- Esordienti GIR.A
- Prato
-
2 - 0
- Calenzano
PRATO: Michelagnoli, Guidi, Minerva, Peschi, Gaio, Donfack, Castellani, Boni, Innocenti, Toccafondi, Lombardozzi. Sono entrati: Giovannoni, Salvadori, Koffi, Minischetti. All.: Gabriele Paffi.
CALENZANO: Briganti, Ridolfi, Rosi, Cardini, Romani, Ceccherini Jacopo, Casu, Paladini, Arouizi, Fici, Badii. A disp.: Sartini, Ulivelli, Iacob, Manzi, Russo. All.: Massimiliano Gibilaro.
ARBITRO: Romilio di Prato.
RETI: Salvadori 2.
NOTE. Parziali: 0-0; 2-0; 0-0
Si affrontano con determinazione e carattere le due formazioni. Alla fine vince la squadra più titolata e meritevole del successo finale ma gli ospiti hanno fatto una bella figura ed escono dal confronto, fieri della prova fatta e consapevoli del proprio valore. Si parte e la prima fase della gara si caratterizza per una maggiore prevalenza territoriale della formazione di Paffi che però non riesce a trovare il gol del vantaggio. Il Calenzano è bravo a chiudersi mentre non è altrettanto bravo nelle ripartenze. La prima frazione si conclude così sul punteggio a reti inviolate. Nel secondo tempo accadono gli episodi che determinano il risultato finale a favore dei padroni di casa. Per due volte Salvadori si trova nella posizione giusta per mettere la palla in rete e così i lanieri vanno a segno in due circostanze, portandosi sul 2-0 a proprio favore. Gli ospiti sempre in questa fase della gara possono avere le loro ragioni per recriminare su due episodi sospetti accaduti nell'area dei lanieri e non puniti in maniera adeguata dal direttore di gara. Ci si affronta con tanta voglia di superarsi da una parte e dall'altra anche nel terzo tempo ma il risultato non cambia e così, al termine di una gara interessante e ben giocata, sono i ragazzini guidati da Paffi ad ottenere il risultato pieno. Nelle file del Prato, buona la prestazione del collettivo e di tutti i piccoli calciatori schierati in campo, su tutti sono emersi Donfack e Boni, discreta la prova dei calenzanesi guidati da Massimiliano Gibilaro, hanno ben giocato Romani e Rosi, sufficienti gli altri. Non del tutto convincente è risultato l'operato del direttore di gara.
Calciatoripiù: Donfack, Boni (Prato), Rosi, Romani (Calenzano).
M.P.
PRATO: Michelagnoli, Guidi, Minerva, Peschi, Gaio, Donfack, Castellani, Boni, Innocenti, Toccafondi, Lombardozzi. Sono entrati: Giovannoni, Salvadori, Koffi, Minischetti. All.: Gabriele Paffi.<br >CALENZANO: Briganti, Ridolfi, Rosi, Cardini, Romani, Ceccherini Jacopo, Casu, Paladini, Arouizi, Fici, Badii. A disp.: Sartini, Ulivelli, Iacob, Manzi, Russo. All.: Massimiliano Gibilaro.<br >
ARBITRO: Romilio di Prato.<br >
RETI: Salvadori 2.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 2-0; 0-0
Si affrontano con determinazione e carattere le due formazioni. Alla fine vince la squadra più titolata e meritevole del successo finale ma gli ospiti hanno fatto una bella figura ed escono dal confronto, fieri della prova fatta e consapevoli del proprio valore. Si parte e la prima fase della gara si caratterizza per una maggiore prevalenza territoriale della formazione di Paffi che però non riesce a trovare il gol del vantaggio. Il Calenzano è bravo a chiudersi mentre non è altrettanto bravo nelle ripartenze. La prima frazione si conclude così sul punteggio a reti inviolate. Nel secondo tempo accadono gli episodi che determinano il risultato finale a favore dei padroni di casa. Per due volte Salvadori si trova nella posizione giusta per mettere la palla in rete e così i lanieri vanno a segno in due circostanze, portandosi sul 2-0 a proprio favore. Gli ospiti sempre in questa fase della gara possono avere le loro ragioni per recriminare su due episodi sospetti accaduti nell'area dei lanieri e non puniti in maniera adeguata dal direttore di gara. Ci si affronta con tanta voglia di superarsi da una parte e dall'altra anche nel terzo tempo ma il risultato non cambia e così, al termine di una gara interessante e ben giocata, sono i ragazzini guidati da Paffi ad ottenere il risultato pieno. Nelle file del Prato, buona la prestazione del collettivo e di tutti i piccoli calciatori schierati in campo, su tutti sono emersi Donfack e Boni, discreta la prova dei calenzanesi guidati da Massimiliano Gibilaro, hanno ben giocato Romani e Rosi, sufficienti gli altri. Non del tutto convincente è risultato l'operato del direttore di gara. <b>
Calciatoripiù: Donfack, Boni </b>(Prato), <b>Rosi, Romani </b>(Calenzano).
M.P.