• Allievi Provinciali GIR.B
  • Porta Romana
  • 2 - 0
  • Limite e Capraia


PORTA ROMANA: Moriani, Lunardi, Marini, Benedetti, Pistolesi, Polvani, Palazzini, Lo Porto, Mori, Romanelli, Palli. A disp.: Peluso, Longobardo, Lovisetto, Kevin. All.: Nardi.
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Pitrone, Lippi, Colaianni, Aulisa, Frizzi, Lariviera, De Vincentiis, Mordocca, Boni, Lo. A disp.: Cantini, Desii, Taiuti, Mengoni, Pagnini, Allegri. All.: Gianneschi.

ARBITRO: Cipriani di Firenze.

RETI: 2 Romanelli.



Il Porta Romana si aggiudica i tre punti contro il Limite e Capraia di Gianneschi centrando così una vittoria assai prestigiosa contro la quarta della classe. Nel complesso è stata una gara equilibrata e giocata prevalentemente a centrocampo. Da segnalare che la correttezza non è mai venuta meno, nonostante la gara si sia innervosita fin troppo nella parte finale e le due espulsioni comminate a giocatori del Limite e Capraia. Nella prima frazione gli ospiti provano a rendersi pericolosi con i propri attaccanti, ma le azioni degne di nota sono tutte di marca locale: prima Romanelli e poi Polvani provano a mettere in difficoltà Alderighi, che però risponde presente. Nella ripresa la squadra di Massimo Nardi riesce a prendere il sopravvento e passa in vantaggio con Romanelli, che in seguito a una bella azione corale trova il guizzo per superare il bravo Alderighi. Il Limite e Capraia però non ci sta e alza il pressing mettendo alle strette i padroni di casa. Ma la truppa di Nardi stringe i denti e pochi minuti più tardi, complice anche l'inferiorità numerica ospite, Romanelli porta a due le reti di vantaggio del Porta Romana al culmine di un'azione di contropiede. Finisce 2-0 una gara ben interpretata sia dai padroni di casa, abili a vincere contro una squadra di alta classifica, che dagli ospiti, che a tratti hanno mostrato un buon calcio. Calciatorepiù: Mori (Porta Romana).

PORTA ROMANA: Moriani, Lunardi, Marini, Benedetti, Pistolesi, Polvani, Palazzini, Lo Porto, Mori, Romanelli, Palli. A disp.: Peluso, Longobardo, Lovisetto, Kevin. All.: Nardi.<br >LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Pitrone, Lippi, Colaianni, Aulisa, Frizzi, Lariviera, De Vincentiis, Mordocca, Boni, Lo. A disp.: Cantini, Desii, Taiuti, Mengoni, Pagnini, Allegri. All.: Gianneschi.<br > ARBITRO: Cipriani di Firenze.<br > RETI: 2 Romanelli. Il Porta Romana si aggiudica i tre punti contro il Limite e Capraia di Gianneschi centrando cos&igrave; una vittoria assai prestigiosa contro la quarta della classe. Nel complesso &egrave; stata una gara equilibrata e giocata prevalentemente a centrocampo. Da segnalare che la correttezza non &egrave; mai venuta meno, nonostante la gara si sia innervosita fin troppo nella parte finale e le due espulsioni comminate a giocatori del Limite e Capraia. Nella prima frazione gli ospiti provano a rendersi pericolosi con i propri attaccanti, ma le azioni degne di nota sono tutte di marca locale: prima Romanelli e poi Polvani provano a mettere in difficolt&agrave; Alderighi, che per&ograve; risponde presente. Nella ripresa la squadra di Massimo Nardi riesce a prendere il sopravvento e passa in vantaggio con Romanelli, che in seguito a una bella azione corale trova il guizzo per superare il bravo Alderighi. Il Limite e Capraia per&ograve; non ci sta e alza il pressing mettendo alle strette i padroni di casa. Ma la truppa di Nardi stringe i denti e pochi minuti pi&ugrave; tardi, complice anche l'inferiorit&agrave; numerica ospite, Romanelli porta a due le reti di vantaggio del Porta Romana al culmine di un'azione di contropiede. Finisce 2-0 una gara ben interpretata sia dai padroni di casa, abili a vincere contro una squadra di alta classifica, che dagli ospiti, che a tratti hanno mostrato un buon calcio. <b>Calciatorepi&ugrave;: Mori (Porta Romana).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI