• Allievi Provinciali GIR.B
  • Casellina
  • 1 - 1
  • Audace Legnaia


CASELLINA: Salis, Tomasi, Ruggeri, Giardina, Pratesi, Fanfani, Vannini, Summa, Ferracani, Bindi, Viti. A disp.: Pecorini, Hasimaj, Ciofirdel, Urbano, Fusser. All.: Verniani.
AUD. LEGNAIA: Zetti, De Sorbo, Berti, Gensini, Dugini, Giotti, Allegri, Bassi, Messina, Cioni, Becattini. A disp.: Casciandrini, Kiknadelidze, Molterni, Torrini. All.: Sciuto-Zanderigo.

RETI: Messina, Vannini.



Primo pareggio in campionato per Cesellina e Audace Legnaia che si dividono la posta in palio, salendo entrambe a quota 4 punti in classifica. Gara giocata su un terreno di gioco più simile a una piscina che a un campo da calcio soprattutto nella prima fra frazione, quando di fatto è impossibile vedere bel calcio. Gara piuttosto equilibrata fra due buone compagini che non riescono a superarsi. I gol nel secondo tempo: apre le danze per i gialloblu Messina, che sfrutta al meglio un rimpallo fra difensore e portiere in uscita su una palla lunga e mette dentro. Poi i ragazzi dei mister Sciuto e Zanderiugo hanno un paio di opportunità per allungare con Bassi, che ci va vicino un paio di volte su punizione. L'occasione migliore è però per Giotti che timbra un clamoroso palo. Nel finale però è il Casellina a colpire, agguantando il pareggio con Vannini, bravo a saltare il diretto avversario, rientrando sul sinistro e mettendo la palla sul palo più lontano. Nel recupero gli ospiti provano a rifarsi, ma non c'è più tempo e le due squadre si devono accontentare del pareggio.
Calciatoripiù: Bassi, Giuntini
e Messina (Aud. Legnaia).


CASELLINA: Salis, Tomasi, Ruggeri, Giardina, Pratesi, Fanfani, Vannini, Summa, Ferracani, Bindi, Viti. A disp.: Pecorini, Hasimaj, Ciofirdel, Urbano, Fusser. All.: Verniani. <br >AUD. LEGNAIA: Zetti, De Sorbo, Berti, Gensini, Dugini, Giotti, Allegri, Bassi, Messina, Cioni, Becattini. A disp.: Casciandrini, Kiknadelidze, Molterni, Torrini. All.: Sciuto-Zanderigo.<br > RETI: Messina, Vannini. Primo pareggio in campionato per Cesellina e Audace Legnaia che si dividono la posta in palio, salendo entrambe a quota 4 punti in classifica. Gara giocata su un terreno di gioco pi&ugrave; simile a una piscina che a un campo da calcio soprattutto nella prima fra frazione, quando di fatto &egrave; impossibile vedere bel calcio. Gara piuttosto equilibrata fra due buone compagini che non riescono a superarsi. I gol nel secondo tempo: apre le danze per i gialloblu Messina, che sfrutta al meglio un rimpallo fra difensore e portiere in uscita su una palla lunga e mette dentro. Poi i ragazzi dei mister Sciuto e Zanderiugo hanno un paio di opportunit&agrave; per allungare con Bassi, che ci va vicino un paio di volte su punizione. L'occasione migliore &egrave; per&ograve; per Giotti che timbra un clamoroso palo. Nel finale per&ograve; &egrave; il Casellina a colpire, agguantando il pareggio con Vannini, bravo a saltare il diretto avversario, rientrando sul sinistro e mettendo la palla sul palo pi&ugrave; lontano. Nel recupero gli ospiti provano a rifarsi, ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo e le due squadre si devono accontentare del pareggio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bassi, Giuntini </b>e <b>Messina (Aud. Legnaia).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI