- Allievi Provinciali GIR.B
-
Giov. Fucecchio
-
11 - 0
-
Malmantile
GIOV. FUCECCHIO: Rossi (Saggio), Leonardi, Luisi, Giovannelli, Evangelista (Fogli), Falorni, Kurti, Bairami, Pierozzi (Salti), Velaj, bordin. All.: Luca Giordano.
MALMANTILE: Scardino, Minelli, Paglione, Nicastro, Bercigli, Biondi, Viti, Rinaldi, Cappellini, Pruneti, Taccetti. A disp.: Marchi, Falchi, Vignoli, Tozzi. All.: Leonardo Nardini.
RETI: 5 Velaj, 4 Fogli, Bordin, Falorni.
NOTE: Espulso Minelli.
Il Fucecchio di mister Giordano dilaga contro il Malmantile. Il punteggio, 11-0, la dice lunga sull'esito della sfida che è sempre stata saldamente nelle mani dei ragazzi di casa, una squadra organizzata e ben attrezzata che mira in alto. La prima frazione di gioco si chiude sul 3-0 grazie alla doppietta di Velaj e al sigillo di Falorni su calcio d'angolo. Anche con i tre punti in tasca, i ragazzi di giordano hanno continuato a giocare bene, facendo possesso tanto possesso palla e arrivando sempre a concludere in porta. Al triplice fischio saranno in totale cinque le reti realizzate da Velaj (sei nelle prime due giornate), quattro i timbri di Fogli e un gol di Bordin. L'unica nota stonata della giornata è l'infortunio di Pierozzi a un braccio. Questo inizio di campionato è andato molto bene e il merito è di tutti i ragazzi - commenta Luca giordano - La squadra è stata cambiata con sei innesti, è arrivato Fogli, una nuova punta che oggi ha fatto ben quattro reti, e adesso aspettiamo il rientro di Scali .
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Fucecchio; Bercigli, Viti (Malmantile).
GIOV. FUCECCHIO: Rossi (Saggio), Leonardi, Luisi, Giovannelli, Evangelista (Fogli), Falorni, Kurti, Bairami, Pierozzi (Salti), Velaj, bordin. All.: Luca Giordano.<br >MALMANTILE: Scardino, Minelli, Paglione, Nicastro, Bercigli, Biondi, Viti, Rinaldi, Cappellini, Pruneti, Taccetti. A disp.: Marchi, Falchi, Vignoli, Tozzi. All.: Leonardo Nardini.<br >
RETI: 5 Velaj, 4 Fogli, Bordin, Falorni.<br >NOTE: Espulso Minelli.
Il Fucecchio di mister Giordano dilaga contro il Malmantile. Il punteggio, 11-0, la dice lunga sull'esito della sfida che è sempre stata saldamente nelle mani dei ragazzi di casa, una squadra organizzata e ben attrezzata che mira in alto. La prima frazione di gioco si chiude sul 3-0 grazie alla doppietta di Velaj e al sigillo di Falorni su calcio d'angolo. Anche con i tre punti in tasca, i ragazzi di giordano hanno continuato a giocare bene, facendo possesso tanto possesso palla e arrivando sempre a concludere in porta. Al triplice fischio saranno in totale cinque le reti realizzate da Velaj (sei nelle prime due giornate), quattro i timbri di Fogli e un gol di Bordin. L'unica nota stonata della giornata è l'infortunio di Pierozzi a un braccio. Questo inizio di campionato è andato molto bene e il merito è di tutti i ragazzi - commenta Luca giordano - La squadra è stata cambiata con sei innesti, è arrivato Fogli, una nuova punta che oggi ha fatto ben quattro reti, e adesso aspettiamo il rientro di Scali .<b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Fucecchio; <b>Bercigli, Viti </b>(Malmantile).