• Allievi Provinciali GIR.B
  • Vinci
  • 2 - 0
  • Casellina


VINCI: D'Ambra, Dioume, Liberto, Caggiano, Bartolozzi,(Palmieri) Bruni, Russoniello(Tabet), Baronti (Innocenti), Perri, Carli (Mori), Barbato (Harrat). A disp.: Cianti, Tabet, Harrat, Innocenti, Mori, Palmieri, Paolinelli. All.: Daniele Parrini.
CASELLINA: Pecorini, Tomasi, Ruggeri, Giardina, Pratesi, Fanfani, Gimignani, Summa, Ferracani, Bindi, Viti. A disp.: Salis, Hasimaj, Vannini, Urbano. All. Simone Verniani.

RETI: 30' Baronti, 71' Perri.



La squadra del Vinci si rimette in carreggiata dopo la cocente sconfitta di Montaione e batte con fatica un coriaceo Casellina che si presenta a Petroio con un atteggiamento di attesa chiudendo bene tutti gli spazi. La cronaca non fa registrare niente di importante fino al 25', quando D'Ambra fa venire i brividi ai compagni non controllando un innocuo pallone, ma con l'aiuto del palo rimedia. Il pallino del gioco è sempre in mano ai ragazzi di Parrini ma risultano lenti ed il Casellina può chiudere bene ogni iniziativa vinciana; al 30' però l'equilibrio è rotto da una punizione di Baronti, che dal vertice sinistro dell'area di rigore insacca con la complicità di Pecorini. La partita si accende, la reazione dei fiorentini vede una bella occasione per Viti che solo davanti a D'Ambra tira alto, quindi è la volta del Vinci che trovando un po' di spazi potrebbe raddoppiare con Carli e Caggiano, ben serviti da Russoniello, ma ambedue non trovano la porta. Si va al riposo con i giallorossi in vantaggio per uno a zero. Il secondo tempo inizia con il Vinci deciso a chiudere la partita, infatti il gioco è più fluido e veloce, gli esterni vengono serviti a dovere e le occasioni fioccano; Perri, Russoniello e Bartolozzi si trovano soli davanti al portiere ospite ma sbagliano la mira e la partita rimane sempre aperta. Il Casellina non disdegna delle buone ripartenze ma Bruni, Dioume e Liberto oggi non sbagliano niente dando sicurezza a tutta la squadra. Siamo al 71' quando dopo un bello scambio tra Russoniello e Bartolozzi, Perri realizza il definitivo due a zero. Il Casellina prova a reagire ma le conclusioni di Gimignani e Viti sono imprecise. Per il Vinci da segnalare la buona prova di tutta la squadra nel secondo tempo che ha dimostrato lucidità e voglia, e una buona condizione atletica. Per il Casellina c'è da segnalare la capacità di fare bene la fase difensiva in particolare nel primo tempo, poi la condizione atletica ha fatto da padrona.

PB VINCI: D'Ambra, Dioume, Liberto, Caggiano, Bartolozzi,(Palmieri) Bruni, Russoniello(Tabet), Baronti (Innocenti), Perri, Carli (Mori), Barbato (Harrat). A disp.: Cianti, Tabet, Harrat, Innocenti, Mori, Palmieri, Paolinelli. All.: Daniele Parrini.<br >CASELLINA: Pecorini, Tomasi, Ruggeri, Giardina, Pratesi, Fanfani, Gimignani, Summa, Ferracani, Bindi, Viti. A disp.: Salis, Hasimaj, Vannini, Urbano. All. Simone Verniani.<br > RETI: 30' Baronti, 71' Perri. La squadra del Vinci si rimette in carreggiata dopo la cocente sconfitta di Montaione e batte con fatica un coriaceo Casellina che si presenta a Petroio con un atteggiamento di attesa chiudendo bene tutti gli spazi. La cronaca non fa registrare niente di importante fino al 25', quando D'Ambra fa venire i brividi ai compagni non controllando un innocuo pallone, ma con l'aiuto del palo rimedia. Il pallino del gioco &egrave; sempre in mano ai ragazzi di Parrini ma risultano lenti ed il Casellina pu&ograve; chiudere bene ogni iniziativa vinciana; al 30' per&ograve; l'equilibrio &egrave; rotto da una punizione di Baronti, che dal vertice sinistro dell'area di rigore insacca con la complicit&agrave; di Pecorini. La partita si accende, la reazione dei fiorentini vede una bella occasione per Viti che solo davanti a D'Ambra tira alto, quindi &egrave; la volta del Vinci che trovando un po' di spazi potrebbe raddoppiare con Carli e Caggiano, ben serviti da Russoniello, ma ambedue non trovano la porta. Si va al riposo con i giallorossi in vantaggio per uno a zero. Il secondo tempo inizia con il Vinci deciso a chiudere la partita, infatti il gioco &egrave; pi&ugrave; fluido e veloce, gli esterni vengono serviti a dovere e le occasioni fioccano; Perri, Russoniello e Bartolozzi si trovano soli davanti al portiere ospite ma sbagliano la mira e la partita rimane sempre aperta. Il Casellina non disdegna delle buone ripartenze ma Bruni, Dioume e Liberto oggi non sbagliano niente dando sicurezza a tutta la squadra. Siamo al 71' quando dopo un bello scambio tra Russoniello e Bartolozzi, Perri realizza il definitivo due a zero. Il Casellina prova a reagire ma le conclusioni di Gimignani e Viti sono imprecise. Per il Vinci da segnalare la buona prova di tutta la squadra nel secondo tempo che ha dimostrato lucidit&agrave; e voglia, e una buona condizione atletica. Per il Casellina c'&egrave; da segnalare la capacit&agrave; di fare bene la fase difensiva in particolare nel primo tempo, poi la condizione atletica ha fatto da padrona. PB




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI