- Giovanissimi B GIR.B
- S.Banti Barberino
-
1 - 1
- Sesto 2010
BANTI BARBERINO: Rinaldi, Deli, Cioni, Labanti, Softic, Guasti, Bettini, Aiazzi, Statti, Lorè, Matteini. A disp.: Ballini, Tatti, Nigro, Franchi. All.: Maurizio Romani.
SESTO CALCIO: Allegrozzi, Foschi, Barlumi, Hoxa, Scarpelli T., Randazzo, Mistah, Alexa, Pazienza, Cjullai, Romoli. A disp.: Tudorache, Hassoui, Carpelli L., Kevin, Haracat. All.: Domenico Rossi.
ARBITRO: Glauco Sbaccheri della sezione di Firenze.
RETI: Aiazzi, Mistah.
Lo scontro tra il Banti Barberino e il Sesto Calcio impatta sul risultato di parità, 1-1 il punteggio finale. Nel corso del primo parziale i padroni di casa si fanno decisamente preferire, costruendo diverse occasioni da rete che vengono tutte neutralizzate dall'estremo difensore ospite. Da mettere sicuramente in evidenza una splendida parata di Allegrozzi su un tiro ad effetto dal limite dell'area di rigore. La partita si sblocca alla metà del primo tempo grazie al tiro al volo, dal limite dell'area di rigore, di Aiazzi che termina dritta in fondo al sacco. Gli ospiti, nel corso del primo parziale, soffrono molto la fisicità dei locali ma, nonostante tutto, riescono a colpire un palo con Romoli e, inoltre, protestano per un mancato calcio di rigore in seguito ad un fallo subito da Pazienza all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore. Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa sembrano aver finito la benzina, mentre invece il Sesto Calcio continua a giocare con un buon ritmo, e a otto minuti dalla fine del tempo regolamentare riesce ad acciuffare il pareggio con la rete messa a segno da Mistah. Vi è da segnalare un episodio dubbio all'interno dell'area di rigore ospite che potrebbe portare ad un calcio di rigore per il Banti Barberino ma, anche in questa situazione, il direttore di gara decide di soprassedere e di far continuare l'azione. Termina quindi in parità uno scontro che ha visto i locali dominare la prima parte della gara, e gli ospiti che invece si sono fatti preferire nella seconda.
Calciatoripiù: Nel Banti Barberino sono da segnalare le prestazioni di Aiazzi, Cioni e Guasti. Nel Sesto Calcio vanno evidenziate le prove di Mistah, Hoxa e Allegrozzi.
BANTI BARBERINO: Rinaldi, Deli, Cioni, Labanti, Softic, Guasti, Bettini, Aiazzi, Statti, Lorè, Matteini. A disp.: Ballini, Tatti, Nigro, Franchi. All.: Maurizio Romani. <br >SESTO CALCIO: Allegrozzi, Foschi, Barlumi, Hoxa, Scarpelli T., Randazzo, Mistah, Alexa, Pazienza, Cjullai, Romoli. A disp.: Tudorache, Hassoui, Carpelli L., Kevin, Haracat. All.: Domenico Rossi. <br >
ARBITRO: Glauco Sbaccheri della sezione di Firenze. <br >
RETI: Aiazzi, Mistah.
Lo scontro tra il Banti Barberino e il Sesto Calcio impatta sul risultato di parità, 1-1 il punteggio finale. Nel corso del primo parziale i padroni di casa si fanno decisamente preferire, costruendo diverse occasioni da rete che vengono tutte neutralizzate dall'estremo difensore ospite. Da mettere sicuramente in evidenza una splendida parata di Allegrozzi su un tiro ad effetto dal limite dell'area di rigore. La partita si sblocca alla metà del primo tempo grazie al tiro al volo, dal limite dell'area di rigore, di Aiazzi che termina dritta in fondo al sacco. Gli ospiti, nel corso del primo parziale, soffrono molto la fisicità dei locali ma, nonostante tutto, riescono a colpire un palo con Romoli e, inoltre, protestano per un mancato calcio di rigore in seguito ad un fallo subito da Pazienza all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore. Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa sembrano aver finito la benzina, mentre invece il Sesto Calcio continua a giocare con un buon ritmo, e a otto minuti dalla fine del tempo regolamentare riesce ad acciuffare il pareggio con la rete messa a segno da Mistah. Vi è da segnalare un episodio dubbio all'interno dell'area di rigore ospite che potrebbe portare ad un calcio di rigore per il Banti Barberino ma, anche in questa situazione, il direttore di gara decide di soprassedere e di far continuare l'azione. Termina quindi in parità uno scontro che ha visto i locali dominare la prima parte della gara, e gli ospiti che invece si sono fatti preferire nella seconda. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Banti Barberino sono da segnalare le prestazioni di <b>Aiazzi, Cioni e Guasti.</b> Nel Sesto Calcio vanno evidenziate le prove di <b>Mistah, Hoxa e Allegrozzi</b>.