- Esordienti GIR.C
- Audax Rufina
-
2 - 3
- Atletico Fiesole
AUDA. RUFINA: Cerchiai, Tempestini, Somigli Andrea, Falcini, Massi, Peluso, Innocenti, Venuto, Saudino, Occhialini, Conti. Entrati: Ceseri, Liccardo, Pondi, Ciucchi. All.: Maurizio Vaggelli.
ATL.FIESOLEGIOVANI: Cristiani, Franco, Cerbai, Sabatini, Luddi, Graziani, Nicchi, Bartolozzi, Tirinnanzi, Salvestrini, Mitrado. Entrati: Baradaran, Berni, Cespoli, Bianchi, Schillaci. All.: Carlo D'Onofrio.
RETI: 2 Somigli, 2 Tirrinnanzi, Salvestrini.
NOTE: parziali: 0-2, 2-1, 0-0.
E' un risultato pirotecnico quello che scaturisce al termine dei tre parziali ai quali hanno dato vita Audax Rufina ed Atl. Fiesole: il tre a due finale premia gli ospiti, ma il punteggio Figc è di parità, due a due, e rende bene l'idea di una gara combattuta e vivace, aperta ad ogni risultato, con gli ospiti più incisivi specialmente nel primo tempo, giocato alla grande e chiuso sul parziale di 0-2. I ragazzi di mister D'Onofrio difatti hanno un ottimo impatto con il match e dopo pochi minuti si ritrovano sul doppio vantaggio grazie al bellissimo uno-due messo a segno da Tirinnanzi; dopo un primo tempo di ottimo livello, nella ripresa il Fiesole tira un po' i remi in barca e di contro la Rufina prende confidenza con la partita; i padroni di casa riescono a riaccendere la gara rimontando le due reti grazie a due stupende esecuzioni da calcio piazzato di Somigli; sempre nel corso del secondo tempo spazio però anche per la terza rete del Fiesolegiovani, firmata da Salvestrini. Nel terzo tempo la gara diventa vibrante: i locali credono nel pareggio e fino alla fine lo cercano con intensità e determinazione, ma il Fiesole non perde neanche per un attimo la concentrazione e, serrando i ranghi fino al triplice fischio di chiusura, conduce in porta una vittoria importante e che fa morale.
Calciatoripiù: Tempestini, Falcini e Somigli (Audax Rufina); Tirinnanzi (Atl. Fiesolegiovani).
AUDA. RUFINA: Cerchiai, Tempestini, Somigli Andrea, Falcini, Massi, Peluso, Innocenti, Venuto, Saudino, Occhialini, Conti. Entrati: Ceseri, Liccardo, Pondi, Ciucchi. All.: Maurizio Vaggelli. <br >ATL.FIESOLEGIOVANI: Cristiani, Franco, Cerbai, Sabatini, Luddi, Graziani, Nicchi, Bartolozzi, Tirinnanzi, Salvestrini, Mitrado. Entrati: Baradaran, Berni, Cespoli, Bianchi, Schillaci. All.: Carlo D'Onofrio.<br >
RETI: 2 Somigli, 2 Tirrinnanzi, Salvestrini.<br >NOTE: parziali: 0-2, 2-1, 0-0.
E' un risultato pirotecnico quello che scaturisce al termine dei tre parziali ai quali hanno dato vita Audax Rufina ed Atl. Fiesole: il tre a due finale premia gli ospiti, ma il punteggio Figc è di parità, due a due, e rende bene l'idea di una gara combattuta e vivace, aperta ad ogni risultato, con gli ospiti più incisivi specialmente nel primo tempo, giocato alla grande e chiuso sul parziale di 0-2. I ragazzi di mister D'Onofrio difatti hanno un ottimo impatto con il match e dopo pochi minuti si ritrovano sul doppio vantaggio grazie al bellissimo uno-due messo a segno da Tirinnanzi; dopo un primo tempo di ottimo livello, nella ripresa il Fiesole tira un po' i remi in barca e di contro la Rufina prende confidenza con la partita; i padroni di casa riescono a riaccendere la gara rimontando le due reti grazie a due stupende esecuzioni da calcio piazzato di Somigli; sempre nel corso del secondo tempo spazio però anche per la terza rete del Fiesolegiovani, firmata da Salvestrini. Nel terzo tempo la gara diventa vibrante: i locali credono nel pareggio e fino alla fine lo cercano con intensità e determinazione, ma il Fiesole non perde neanche per un attimo la concentrazione e, serrando i ranghi fino al triplice fischio di chiusura, conduce in porta una vittoria importante e che fa morale. <br ><b>
Calciatoripiù: Tempestini, Falcini e Somigli (Audax Rufina); Tirinnanzi (Atl. Fiesolegiovani).</b>