- Giovanissimi Provinciali
- Tavola Calcio
-
3 - 0
- San Donnino Bisenzio
TAVOLA C.: Bernotti, Mauro, Masolini, Cintolesi, Chiarini, Belli, Lenzi, Masserelli, Mazzoni, Gori A., Gori F. A disp.: Tabani, Pagliai, Nieri, Montagni. All.: Chiari.
SAN DONNINO BIS.: Pugliese, ElKadirj, Fallani, El Maniar, Vinci, Gallo, Elyoussef, Del Tora, Prosperi, Spirollari, Pierattini. A disp.: Viti, Torrini. All.: Torrini.
ARBITRO: Luchetti di Prato
RETI: 25' e 60' Gori A., 54' Lenzi.
LA PAGELLA del TAVOLA C.
Bernotti: 6 si limita a opera di richiamo
Mauro: 6 con umiltà per essere punto fermo
Masolini: 6 semplice, senza strafare
Cintolesi: 6 preposto a filtrare, smussa angolature
Chiarini: 6 asse portante. Oggi più muscolare che intuitiva
Belli: 6+ l'arte del lavoro oscuro ma efficace
Lenzi: 6/7 errori nel primo. Secondo fresco e produttivo
Masserelli: 6 ritmo non trascendentale, però capace di incisi
Mazzoni: 6 il controllore non concede sconti, Vita dura
Gori A.: 7 un gol compendio di cristallino talento
Gori F.: 6+ guizzi taglienti. Se arriva la continuità ci divertiamo
IL COMMENTO
Squadre equiparate, e la fase di studio pervade il rettangolo per una dozzina di minuti. Al 12' la prima occasione degna dell'aggettivo, promotore Gori F. neutralizzato dal pronto Pugliese. Al 25' invece il Tavola assurge al vantaggio complice Gori A., che sfiora di testa capitalizzando il ponderato assist del suo omonimo. Risposta rabbiosa dei fiorentini con un'incipit aggressivo di Spirollari, invalidato in extremis. Il vantaggio locale vacilla a inizio ripresa quando il seducente quid in dotazione a Pierattini viene sfumato malamente. I padroni di casa riprendono quota con Masserelli, ma il montante s'intromette. Il proseguio nota Lenzi debole in prima istanza ma volpino nella seconda con un gol da posizione defilata. Il terzo gol tutto tesoro del corredo di Gori A., con azione personale da metà campo. Bernotti salva pure il gol della bandiera ospite.
Riccardo Bacci
TAVOLA C.: Bernotti, Mauro, Masolini, Cintolesi, Chiarini, Belli, Lenzi, Masserelli, Mazzoni, Gori A., Gori F. A disp.: Tabani, Pagliai, Nieri, Montagni. All.: Chiari. <br >SAN DONNINO BIS.: Pugliese, ElKadirj, Fallani, El Maniar, Vinci, Gallo, Elyoussef, Del Tora, Prosperi, Spirollari, Pierattini. A disp.: Viti, Torrini. All.: Torrini.<br >
ARBITRO: Luchetti di Prato<br >
RETI: 25' e 60' Gori A., 54' Lenzi.
<b>LA PAGELLA del TAVOLA C.<br >Bernotti: 6</b> si limita a opera di richiamo<br ><b>Mauro: 6</b> con umiltà per essere punto fermo<br ><b>Masolini: 6 </b>semplice, senza strafare<br ><b>Cintolesi: 6 </b>preposto a filtrare, smussa angolature<br ><b>Chiarini: 6 </b>asse portante. Oggi più muscolare che intuitiva<br ><b>Belli: 6+</b> l'arte del lavoro oscuro ma efficace<br ><b>Lenzi: 6/7</b> errori nel primo. Secondo fresco e produttivo<br ><b>Masserelli: 6</b> ritmo non trascendentale, però capace di incisi<br ><b>Mazzoni: 6</b> il controllore non concede sconti, Vita dura<br ><b>Gori A.: 7</b> un gol compendio di cristallino talento<br ><b>Gori F.: 6+</b> guizzi taglienti. Se arriva la continuità ci divertiamo<br ><b>IL COMMENTO</b><br >Squadre equiparate, e la fase di studio pervade il rettangolo per una dozzina di minuti. Al 12' la prima occasione degna dell'aggettivo, promotore Gori F. neutralizzato dal pronto Pugliese. Al 25' invece il Tavola assurge al vantaggio complice Gori A., che sfiora di testa capitalizzando il ponderato assist del suo omonimo. Risposta rabbiosa dei fiorentini con un'incipit aggressivo di Spirollari, invalidato in extremis. Il vantaggio locale vacilla a inizio ripresa quando il seducente quid in dotazione a Pierattini viene sfumato malamente. I padroni di casa riprendono quota con Masserelli, ma il montante s'intromette. Il proseguio nota Lenzi debole in prima istanza ma volpino nella seconda con un gol da posizione defilata. Il terzo gol tutto tesoro del corredo di Gori A., con azione personale da metà campo. Bernotti salva pure il gol della bandiera ospite.
Riccardo Bacci