• Allievi B GIR.C
  • Incisa
  • 2 - 0
  • Florence S.C.


I.C.INCISA: Dispenseri, Del Piano, Oliva, Menci, Veneri, Gonfiotti, Sereni, Fini, Bruno, Federico, Pera. A disp.: Gonnelli, Becattini, Fischietti, Tassini, Confini, Nanni, Campanile. All.: Massimo Merciai.
FLORENCE S.C.: Porciatti, Bandinelli, Ferrari, Martino, Squilloni, Malevolti, Trandafir, Monco, Matteini, Vargiu, Mugelli. A disp.: Rossi, Gamberucci, Colzi, Bisconti. All.: Riccardo Ometto.

RETI: Fini, Gonnelli



Buona la prima per i biancocelesti locali che dopo appena due minuti si portano in vantaggio con Fini ben servito da Veneri. I ragazzi di Merciai hanno altre buone opportunità per il raddoppio, ma è una gara a chi sbaglia di più sottoporta tra Bruno e Sereni che sprecano malamente ghiotte occasioni. Si conclude così con il minimo vantaggio dell'Incisa il primo tempo. Nel secondo tempo da segnalare una timida reazione da parte degli ospiti che non impensieriscono più di tanto la difesa locale. Negli ultimi dieci minuti dell'incontro i padroni di casa rischiano molto portandosi in avanti alla ricerca del gol della sicurezza e esponendosi ai veloci contropiedi dei ragazzi di Ometto che sfiorano il pareggio. Nei minuti di recupero con la Florence sbilanciata tutta in avanti Federico recupera la sfera e vola sulla fascia destra, servendo a centroarea Gonnelli che tutto solo non può sbagliare il gol del raddoppio, facendo così svanire le possibilità di rimonta da parte degli ospiti.
CALCIATORIPIU': Veneri, Federico (Incisa), Malevolti, Bandinelli (Florence).

I.C.INCISA: Dispenseri, Del Piano, Oliva, Menci, Veneri, Gonfiotti, Sereni, Fini, Bruno, Federico, Pera. A disp.: Gonnelli, Becattini, Fischietti, Tassini, Confini, Nanni, Campanile. All.: Massimo Merciai.<br >FLORENCE S.C.: Porciatti, Bandinelli, Ferrari, Martino, Squilloni, Malevolti, Trandafir, Monco, Matteini, Vargiu, Mugelli. A disp.: Rossi, Gamberucci, Colzi, Bisconti. All.: Riccardo Ometto.<br > RETI: Fini, Gonnelli Buona la prima per i biancocelesti locali che dopo appena due minuti si portano in vantaggio con Fini ben servito da Veneri. I ragazzi di Merciai hanno altre buone opportunit&agrave; per il raddoppio, ma &egrave; una gara a chi sbaglia di pi&ugrave; sottoporta tra Bruno e Sereni che sprecano malamente ghiotte occasioni. Si conclude cos&igrave; con il minimo vantaggio dell'Incisa il primo tempo. Nel secondo tempo da segnalare una timida reazione da parte degli ospiti che non impensieriscono pi&ugrave; di tanto la difesa locale. Negli ultimi dieci minuti dell'incontro i padroni di casa rischiano molto portandosi in avanti alla ricerca del gol della sicurezza e esponendosi ai veloci contropiedi dei ragazzi di Ometto che sfiorano il pareggio. Nei minuti di recupero con la Florence sbilanciata tutta in avanti Federico recupera la sfera e vola sulla fascia destra, servendo a centroarea Gonnelli che tutto solo non pu&ograve; sbagliare il gol del raddoppio, facendo cos&igrave; svanire le possibilit&agrave; di rimonta da parte degli ospiti.<br ><b>CALCIATORIPIU': Veneri, Federico (Incisa), Malevolti, Bandinelli (Florence).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI