• Allievi B GIR.C
  • Rifredi 2000
  • 7 - 0
  • Galluzzo 2010


RIFREDI 2000: Masserelli (57' De Carlo), Masoch, Golini, Mistretta, Razzolini (40' Leoni), Benedetti, Gadducci, Cei, De Tellis, Pracchi, Salvestrini (51' Veracini). A disp.: Ghaderi. All.: Cardini Claudio.
GALLUZZO 2010: De Luca, Santolini, Petrioli, Fossati, Covan, Contini, Lombardi, Baroni (51' Giachi), Il Grande, Marsili, Da Costa (44' Pelli). A disp: Livi. All.: Danieli Elia.

ARBITRO: Bausi di Firenze

RETI: 19' Masoch, 21', 28', 46' De Tellis, 37' aut. Covan, 63' Veracini, 65' Pracchi.



Ottima prova dei ragazzi di mister Cardini che si impongono per 7-0 su un innocuo Galluzzo. Primi 20 minuti decisamente noiosi, da segnalare unicamente una buona parata di De Luca su Pracchi al 10' e un tocco di mano sospetto nell'area del Rifredi al 16'. Al 19' i locali vanno in vantaggio con un gran diagonale di Masoch. Il Rifredi è inarrestabile e al 21' raddoppia con De Tellis che scatta in profondità e insacca facile; la difesa del Galluzzo fa acqua da tutte le parti. Al 28' De Luca atterra Gadducci, l'arbitro dice che è rigore e De Tellis firma il 3-0, nonché doppietta personale; dopo lo scontro in area De Luca zoppica vistosamente, ma il Galluzzo non ha il portiere di riserva. Gli ospiti si fanno vedere al 33' con un colpo di testa di Covan che manda alto sopra la traversa, ma al 37' lo stesso Covan, nel tentativo di marcare un fenomenale De Tellis, firma uno sfortunato autogol. Il primo tempo si chiude così sul 4-0 per il Rifredi 2000. Nel secondo tempo entrambe le squadre effettuano dei cambi, ma la storia è sempre la stessa e il Rifredi va sul 5-0 col solito De Tellis che approfitta di una papera di De Luca. Il portiere del Galluzzo però cerca di farsi perdonare con due buone parate su Pracchi, ma non può nulla quando al 63' il neo entrato Veracini approfitta di una mischia in area per il 6-0 e al 65' ci pensa Pracchi a sancire il definitivo 7-0 con un micidiale destro dal limite. Nelle battute finali l'occasione più ghiotta per il Galluzzo con Il Grande che supera tutti, ma si fa ipnotizzare da De Carlo. Finisce così il match, con la sonante vittoria del Rifredi 2000 che è riuscito ad approfittare delle troppe lacune difensive del Galluzzo.

Calciatoripiù:
Nel Rifredi è superbo il lavoro di Mistretta e Benedetti che rendono la propria linea difensiva una vera muraglia, ma il giocatore che più si è distinto dagli altri è indubbiamente De Tellis con la sua tripletta, decisamente il migliore in campo. Ottima anche la prestazione di Pracchi. Nel Galluzzo buona la prova di Lombardi che dalla sua fascia destra crea le occasioni migliori. Una nota positiva anche per il portiere De Luca che anche se ha preso 7 reti ha fatto buone parate e non dimentichiamo che ha giocato per 50 minuti con una caviglia mal ridotta.

Fabrizio Bartoli RIFREDI 2000: Masserelli (57' De Carlo), Masoch, Golini, Mistretta, Razzolini (40' Leoni), Benedetti, Gadducci, Cei, De Tellis, Pracchi, Salvestrini (51' Veracini). A disp.: Ghaderi. All.: Cardini Claudio.<br >GALLUZZO 2010: De Luca, Santolini, Petrioli, Fossati, Covan, Contini, Lombardi, Baroni (51' Giachi), Il Grande, Marsili, Da Costa (44' Pelli). A disp: Livi. All.: Danieli Elia.<br > ARBITRO: Bausi di Firenze<br > RETI: 19' Masoch, 21', 28', 46' De Tellis, 37' aut. Covan, 63' Veracini, 65' Pracchi. Ottima prova dei ragazzi di mister Cardini che si impongono per 7-0 su un innocuo Galluzzo. Primi 20 minuti decisamente noiosi, da segnalare unicamente una buona parata di De Luca su Pracchi al 10' e un tocco di mano sospetto nell'area del Rifredi al 16'. Al 19' i locali vanno in vantaggio con un gran diagonale di Masoch. Il Rifredi &egrave; inarrestabile e al 21' raddoppia con De Tellis che scatta in profondit&agrave; e insacca facile; la difesa del Galluzzo fa acqua da tutte le parti. Al 28' De Luca atterra Gadducci, l'arbitro dice che &egrave; rigore e De Tellis firma il 3-0, nonch&eacute; doppietta personale; dopo lo scontro in area De Luca zoppica vistosamente, ma il Galluzzo non ha il portiere di riserva. Gli ospiti si fanno vedere al 33' con un colpo di testa di Covan che manda alto sopra la traversa, ma al 37' lo stesso Covan, nel tentativo di marcare un fenomenale De Tellis, firma uno sfortunato autogol. Il primo tempo si chiude cos&igrave; sul 4-0 per il Rifredi 2000. Nel secondo tempo entrambe le squadre effettuano dei cambi, ma la storia &egrave; sempre la stessa e il Rifredi va sul 5-0 col solito De Tellis che approfitta di una papera di De Luca. Il portiere del Galluzzo per&ograve; cerca di farsi perdonare con due buone parate su Pracchi, ma non pu&ograve; nulla quando al 63' il neo entrato Veracini approfitta di una mischia in area per il 6-0 e al 65' ci pensa Pracchi a sancire il definitivo 7-0 con un micidiale destro dal limite. Nelle battute finali l'occasione pi&ugrave; ghiotta per il Galluzzo con Il Grande che supera tutti, ma si fa ipnotizzare da De Carlo. Finisce cos&igrave; il match, con la sonante vittoria del Rifredi 2000 che &egrave; riuscito ad approfittare delle troppe lacune difensive del Galluzzo.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> Nel Rifredi &egrave; superbo il lavoro di <b>Mistretta </b>e Benedetti che rendono la propria linea difensiva una vera muraglia, ma il giocatore che pi&ugrave; si &egrave; distinto dagli altri &egrave; indubbiamente <b>De Tellis</b> con la sua tripletta, decisamente il migliore in campo. Ottima anche la prestazione di <b>Pracchi.</b> Nel Galluzzo buona la prova di <b>Lombardi</b> che dalla sua fascia destra crea le occasioni migliori. Una nota positiva anche per il portiere <b>De Luca</b> che anche se ha preso 7 reti ha fatto buone parate e non dimentichiamo che ha giocato per 50 minuti con una caviglia mal ridotta. Fabrizio Bartoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI