- Giovanissimi B GIR.B
- S. Vignini Vicchio
-
1 - 2
- Firenzuola
SANDRO VIGNINI: Lecci, De Rosa, Autelitano, Mei, Baldassarri, Romagnoli, Paladini M., Gasparrini, Tagliafraschi, Grati, Squillantini, A disp.: Lorini, Lorenzetti, Panchetti, Fabbri, Ghulam. All.: Cesare Grati.
FIRENZUOLA: Dall'Omo, Alati, Shehi, Guga A., Malvezzi, Galeotti, Morozzi F., Montagnani, Giovannini, Morozzi A., Minoccheri. A disp.: Guga K., Raffini, Ruja. All.: Maurizio Baracani.
ARBITRO: Tommaso Aversa di Firenze.
RETI: Morozzi F., Paladini M., Morozzi A..
Arriva il primo successo stagionale per il Firenzola di mister Maurizio Baracani, che espugna Vicchio con un 2-1 firmato dai due Morozzi . Buona comunque la gara della formazione locale, che nonostante la seconda sconfitta di fila, riesce a riscattare almeno parzialmente la brutta prestazione offerta nel primo turno contro il Castello. La prima frazione di gioco, almeno nella prima mezz'ora, è caratterizzata da grande equilibrio, con entrambe le compagini che si difendono con ordine e senza rischiare più di tanto. Col passare dei minuti, però, la formazione di Baracani alza il proprio baricentro e, dopo i primi timidi tentativi dalle parti di Lecci, al 32' Morozzi F. sblocca la gara con un gran destro da fuori su cui Lecci non può nulla. Davvero splendido il gol del numero 7 ospite, che consente ai suoi di chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0. A differenza del primo tempo, la ripresa inizia su ritmi ben più elevati e con il Firenzuola che per larghi tratti tiene in mano il possesso del pallone. La compagine di mister Baracani, nei primi minuti, crea anche diverse palle gol con Giovannini, Morozzi F. e Minoccheri, che tuttavia non riescono a trovare la via del gol, anche per merito di un ottimo Lecci. Tuttavia, nonostante le tante occasioni, a trovare la via del gol è il Sandro Vignini, che al 50' ristabilisce la parità grazie a Paladini M. il quale, ben servito dall'assist di Autelitano, salta Dall'Omo e deposita in rete il pallone del momentaneo 1-1. Il gol di Paladini M. regala dunque un finale di gara ricco di emozioni, anche se a dieci minuti dal termine ci pensa Morozzi A. a decidere la gara in favore del Firenzuola con una conclusione angolata che trafigge Lecci per il definitivo 2-1 ospite.
Calciatoripiù: Nel Sandro Vignini ottimi Tagliafraschi e Lecci. Nel Firenzuola in evidenza Giovannini e Morozzi F..
SANDRO VIGNINI: Lecci, De Rosa, Autelitano, Mei, Baldassarri, Romagnoli, Paladini M., Gasparrini, Tagliafraschi, Grati, Squillantini, A disp.: Lorini, Lorenzetti, Panchetti, Fabbri, Ghulam. All.: Cesare Grati.<br >FIRENZUOLA: Dall'Omo, Alati, Shehi, Guga A., Malvezzi, Galeotti, Morozzi F., Montagnani, Giovannini, Morozzi A., Minoccheri. A disp.: Guga K., Raffini, Ruja. All.: Maurizio Baracani.<br >
ARBITRO: Tommaso Aversa di Firenze.<br >
RETI: Morozzi F., Paladini M., Morozzi A..
Arriva il primo successo stagionale per il Firenzola di mister Maurizio Baracani, che espugna Vicchio con un 2-1 firmato dai due Morozzi . Buona comunque la gara della formazione locale, che nonostante la seconda sconfitta di fila, riesce a riscattare almeno parzialmente la brutta prestazione offerta nel primo turno contro il Castello. La prima frazione di gioco, almeno nella prima mezz'ora, è caratterizzata da grande equilibrio, con entrambe le compagini che si difendono con ordine e senza rischiare più di tanto. Col passare dei minuti, però, la formazione di Baracani alza il proprio baricentro e, dopo i primi timidi tentativi dalle parti di Lecci, al 32' Morozzi F. sblocca la gara con un gran destro da fuori su cui Lecci non può nulla. Davvero splendido il gol del numero 7 ospite, che consente ai suoi di chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0. A differenza del primo tempo, la ripresa inizia su ritmi ben più elevati e con il Firenzuola che per larghi tratti tiene in mano il possesso del pallone. La compagine di mister Baracani, nei primi minuti, crea anche diverse palle gol con Giovannini, Morozzi F. e Minoccheri, che tuttavia non riescono a trovare la via del gol, anche per merito di un ottimo Lecci. Tuttavia, nonostante le tante occasioni, a trovare la via del gol è il Sandro Vignini, che al 50' ristabilisce la parità grazie a Paladini M. il quale, ben servito dall'assist di Autelitano, salta Dall'Omo e deposita in rete il pallone del momentaneo 1-1. Il gol di Paladini M. regala dunque un finale di gara ricco di emozioni, anche se a dieci minuti dal termine ci pensa Morozzi A. a decidere la gara in favore del Firenzuola con una conclusione angolata che trafigge Lecci per il definitivo 2-1 ospite. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Sandro Vignini ottimi <b>Tagliafraschi </b>e <b>Lecci</b>. Nel Firenzuola in evidenza <b>Giovannini </b>e <b>Morozzi F.</b>.