoxha (Sesto Calcio); Baldassarri, Paladini G. (Sandro Vignini).
SESTO CALCIO: Berti, Scarpelli T., Hoxha, Morganti, Di Maio, Mistah, Fusai, Cjullay, Scarpelli L., Randazzo, Quercioli, Romoli. A disp.: Tudorache, Hassoui, Harakat, Kevin, Paoli. All.: Rossi.<br >SANDRO VIGNINI: Lorini, Tagliafraschi, Mei, Gasparrini, Paladini G., Baldassarri, De Rosa, Autelitano, Panchetti, Paladini, Ghoulam. A disp.: Lecci, Fabbri, Squillantini, Checchucci. All.: Grati.<br >
ARBITRO: Picchianti di Firenze.<br >
RETI: Cjullay 2, Hoxha 2, Mistah, Romoli, Autelitano, De Rosa.
Il Sesto Calcio riesce a conquistare la secondo vittoria stagionale battendo con un sonoro 6-2 il Vicchio che rimane ancorato alla zona zero punti. I padroni di casa partono in quarta e con una punizione di Cjullay al 5' passano a condurre la partita, Lorini ci prova ad arrivarci ma non può far nulla contro la traiettoria velenosa. Passano pochi minuti e Romoli con un tiro dal limite dell'area raddoppia per i gialloblu. Il Sesto Calcio è in pieno controllo del match, la manovra è fluida e al18' arriva il terzo gol della gara: Mistah è ben servito da Cjullay a limite area e da lì lascia partire un'autentica bordata che non lascia campo a Lorini. Il Vicchio tuttavia trova una pronta reazione e accorcia le distanze con Autelitano, bravo a ribattere in porta una respinta di Berti. Con i padrini di casa in vantaggio di 3-1 le due squadre vanno a riposo. Nella ripresa sono ancora i gialloblu del Sesto a dettare legge: Randazzo imbuca per Hoxha che dal centro dell'area realizza il rigore in movimento. Non c'è un attimo di tregua perché Cjullaj realizza la doppietta personale al 7' del secondo tempo. Il Vicchio è in netta difficoltà ma riesce comunque a reagire; Gasparrini lancia lungo per De Rosa che arrivato al limite calcia, la sua conclusione è sporcata da una deviazione del difensore avversario e la sfera si impenna e termina in porta. 5-2. Ormai la gara in questa frazione ha poco da dire, il Sesto amministra il vantaggio, il Vicchio tenta qualche assortita ma non arrivano grossi pericoli alla porta avversaria. C'è tempo negli ultimi minuti per il sesto gol dei locali con il quale viene archiviata la partita. Triplice fischio: vittoria Sesto che, dopo lo stop del turno precedente contro il Barberino, torna al successo. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b> Cjullay, Hoxha </b>(Sesto Calcio); <b>Baldassarri, Paladini G. </b>(Sandro Vignini).