- Allievi Provinciali GIR.B
- Firenze Ovest
-
4 - 1
- Porta Romana
FIRENZE OVEST: Marchi, Fornaciai, Picci, Mele, Bagou, Merciai, Minniti, Comparini, Pini, Tomberli, Bertocci. A disp.: Monreale, Sartoni, Balsamo, Sordi. All.: Corti.
PORTA ROMANA: Fanucci, Longobardo, Marini, Benedetti, Pistolesi, Polvani, Mori, Palazzini, Lovisetto, Romanelli, Misuri. A disp.: Peluso, Peci, Cavoti, Norcini, Kevin. All.: Nardi.
RETI: Bagou, Tomberli, Bertocci, Comparini; Romanelli.
Il Firenze Ovest di mister Corti vince 4-1 contro il Porta Romana. Nel primo tempo la squadra di casa non riesce a concretizzare al meglio le tante occasioni create e, infatti, si va al riposo sull'1-0. Il gol è di Bagou nel primo quarto d'ora, giocato a mille dai locali. La reazione del Porta Romana è sterile e Polvani, dall'altezza del dischetto di rigore, fallisce clamorosamente il pari mandando alto. All'inizio della ripresa il Firenze Ovest raddoppia con Tomberli, complice un'indecisione difensiva del Porta Romana. Poco dopo Bertocci realizza il 3-0. Il gol della bandiera del Porta Romana lo segna Romanelli che prima scarta tre avversari e di destro (lui è mancino) infila il portiere avversario. Nel finale i locali arrotondano ancora il punteggio con Comparini che fa tutto da solo.
Calciatoripiù: Comparini, Bagou, Picci (Firenze Ovest); Romanelli (Porta Romana).
FIRENZE OVEST: Marchi, Fornaciai, Picci, Mele, Bagou, Merciai, Minniti, Comparini, Pini, Tomberli, Bertocci. A disp.: Monreale, Sartoni, Balsamo, Sordi. All.: Corti. <br >PORTA ROMANA: Fanucci, Longobardo, Marini, Benedetti, Pistolesi, Polvani, Mori, Palazzini, Lovisetto, Romanelli, Misuri. A disp.: Peluso, Peci, Cavoti, Norcini, Kevin. All.: Nardi.<br >
RETI: Bagou, Tomberli, Bertocci, Comparini; Romanelli.
Il Firenze Ovest di mister Corti vince 4-1 contro il Porta Romana. Nel primo tempo la squadra di casa non riesce a concretizzare al meglio le tante occasioni create e, infatti, si va al riposo sull'1-0. Il gol è di Bagou nel primo quarto d'ora, giocato a mille dai locali. La reazione del Porta Romana è sterile e Polvani, dall'altezza del dischetto di rigore, fallisce clamorosamente il pari mandando alto. All'inizio della ripresa il Firenze Ovest raddoppia con Tomberli, complice un'indecisione difensiva del Porta Romana. Poco dopo Bertocci realizza il 3-0. Il gol della bandiera del Porta Romana lo segna Romanelli che prima scarta tre avversari e di destro (lui è mancino) infila il portiere avversario. Nel finale i locali arrotondano ancora il punteggio con Comparini che fa tutto da solo.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Comparini, Bagou, Picci</b> (Firenze Ovest);<b> Romanelli </b>(Porta Romana).