• Esordienti B GIR.B
  • Lanciotto C.B.
  • 1 - 1
  • Sestese


LANCIOTTO CAMPI B.: Moscarelli, Scarlini, Zipoli, Leoni, Ciofi, Marocchi, Addorisio, Esposito, Sciuto, Rugi, Ferruzzi, Paolieri, Bargioni, Paladini. All.: Tommaso Pierini.
SESTESE: Molla, Guiducci, Bonaiuti, Pasquali, Abazi, Paoli, Carretta, Fani, Poli, Villanti, Oriti, Michienzi, Giuliani. All.: Francesco Corsi.

RETI: Abazi, Paladini.
NOTE: parziali 0-0; 0-0; 1-1.



Botta e risposta nel terzo tempo fra Sestese e Lanciotto Campi Bisenzio che impattano al termine di una gara combattuta, fisica e vibrante. La cronaca. In avvio ospiti in avanti, ma Moscarelli è attento sulla conclusione di Pasquali; ancora Sestese che ci prova con Pasquali e Fani, ma la retroguardia campigiana concede ben poco; buona ripartenza allora del Lanciotto Campi con Esposito, fermato dal recupero di Abazi (6'), sicuramente fra i migliori dei suoi. Al 12' locali vicini al vantaggio: Sciuto fa tutta la fascia e guadagna un calcio d'angolo, sugli sviluppi del corner si genera una mischia e per poco Marocchi non arriva a risolvere in rete. Un minuto dopo Esposito è atterrato davanti al portiere avversario dal recupero di Abazi, i padroni di casa reclamano il fallo ma l'arbitro fa proseguire, così come farà più tardi sul fronte opposto quando Pasquali in area verrà stretto fra due avversari. Finale di tempo con i locali in avanti, ancora pericolosi al 16' con una girata di Addorisio su punizione di Esposito. Nel secondo tempo si accentua la pressione della formazione di casa, pericolosa due volte con il tandem Bargioni - Esposito e con Scarlini: sempre attento l'estremo ospite. Al 13' l'occasione più limpida per il Lanciotto C.: da Paladini a Esposito che davanti al portiere calcia a rete, Molla respinge e sulla replica dell'attaccante è bravo a ripetersi bloccando in presa. Nel finale di tempo anche una discesa pericolosa degli ospiti fermata da Zipoli. Terza frazione. I primi pericoli alla porta avversaria li porta il Lanciotto C., ma Molla è bravo ad opporsi al tentativo di Paolieri e poi alla replica di Marocchi. Dopo un colpo di testa a lato di Marocchi su punizione di Sciuto segue una fase di pressione da parte della Sestese che al 12' si porta in vantaggio grazie ad un calcio di punizione dalla grande distanza di Abazi, il portiere tocca il pallone che entra in rete ed è lo 0-1. Tre minuti più tardi il pareggio del Lanciotto con Paladini, bravo a chiudere di testa in rete un corner di Esposito. Al 20' i locali hanno l'opportunità di aggiudicarsi la gara, ma Esposito non appoggia al centro per Addorisio e l'azione sfuma lasciando invariato il risultato. Alla fine applausi per tutti e complimenti reciproci fra le due compagini.

LANCIOTTO CAMPI B.: Moscarelli, Scarlini, Zipoli, Leoni, Ciofi, Marocchi, Addorisio, Esposito, Sciuto, Rugi, Ferruzzi, Paolieri, Bargioni, Paladini. All.: Tommaso Pierini.<br >SESTESE: Molla, Guiducci, Bonaiuti, Pasquali, Abazi, Paoli, Carretta, Fani, Poli, Villanti, Oriti, Michienzi, Giuliani. All.: Francesco Corsi.<br > RETI: Abazi, Paladini.<br >NOTE: parziali 0-0; 0-0; 1-1. Botta e risposta nel terzo tempo fra Sestese e Lanciotto Campi Bisenzio che impattano al termine di una gara combattuta, fisica e vibrante. La cronaca. In avvio ospiti in avanti, ma Moscarelli &egrave; attento sulla conclusione di Pasquali; ancora Sestese che ci prova con Pasquali e Fani, ma la retroguardia campigiana concede ben poco; buona ripartenza allora del Lanciotto Campi con Esposito, fermato dal recupero di Abazi (6'), sicuramente fra i migliori dei suoi. Al 12' locali vicini al vantaggio: Sciuto fa tutta la fascia e guadagna un calcio d'angolo, sugli sviluppi del corner si genera una mischia e per poco Marocchi non arriva a risolvere in rete. Un minuto dopo Esposito &egrave; atterrato davanti al portiere avversario dal recupero di Abazi, i padroni di casa reclamano il fallo ma l'arbitro fa proseguire, cos&igrave; come far&agrave; pi&ugrave; tardi sul fronte opposto quando Pasquali in area verr&agrave; stretto fra due avversari. Finale di tempo con i locali in avanti, ancora pericolosi al 16' con una girata di Addorisio su punizione di Esposito. Nel secondo tempo si accentua la pressione della formazione di casa, pericolosa due volte con il tandem Bargioni - Esposito e con Scarlini: sempre attento l'estremo ospite. Al 13' l'occasione pi&ugrave; limpida per il Lanciotto C.: da Paladini a Esposito che davanti al portiere calcia a rete, Molla respinge e sulla replica dell'attaccante &egrave; bravo a ripetersi bloccando in presa. Nel finale di tempo anche una discesa pericolosa degli ospiti fermata da Zipoli. Terza frazione. I primi pericoli alla porta avversaria li porta il Lanciotto C., ma Molla &egrave; bravo ad opporsi al tentativo di Paolieri e poi alla replica di Marocchi. Dopo un colpo di testa a lato di Marocchi su punizione di Sciuto segue una fase di pressione da parte della Sestese che al 12' si porta in vantaggio grazie ad un calcio di punizione dalla grande distanza di Abazi, il portiere tocca il pallone che entra in rete ed &egrave; lo 0-1. Tre minuti pi&ugrave; tardi il pareggio del Lanciotto con Paladini, bravo a chiudere di testa in rete un corner di Esposito. Al 20' i locali hanno l'opportunit&agrave; di aggiudicarsi la gara, ma Esposito non appoggia al centro per Addorisio e l'azione sfuma lasciando invariato il risultato. Alla fine applausi per tutti e complimenti reciproci fra le due compagini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI