- Allievi Provinciali GIR.B
- Casellina
-
4 - 0
- Montespertoli
CASELLINA: Pecorini, Tomasi, Ruggeri, Giardina, Pratesi, Fanfani, Gimignani, Summa, Ferracani, Bindi, Viti. A disp.: Salis, El Said, Ciofirdel, Vannini, Urbano, Freschi. All.: Verniani.
MONTESPERTOLI: Donati, Spinelli, Paciscopi, Conticelli, Tarchi, Ameti, Martini, Cappellini, Sarri, Gori, Bucci. All.: Rontani.
RETI: 2 Viti, Gimignani, Bindi.
È un Casellina forza quattro quello che inaugura la sua stagione, avendo ragione del Montespertoli, grazie a una prestazione convincente dei suoi giocatori. La squadra ospite ha provato a reggere il colpo finché ha potuto, salvo poi arrendersi nella ripresa. Nella prima frazione i padroni di casa iniziano con il piede giusto, mettendo in mostra una buona manovra e costringendo gli avversari a chiudersi a protezione del pareggio. Per scardinare la rocciosa difesa ospite ci vuole un episodio ed è Viti a procurarselo, rubando palla nei pressi dell'area di rigore e trafiggendo Donati. Il Montespertoli prova a reagire, ma i biancoverdi controllano agevolmente, sfiorando anche un raddoppio che non arriva. Bisogna infatti aspettare la ripresa per vedere altre reti. Stavolta è Gimignani a insaccare il raddoppio, fiondandosi con opportunismo su una palla vagante. A questo punto tutto sembra funzionare a meraviglia per i padroni di casa, con i nuovi innesti che non fanno rimpiangere i titolari, come nel caso di Freschi, classe 2000 che si fa valere alla grande dopo il suo ingresso in campo. Il Montespertoli prova a reagire, ma inevitabilmente si sbilancia e concede il tris a Bindi, il cui bolide dalla distanza si insacca a fil di palo alla sinistra di Donati. Nel finale c'è ancora tempo per la quarta rete di Viti che festeggia così la sua doppietta personale.
Calciatoripiù: Viti e Giardina (Casellina).
CASELLINA: Pecorini, Tomasi, Ruggeri, Giardina, Pratesi, Fanfani, Gimignani, Summa, Ferracani, Bindi, Viti. A disp.: Salis, El Said, Ciofirdel, Vannini, Urbano, Freschi. All.: Verniani.<br >MONTESPERTOLI: Donati, Spinelli, Paciscopi, Conticelli, Tarchi, Ameti, Martini, Cappellini, Sarri, Gori, Bucci. All.: Rontani.<br >
RETI: 2 Viti, Gimignani, Bindi.
È un Casellina forza quattro quello che inaugura la sua stagione, avendo ragione del Montespertoli, grazie a una prestazione convincente dei suoi giocatori. La squadra ospite ha provato a reggere il colpo finché ha potuto, salvo poi arrendersi nella ripresa. Nella prima frazione i padroni di casa iniziano con il piede giusto, mettendo in mostra una buona manovra e costringendo gli avversari a chiudersi a protezione del pareggio. Per scardinare la rocciosa difesa ospite ci vuole un episodio ed è Viti a procurarselo, rubando palla nei pressi dell'area di rigore e trafiggendo Donati. Il Montespertoli prova a reagire, ma i biancoverdi controllano agevolmente, sfiorando anche un raddoppio che non arriva. Bisogna infatti aspettare la ripresa per vedere altre reti. Stavolta è Gimignani a insaccare il raddoppio, fiondandosi con opportunismo su una palla vagante. A questo punto tutto sembra funzionare a meraviglia per i padroni di casa, con i nuovi innesti che non fanno rimpiangere i titolari, come nel caso di Freschi, classe 2000 che si fa valere alla grande dopo il suo ingresso in campo. Il Montespertoli prova a reagire, ma inevitabilmente si sbilancia e concede il tris a Bindi, il cui bolide dalla distanza si insacca a fil di palo alla sinistra di Donati. Nel finale c'è ancora tempo per la quarta rete di Viti che festeggia così la sua doppietta personale. <b>
Calciatoripiù: Viti </b>e <b>Giardina (Casellina).</b>