- Giovanissimi B GIR.B
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 2
- Firenzuola
SAN LORENZO: Mazzone, Colangelo, Petri, Malfi, Penzo, Berardi, D'evangelista, Marinozzi, Ferrari, Brunelli, Vancelli. A disp.: Baldassi, Calcisi, Marinozzi. All.: Dini.
FIRENZUOLA: Dall'omo, Malvezzi, Shehi, Guga A., Guga T., Montagliani, Galeotti, Ruja, Minoccheri, Morozzi F., Raffini. A disp.: Giovannini, Angeloni, Pecorini. All.: Baracani.
ARBITRO: Corsinovi di Prato
RETI: Montagliani, Morozzi F..
Importantissima vittoria del Firenzuola sul campo del San Lorenzo per 0-2. Pronti via e la squadra ospite si porta in vantaggio con Montagliani che mette giù il cambio campo da sinistra a destra in area e calcia in porta ad incrociare sul secondo palo senza lasciare scampo al portiere. Sbloccato il risultato il Firenzuola ha altre occasioni nitide per raddoppiare che però non vengono concretizzate. Nel finale di primo tempo si fa vedere in avanti il San Lorenzo con Ferrari che, dal limite dell'area, lascia partire un gran destro che però si stampa sulla traversa. Termina così il primo tempo sul risultato di 0-1. La ripresa si apre con i padroni di casa alla ricerca del pareggio. Ci vanno vicini clamorosamente due volte, prima con un doppio tiro di Marinozzi che però sul secondo tapin spara alto, e poi con un tiro dal limite che però si spegne sul fondo di poco. La partita comincia a diventare un po' più cattiva con molti falli che spezzano il gioco. A dieci minuti dalla fine arriva però il definitivo 0-2 che chiude i conti per gli ospiti con Morozzi che con un tiro-cross dalla destra inganna il portiere insaccando sul secondo palo. Da qui in poi la partita non ha più niente da raccontare.
Calciatoripiù: Montagliani e Minoccheri.
SAN LORENZO: Mazzone, Colangelo, Petri, Malfi, Penzo, Berardi, D'evangelista, Marinozzi, Ferrari, Brunelli, Vancelli. A disp.: Baldassi, Calcisi, Marinozzi. All.: Dini. <br >FIRENZUOLA: Dall'omo, Malvezzi, Shehi, Guga A., Guga T., Montagliani, Galeotti, Ruja, Minoccheri, Morozzi F., Raffini. A disp.: Giovannini, Angeloni, Pecorini. All.: Baracani. <br >
ARBITRO: Corsinovi di Prato <br >
RETI: Montagliani, Morozzi F..
Importantissima vittoria del Firenzuola sul campo del San Lorenzo per 0-2. Pronti via e la squadra ospite si porta in vantaggio con Montagliani che mette giù il cambio campo da sinistra a destra in area e calcia in porta ad incrociare sul secondo palo senza lasciare scampo al portiere. Sbloccato il risultato il Firenzuola ha altre occasioni nitide per raddoppiare che però non vengono concretizzate. Nel finale di primo tempo si fa vedere in avanti il San Lorenzo con Ferrari che, dal limite dell'area, lascia partire un gran destro che però si stampa sulla traversa. Termina così il primo tempo sul risultato di 0-1. La ripresa si apre con i padroni di casa alla ricerca del pareggio. Ci vanno vicini clamorosamente due volte, prima con un doppio tiro di Marinozzi che però sul secondo tapin spara alto, e poi con un tiro dal limite che però si spegne sul fondo di poco. La partita comincia a diventare un po' più cattiva con molti falli che spezzano il gioco. A dieci minuti dalla fine arriva però il definitivo 0-2 che chiude i conti per gli ospiti con Morozzi che con un tiro-cross dalla destra inganna il portiere insaccando sul secondo palo. Da qui in poi la partita non ha più niente da raccontare. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Montagliani </b>e <b>Minoccheri</b>.