- Esordienti GIR.A
- Pieta 2004
-
5 - 0
- Coiano Santa Lucia
PIETA' 2004: Moffa, Lekaj, Amabile, Baroni, Bucci, Oliverio, Spicciani, Capetta, Chieffo, Giorgi, Mainardi. A disp.: Nuti, Pacianti, Rapazzati, Fusco, Limberti, Latorraca, Truschi. All.: Moffa.
COIANO S.LUCIA: Feliz, Mazzanti, Cherici, Fato, Moni, Scarpi, Bozzoni, Baldanzi, Zito, Mantellassi, Guerreti. A disp.: Gelli. All.: Vettori e Caramelli.
ARBITRO: Del Bravo di Prato.
RETI: 9' e 50' Chieffo, 35' Truschi, 37' Oliverio, 47' Giorgi.
NOTE. Parziali: 1-0, 2-0, 2-0. Al 14' Giorgi sbaglia un rigore.
Gli esordienti A della Pietà dominano per tutta la partita il Coiano S.Lucia, letteralmente annichilito dai continui attacchi e dall'aggressività della formazione di casa. Una partita a senso unico che ha visto la squadra di Moffa essere superiore in tutto agli avversari. Pronti via e Giorgi si presenta davanti a Feliz. Il piccolo numero 10 di casa scucchiaia battendo il portiere ma trovando la traversa. Ancora Giorgi al 7' non arriva per un soffio su un cross dalla destra di Chieffo. Gli attacchi insistiti della Pietà vengono premiati al 9': Chieffo servito davanti a Feliz non sbaglia. Il vantaggio meritato spinge la Pietà a cercare il raddoppio. Quest'ultimo potrebbe arrivare al 14': Giorgi si guadagna un rigore ma lo calcia alto sprecando una ghiotta occasione. Chieffo e Giorgi seminano quindi il panico per tutta la prima frazione con buoni movimenti e altrettanto buone giocate. Negli altri due tempi rimasti il Coiano S.Lucia, seppur non essendo in difficoltà come nel primo tempo, non riesce a creare alcun pericolo a Moffa, letteralmente spettatore dell'incontro. La Pietà, nonostante alcuni cambi, conferma di essere una squadra organizzata e propone un bel gioco. Truschi dopo aver ingaggiato un duello quasi personale con Feliz, realizza il gol del 2-0 con un tiro da fuori area. Il 3-0 arriva grazie a Oliverio che di testa appoggia in rete una punizione. Al settimo minuto dell'ultimo tempo regolamentare finalmente Giorgi, dopo aver sfiorato in diverse occasioni il gol, centra la porta avversaria superando per la quarta volta Feliz con una conclusione dal limite. Al 50' Chieffo, servito dopo una bella percussione sulla fascia di Mainardi segna il 5-0 finale.
Calciatoripiù: Nella grande prova collettiva della formazione locale si distinguono la coppia d'attacco Giorgi-Chieffo e il centrocampista Capetta. Da dimenticare al piu' presto la partita del Faggi per i ragazzi di Vettori e Caramelli. Uno dei pochi a salvarsi è Zito.
Matteo Nincheri
PIETA' 2004: Moffa, Lekaj, Amabile, Baroni, Bucci, Oliverio, Spicciani, Capetta, Chieffo, Giorgi, Mainardi. A disp.: Nuti, Pacianti, Rapazzati, Fusco, Limberti, Latorraca, Truschi. All.: Moffa.<br >COIANO S.LUCIA: Feliz, Mazzanti, Cherici, Fato, Moni, Scarpi, Bozzoni, Baldanzi, Zito, Mantellassi, Guerreti. A disp.: Gelli. All.: Vettori e Caramelli.<br >
ARBITRO: Del Bravo di Prato. <br >
RETI: 9' e 50' Chieffo, 35' Truschi, 37' Oliverio, 47' Giorgi.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 2-0, 2-0. Al 14' Giorgi sbaglia un rigore.
Gli esordienti A della Pietà dominano per tutta la partita il Coiano S.Lucia, letteralmente annichilito dai continui attacchi e dall'aggressività della formazione di casa. Una partita a senso unico che ha visto la squadra di Moffa essere superiore in tutto agli avversari. Pronti via e Giorgi si presenta davanti a Feliz. Il piccolo numero 10 di casa scucchiaia battendo il portiere ma trovando la traversa. Ancora Giorgi al 7' non arriva per un soffio su un cross dalla destra di Chieffo. Gli attacchi insistiti della Pietà vengono premiati al 9': Chieffo servito davanti a Feliz non sbaglia. Il vantaggio meritato spinge la Pietà a cercare il raddoppio. Quest'ultimo potrebbe arrivare al 14': Giorgi si guadagna un rigore ma lo calcia alto sprecando una ghiotta occasione. Chieffo e Giorgi seminano quindi il panico per tutta la prima frazione con buoni movimenti e altrettanto buone giocate. Negli altri due tempi rimasti il Coiano S.Lucia, seppur non essendo in difficoltà come nel primo tempo, non riesce a creare alcun pericolo a Moffa, letteralmente spettatore dell'incontro. La Pietà, nonostante alcuni cambi, conferma di essere una squadra organizzata e propone un bel gioco. Truschi dopo aver ingaggiato un duello quasi personale con Feliz, realizza il gol del 2-0 con un tiro da fuori area. Il 3-0 arriva grazie a Oliverio che di testa appoggia in rete una punizione. Al settimo minuto dell'ultimo tempo regolamentare finalmente Giorgi, dopo aver sfiorato in diverse occasioni il gol, centra la porta avversaria superando per la quarta volta Feliz con una conclusione dal limite. Al 50' Chieffo, servito dopo una bella percussione sulla fascia di Mainardi segna il 5-0 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella grande prova collettiva della formazione locale si distinguono la coppia d'attacco <b>Giorgi-Chieffo</b> e il centrocampista <b>Capetta</b>. Da dimenticare al piu' presto la partita del Faggi per i ragazzi di Vettori e Caramelli. Uno dei pochi a salvarsi è <b>Zito</b>.
Matteo Nincheri