• Esordienti B GIR.B
  • Sorms S.Mauro
  • 0 - 4
  • Sestese


SORMS: Salanitro, Manconi, Mejri, Pieraccini, Del Bene, De Luca, Farsetti, Marinaro, Fraschini, Bregu, El Mouadine, Gaio, De Marco, Scaffai. All.: Alessandro Barcia.
SESTESE: Lenzi, Fimiani, Crinzi, Sambataro, Poli, Mati, Fani, Fusco, Bisori, Michienzi, Fantugnini, Villanti, Assisini, Ulivelli. All.: Gianluca Lunardi.

RETI: Fani 2, Ulivelli, Mati
NOTE. Parziali: 0-1, 0-2, 0-1



Partita disputata in un campo al limite della praticabilità a causa del maltempo. Gli ospiti hanno saputo tenere il pallino del gioco per buona parte del match con i locali che non si sono sempre difesi in maniera ordinata. Nel primo tempo, dopo alcune occasioni da entrambe le parti, la sblocca Fani che risolve una mischia i area di rigore con un colpo da maestro che non lascia scampo a Salanitro. Dopo la rete del vantaggio la superiorità degli ospiti si é fatta valere, anche se si è trovata di fronteuna preparata difesa guidata da Mejri. Nel secondo tempo il ritmo dei padroni di casa è calato vertiginosamente, tanto da arrivare a subire altre due reti, prima da Ulivelli che é stato bravo a sfruttare un indecisione difensiva, poi dallo stesso Fani che è riuscito a concludere nel migliore dei modi una bella azione corale portando il risultato complessivo sullo 0 a 3. Un passivo pesante per i locali, colpevoli di aver giocato sottotono il secondo tempo. Nella terza ed ultima frazione di gioco é arrivato il gol del definitivo 0-4 per gli ospiti che hanno mandato in gol anche il capitano, Mati, abile nello sfruttare la propria rapidità. Finisce così una partita che ha visto la Sestese giocare un calcio brillante.
Calciatoripiù
: Mejri, fa valere la sua fisicità fungendo da argine difensivo ma non riesce a sopperire a tutte le occasioni avversarie. Mati: il capitano della Sestese è il vero regista della squadra, dai suoi piedi partono tutte le azioni ospiti. Fani: con la sua doppietta piega le resistenze della difesa avversaria.

Marco Gonfia SORMS: Salanitro, Manconi, Mejri, Pieraccini, Del Bene, De Luca, Farsetti, Marinaro, Fraschini, Bregu, El Mouadine, Gaio, De Marco, Scaffai. All.: Alessandro Barcia.<br >SESTESE: Lenzi, Fimiani, Crinzi, Sambataro, Poli, Mati, Fani, Fusco, Bisori, Michienzi, Fantugnini, Villanti, Assisini, Ulivelli. All.: Gianluca Lunardi.<br > RETI: Fani 2, Ulivelli, Mati<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-2, 0-1 Partita disputata in un campo al limite della praticabilit&agrave; a causa del maltempo. Gli ospiti hanno saputo tenere il pallino del gioco per buona parte del match con i locali che non si sono sempre difesi in maniera ordinata. Nel primo tempo, dopo alcune occasioni da entrambe le parti, la sblocca Fani che risolve una mischia i area di rigore con un colpo da maestro che non lascia scampo a Salanitro. Dopo la rete del vantaggio la superiorit&agrave; degli ospiti si &eacute; fatta valere, anche se si &egrave; trovata di fronteuna preparata difesa guidata da Mejri. Nel secondo tempo il ritmo dei padroni di casa &egrave; calato vertiginosamente, tanto da arrivare a subire altre due reti, prima da Ulivelli che &eacute; stato bravo a sfruttare un indecisione difensiva, poi dallo stesso Fani che &egrave; riuscito a concludere nel migliore dei modi una bella azione corale portando il risultato complessivo sullo 0 a 3. Un passivo pesante per i locali, colpevoli di aver giocato sottotono il secondo tempo. Nella terza ed ultima frazione di gioco &eacute; arrivato il gol del definitivo 0-4 per gli ospiti che hanno mandato in gol anche il capitano, Mati, abile nello sfruttare la propria rapidit&agrave;. Finisce cos&igrave; una partita che ha visto la Sestese giocare un calcio brillante. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Mejri</b>, fa valere la sua fisicit&agrave; fungendo da argine difensivo ma non riesce a sopperire a tutte le occasioni avversarie. <b>Mati</b>: il capitano della Sestese &egrave; il vero regista della squadra, dai suoi piedi partono tutte le azioni ospiti. <b>Fani</b>: con la sua doppietta piega le resistenze della difesa avversaria. Marco Gonfia




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI