- Allievi Provinciali GIR.B
-
Virtus Gambassi
-
6 - 0
-
Club Sportivo Firenze
VIRTUS GAMBASSI T.: Campatelli, Carta, Petrai, Ciampalini, Sarr, Lotti, Meloni, Nuray, Tinti, Soares, Tine. A disp.: Ossino, Baldi, Sulo, Beshaij, Ndoye, Massoni. All.: Filippo Ebeyer.
CS FIRENZE: Biliotti, Bruni, Tirinnanzi, Haydare, Pitta, Rocchi, Cuibus, Barbieri, Benincasa, Carletti, El Hamssi. A disp.: De Plano. All.: Andrea Rocchigiani.
RETI: 3 Soares, Meloni, Tine, Beshaij.
I termali di Gambassi con tre reti per tempo battono il Club Sportivo Firenze. I padroni di casa tengono le redini del gioco per tutta la partita, gli ospiti soffrono la pressione ma lottano con cuore e grinta. Nella prima frazione apre e chiude le danze Soares, nel mezzo c'è il sigillo di Meloni. Nel secondo tempo la reazione del Club sportivo non arriva e anche dopo tutti i campi sono ancora i locali ad essere più incisivi e pungenti. Il 4-0 è di Tine, timbra il 5-0 Beshaij e nel finale Soares firma la tripletta di giornata. Con queste tre reti l'attaccante della Virtus Gambassi sale a 25 nella classifica marcatori comandata da Velaj dei Giovani Vinci con 49 gol.
Calciatoripiù: Soares, Nuray (Virtus Gambassi Terme).
VIRTUS GAMBASSI T.: Campatelli, Carta, Petrai, Ciampalini, Sarr, Lotti, Meloni, Nuray, Tinti, Soares, Tine. A disp.: Ossino, Baldi, Sulo, Beshaij, Ndoye, Massoni. All.: Filippo Ebeyer.<br >CS FIRENZE: Biliotti, Bruni, Tirinnanzi, Haydare, Pitta, Rocchi, Cuibus, Barbieri, Benincasa, Carletti, El Hamssi. A disp.: De Plano. All.: Andrea Rocchigiani.<br >
RETI: 3 Soares, Meloni, Tine, Beshaij.
I termali di Gambassi con tre reti per tempo battono il Club Sportivo Firenze. I padroni di casa tengono le redini del gioco per tutta la partita, gli ospiti soffrono la pressione ma lottano con cuore e grinta. Nella prima frazione apre e chiude le danze Soares, nel mezzo c'è il sigillo di Meloni. Nel secondo tempo la reazione del Club sportivo non arriva e anche dopo tutti i campi sono ancora i locali ad essere più incisivi e pungenti. Il 4-0 è di Tine, timbra il 5-0 Beshaij e nel finale Soares firma la tripletta di giornata. Con queste tre reti l'attaccante della Virtus Gambassi sale a 25 nella classifica marcatori comandata da Velaj dei Giovani Vinci con 49 gol.<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Soares, Nuray</b> (Virtus Gambassi Terme).