• Allievi Provinciali GIR.B
  • Aurora Montaione
  • 4 - 0
  • Montespertoli


AURORA MONTAIONE: Giuntini, Bruno, Del Turco, Pagni, Tognetti, Zega, Capezzuoli, Eddaoudi, Burrafato, Dell'Agnello, De Stefano. A disp.: Di Leonardo. All.: Alessandro Guidi.
MONTESPERTOLI: Donati, Vermigli, Fossi, Cibecchini, Chilleri, Conte, Cappellini, Bartalesi, Bernardone, Paciscopi, Mainardi. All.: Lorenzo Rontani.

RETI: Dell'Agnello, Burrafato, Capezzuoli, De Stefano.



Quattro reti per blindare il terzo posto alle spalle di Fucecchio e Firenze Ovest, oltreché per deliziare il pubblico amico per l'ultima volta in stagione. L'Aurora Montaione non fa sconti, e nell'ultima giornata di questo appassionante girone B i aggiudica l'intera posta in palio nella sfida contro il Montespertoli: quello che va in scena a Il Prato si rivela fin dalle fasi iniziali un vero a proprio monologo a tinte arancioblù, nonostante i tanti cambi di ruolo operati per l'occasione da mister Alessandro Guidi. Dell'Agnello giostra bene sulla trequarti, così come il centravanti Burrafato convince per capacità di servire i compagni - come nel caso del vantaggio - così come per l'efficacia sottoporta dimostrata sull'assist di Capezzuoli. Lo stesso centrocampista si rivela l'artefice della terza rete, ultima del primo tempo, messa a segno con un'imprendibile botta dalla corta distanza, su ottima assistenza di De Stefano. Nella ripresa la furia locale si placa, e così si può assistere anche a qualche sporadica ripartenza gialloverde, prima del definitivo 4-0 messo a referto da De Stefano, bravo a finalizzare un'azione corale regalando a pubblico, allenatore e compagni l'ultimo urlo di questo campionato così ricco di soddisfazioni. Il bilancio non può che essere positivo - conferma mister Guidi a fine gara - anche se rimane il rammarico di non aver potuto affrontare alcuni scontri diretti nel nostro miglior momento di forma. Aldilà del piazzamento prestigioso, questo campionato resterà nella mia memoria soprattutto per la qualità del gioco espresso in alcuni momenti, fatto questo che ci ha garantito più volte i complimenti sinceri delle altre squadre: da qui dobbiamo ripartire, qualunque sia la strada che andremo a intraprendere.

AURORA MONTAIONE: Giuntini, Bruno, Del Turco, Pagni, Tognetti, Zega, Capezzuoli, Eddaoudi, Burrafato, Dell'Agnello, De Stefano. A disp.: Di Leonardo. All.: Alessandro Guidi. <br >MONTESPERTOLI: Donati, Vermigli, Fossi, Cibecchini, Chilleri, Conte, Cappellini, Bartalesi, Bernardone, Paciscopi, Mainardi. All.: Lorenzo Rontani.<br > RETI: Dell'Agnello, Burrafato, Capezzuoli, De Stefano. Quattro reti per blindare il terzo posto alle spalle di Fucecchio e Firenze Ovest, oltrech&eacute; per deliziare il pubblico amico per l'ultima volta in stagione. L'Aurora Montaione non fa sconti, e nell'ultima giornata di questo appassionante girone B i aggiudica l'intera posta in palio nella sfida contro il Montespertoli: quello che va in scena a Il Prato si rivela fin dalle fasi iniziali un vero a proprio monologo a tinte aranciobl&ugrave;, nonostante i tanti cambi di ruolo operati per l'occasione da mister Alessandro Guidi. Dell'Agnello giostra bene sulla trequarti, cos&igrave; come il centravanti Burrafato convince per capacit&agrave; di servire i compagni - come nel caso del vantaggio - cos&igrave; come per l'efficacia sottoporta dimostrata sull'assist di Capezzuoli. Lo stesso centrocampista si rivela l'artefice della terza rete, ultima del primo tempo, messa a segno con un'imprendibile botta dalla corta distanza, su ottima assistenza di De Stefano. Nella ripresa la furia locale si placa, e cos&igrave; si pu&ograve; assistere anche a qualche sporadica ripartenza gialloverde, prima del definitivo 4-0 messo a referto da De Stefano, bravo a finalizzare un'azione corale regalando a pubblico, allenatore e compagni l'ultimo urlo di questo campionato cos&igrave; ricco di soddisfazioni. <b>Il bilancio non pu&ograve; che essere positivo</b> - conferma mister Guidi a fine gara - <b>anche se rimane il rammarico di non aver potuto affrontare alcuni scontri diretti nel nostro miglior momento di forma. Aldil&agrave; del piazzamento prestigioso, questo campionato rester&agrave; nella mia memoria soprattutto per la qualit&agrave; del gioco espresso in alcuni momenti, fatto questo che ci ha garantito pi&ugrave; volte i complimenti sinceri delle altre squadre: da qui dobbiamo ripartire, qualunque sia la strada che andremo a intraprendere</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI