- Esordienti GIR.C
- Audax Rufina
-
0 - 4
- Resco Reggello
RUFINA: Cerchiai, Tempestini, Somigli A., Falcini, Massi, Peluso, Innocenti, Venuto, Saudino, Somigli M., Conti. Entrati: Sodini, Ceseri, Liccardo, Parrini. All.: Maurizio Vaggelli.
REGGELLO: Raffaelli, Piazzesi, Ciaramella, Rancone, Meazzini, Renzi, Baldini, Grimaldi, Ferrati, Cicogni, Orsini. Entrati: Ioseliani, Paleotti, Masi, Mori, Sassolini. All.: Brunero Poggesi.
ARBITRO: Andrea Borruso di Firenze.
RETI: Grimaldi, Baldini, Meazzini, Orsini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-2.
Il Resco Reggello espugna con un sonoro 4 a 0 il campo di un'Audax Rufina volenterosa e combattiva soprattutto nella prima frazione. Il primo tempo è, infatti, di equilibrio con una leggera supremazia a centrocampo del Reggello, la Rufina invece risponde prevalentemente in contropiede, ma le occasioni sono poche e non bastano a sbloccare il risultato. Nella ripresa sale il ritmo del Reggello che a centrocampo la fa da padrone con la coppia di mediani Rancone e Grimaldi. Questa seconda frazione finisce 2 a 0 con le reti di Grimaldi e Baldini a testimoniare la supremazia ospite. L'ultimo tempo si svolge sulla falsariga del precedente con la squadra di mister Poggesi che arrotonda il risultato grazie alle reti di Meazzini e Orsini, mentre i bianconeri di mister Veggelli non riescono a reagire e a portarsi in avanti con pericolosità.
Calciatoripiù: Meazzini (Resco Reggello): buona la sua prestazione difensiva impreziosita dal gol. Grimaldi - Rancone (Resco Reggello): i due formano una coppia di centrocampisti ben affiatata e in grado di dare un gioco alla propria squadra rifornendo con continuità gli attaccanti. Falcini (Audax Rufina): attento e puntuale in fase difensiva, lotta fino alla fine.
RUFINA: Cerchiai, Tempestini, Somigli A., Falcini, Massi, Peluso, Innocenti, Venuto, Saudino, Somigli M., Conti. Entrati: Sodini, Ceseri, Liccardo, Parrini. All.: Maurizio Vaggelli.<br >REGGELLO: Raffaelli, Piazzesi, Ciaramella, Rancone, Meazzini, Renzi, Baldini, Grimaldi, Ferrati, Cicogni, Orsini. Entrati: Ioseliani, Paleotti, Masi, Mori, Sassolini. All.: Brunero Poggesi.<br >
ARBITRO: Andrea Borruso di Firenze.<br >
RETI: Grimaldi, Baldini, Meazzini, Orsini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-2, 0-2.
Il Resco Reggello espugna con un sonoro 4 a 0 il campo di un'Audax Rufina volenterosa e combattiva soprattutto nella prima frazione. Il primo tempo è, infatti, di equilibrio con una leggera supremazia a centrocampo del Reggello, la Rufina invece risponde prevalentemente in contropiede, ma le occasioni sono poche e non bastano a sbloccare il risultato. Nella ripresa sale il ritmo del Reggello che a centrocampo la fa da padrone con la coppia di mediani Rancone e Grimaldi. Questa seconda frazione finisce 2 a 0 con le reti di Grimaldi e Baldini a testimoniare la supremazia ospite. L'ultimo tempo si svolge sulla falsariga del precedente con la squadra di mister Poggesi che arrotonda il risultato grazie alle reti di Meazzini e Orsini, mentre i bianconeri di mister Veggelli non riescono a reagire e a portarsi in avanti con pericolosità.<br ><b>
Calciatoripiù: Meazzini (Resco Reggello):</b> buona la sua prestazione difensiva impreziosita dal gol. <b>Grimaldi - Rancone (Resco Reggello): </b>i due formano una coppia di centrocampisti ben affiatata e in grado di dare un gioco alla propria squadra rifornendo con continuità gli attaccanti. <b>Falcini (Audax Rufina): </b>attento e puntuale in fase difensiva, lotta fino alla fine.